1 5

Regali di Natale per la mamma: idee regalo originali e fai da te

/pictures/2015/11/26/natale-tante-idee-regalo-per-la-mamma-4174943202[972]x[406]780x325.jpeg Shutterstock
gpt
Cosa regalare alla mamma per Natale? Ecco tante idee regalo per la mamma che la faranno certamente felice, tanti doni originali e fatti a mano

Regali di Natale mamma

Si avvicina il Natale e quest’anno vogliamo portarci avanti senza arrivare agli ultimi giorni con tutti i regali di Natale da fare e la testa che scoppia! Chi ci manca? Solo la mamma, perché al regalo di Natale per papà e ai regali di Natale per la sorella abbiamo già pensato. Ecco allora che nella nostra testa si accavallano mille idee regalo di Natale, idee nuove, perché non c'è nulla di peggio che regalare alla mamma qualcosa che le avevamo già offerto le scorse feste. Ecco qualche regalo speciale che potremo prendere in considerazione. I doni per la mamma possono essere anche un'ispirazione per i regali di Natale per la suocera, perché in fondo è una mamma anche lei.

I libri più belli da regalare a Natale

Il regalo di Natale beauty per la mamma

Ogni mamma ha sempre giornate piene, cariche di lavoro, superaffaccendate ad ogni età. Quello che probabilmente più di tutto le manca è una giornata di vero svago, una giornata di relax solo per lei per pensare a rilassarsi e al suo benessere. Proprio per questo, sarà apprezzatissimo un pensiero speciale per Natale dedicato unicamente a lei. Esiste la possibilità di acquistare a prezzi davvero vantaggiosi offerte on line per centri benessere splendidi. Terme, SPA, piscine con percorsi acqua e molto altro, massaggi, cura del corpo, del viso e trattamenti mirati. Idea allettante vero? Per farci un’idea diamo un’occhiata a Groupon dove possiamo anche trovare spunti per regali di Natale davvero economici. Oppure, possiamo regalare uno dei cofanetti di Natale che si trovano in profumeria. Questi sono dei perfetti regali di Natale per lei se invece vogliamo proporre un altro tipo di dono.

I regali di Natale per lui

Regali di Natale per la mamma che ama viaggiare

Se non sappiamo cosa regalare a Natale, perché non puntare su un viaggio?Che siano viaggi oltreconfine o semplicemente week end gastronomici, ha poca importanza. Possiamo pensare ad acquistare per Natale un week end che la mamma potrà passare con il papà a gustare prelibatezze in un particolare agriturismo o in un castello, oppure con la sua più cara amica, per godersi momenti davvero unici tutti per lei. Inoltre visto il periodo, troveremo sicuramente un’offerta valida per andare a visitare i tantissimi splendidi mercatini di Natale che si trovano nel nord est dell’Italia. Tra sapori, profumi, luci e colori il nostro regalo sarà davvero indimenticabile. Cercate anche le ultime novità se volete stupirla, il settore dei viaggi e delle vacanze è sempre in movimento e può essere un ottimo punto di partenza per scegliere il regalo di Natale.

I regali più originali per la mamma

Tradizionale e forse sempre un po’ scontato, il regalo per la mamma che verte sulla cucina, sul casalingo e sull’accessorio. Stavolta però, andremo oltre a Natale: parleremo di design, di qualcosa di speciale che sarà non solo utile ma coniugherà alla funzionalità anche il bello dell’estetica e del facile utilizzo. Facciamoci un giro per la sua cucina e osserviamo tutto quello che necessita essere sostituito. Ci sono davvero tantissime soluzioni graziose e molto particolari che potremo scegliere: dallo schiaccianoci dal particolare design di Normann Copenaghen  utilissimo e funzionale, al cavatappi Anna G. di Alessi , o ancora alla carinissima alzatina Koziol per dolci o frutta  Avremo solamente l’imbarazzo della scelta! Volete cambiare completamente stile? Fatele un regalo tecnologico che non si aspetterebbe mai da voi, come ad esempio l'ultimo modello di kindle.

gpt

Regali fai da te di Natale per la mamma

Un pensiero dolcissimo sicuramente sempre apprezzato da una mamma, è il regalo fai da te. Se abbiamo il tempo da dedicare ad una nostra creazione, possiamo realizzare con le nostre mani dei biscotti di pan di zenzero decorati con pasta di zucchero o glassa colorata, impacchettati con piccoli vasetti di crema di nocciole (ideale per chi vive al centro-nord) oppure di marmellata fatta in casa con frutta fresca. Potremo poi decorare a mano le etichette personalizzandole su misura con una frase differente per ognuna e il frutto predominante, incollandole poi per decorare i vasetti. Possiamo anche realizzare con dei biscotti a stella di differenti grandezze una composizione ad albero di Natale decorata poi con glassa e smarties per le palline e magari inserire questa creazione golosa all'interno del cesto natalizio.Oltre ad essere proposto come dolce di fine pasto natalizio potrà essere un bellissimo centrotavola che accompagnerà tutto il pranzo con un tocco di dolcezza e colore! La mamma apprezzerà senza dubbio ogni parte di questo dono! Questi sono anche dei perfetti regali di Natale per la moglie.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0