1 5

I regali di Natale più belli per le colleghe

Cosa possiamo regalare alle nostre colleghe di ufficio per Natale? Ecco tante idee per bellissimi regali low cost!

Regali di Natale per colleghe

Lavoriamo in ufficio e a Natale non possiamo non pensare anche ai nostri amati colleghi, coloro che ci supportano e perché no, sopportano, tutto l’anno. Quello che desideriamo è fargli sentire il nostro affetto e il nostro calore con piccole idee regalo di Natale, senza offendere nessuno, pensando proprio a tutti ma senza spendere un capitale. Ovviamente dovremo dosare il budget per i regali di Natale poiché saranno sicuramente più di una decina, se siamo fortunati. Di buono c'è da dire che i regali di Natale per lei sono veramente tanti, praticamente c'è l'imbarazzo della scelta anche se cerchiamo a prezzi bassi.

Come fare? Ecco qualche piccolo pensiero di Natale che sarà sicuramente ben accolto e apprezzato da ognuno di loro, pensati singolarmente sui loro gusti e abitudini, senza esagerare come invece faremmo per i regali di Natale per una sorella.

Regali di Natale per le amanti del tè

Puntualmente in ufficio c’è sempre qualcuno o qualcuna che si aggira con la sua tazza personale di the o tisana. Per loro, il pensiero perfetto sarà una miscela di the e tisane in foglie, scelti personalmente in tisaneria da noi. Infatti, in questo modo potremo miscelare a nostro piacere e secondo i loro gusti (che sicuramente conosceremo alla perfezione) foglie di tantissimi tipi di piante differenti.

In bustina trasparente, con etichetta della tisaneria e un bel nastro di raso, faranno davvero il loro effetto. Recandoci in tisaneria potremo odorare e sentire amori e sapori di ciò che scegliamo.

Regali di Natale golosi

C’è poco da fare chi ama il cioccolato, apprezzerà sicuramente un regalo di questo tipo. Che si punti a cioccolatini incartati singolarmente, tavolette particolari o oggettini stampati magari da qualche particolarissima cioccolateria, poco importa.. l’aroma e il profumo saranno il punto forte di questo dono tutto speciale!

gpt

Se poi vogliamo esagerare, possiamo farci confezionare mini set da 6 cioccolatini fatti a mano in una delle tante cioccolaterie del centro: scegliamoli uno diverso dall’altro, alla cannella, al caffè, al peperoncino, mou, latte e fondente nero. Piccoli pacchettini regalo con grandi fiocchi saranno splendidi per un dolce pensiero che sarà senza dubbio più che apprezzato!

Regali di Natale beauty sotto i 50 euro

Alle nostre colleghe più care e più particolari, un pensiero profumato: piccole soluzioni in mini formato saranno il pensiero ideale. Scegliamo sempre 3 minidosi, variando i profumi e la tipologia in base alla personalità. Bagnoschiuma, crema da corpo e balsamo labbra alla vaniglia, oppure crema mani, shampoo e crema viso al mirtillo o ancora profumo in crema, maschera viso e crema mani unghie al mughetto e molto, molto altro che potremo trovare in una delle tante profumerie on line oppure nelle vie del centro.

Regali di Natale per le colleghe più giovani

Alle colleghe più giovani e ai ragazzi, sempre azzeccato il classico braccialetto, il portachiavi e la penna usb personalizzata come regalo. Potremo sbizzarrirci in uno dei tanti negozietti a tema per le nostre giovani compagne di lavoro a partire dalle perline, ai tessuti fino a quelli rigidi in materiale plastico. Per i ragazzi invece, ideali i portachiavi moderni semplici e magari con stemmini di quello che sappiamo possa piacergli o le penne usb sempre utilissime e mai troppe!

Loghi di auto, squadre di calcio, marchi particolari e molto altro, potremo anche farceli realizzare su misura su uno dei tanti siti di gadget. Idee funzionali, economiche e davvero sicuramente apprezzate, non trovate?

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0