1 5

San Valentino: i regali più belli per lei, tante idee per il 14 febbraio la Festa degli Innamorati

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2018/01/24/san-valentino-i-regali-piu-belli-per-lei-tante-idee-per-il-14-febbraio-2557780155[3500]x[1457]1200x500.jpeg
Le idee regalo di San Valentino per Lei, tantissimi doni e regali fai da te romantici da regalare alla fidanzata o alla moglie per il 14 febbraio 2019 e rendere magico questo giorno trascorso insieme

Idee regalo San Valentino per lei

Le idee regalo di San Valentino per lei, che sia moglie o fidanzata o ragazza con cui ci stiamo frequentando, non mancano di certo perché il regalo romantico il 14 febbraio 2019 qualsiasi sia lo stadio della nostra storia, deve esserci, piccolo grande, non importa, basta che ci sia la volontà di rendere speciale la serata trascorsa insieme con qualche attenzione in più. E sebbene i cioccolatini e il mazzo di fiori siano due grandi classici, per stupire ci vuole uno sforzo maggiore, dobbiamo dare sfogo alla fantasia per trovare il regalo più adatto a chi amiamo (e lo stesso discorso vale per il regalo di San Valentino per lui).

Se siete un po' smemorati o non avete tanto gusto in fatto di regali, pensiamo noi ad una serie di proposte per regali, a volte utili e in altri casi semplicemente deliziose, fra le quali potrete certamente trovare la più adatta alla persona di cui siete innamorati, sorprendendola a San Valentino.

Cominciamo subito con tre idee che non deluderanno nessuna donna scovate su Amazon per differenti fasce di prezzo.

Swarovski - Braccialetto Tennis

Il braccialetto Tennis di Swarovski è un grande classico intramontabile: è un braccialetto molto basic, bianco, placcato in rodio, con cristalli incastonati, maglie a coppa e una pratica chisura di sicurezza che lo rende comodissimo da indossare. I cristalli sono lavorati con il taglio brevettato da Swarovski nel 1895, e incastonati uno a uno: in questo il marchio Swarovski è un'assoluta garanzia.

PERCHE' REGALARLO: Come ribadiscono le numerose recensione dei clienti si tratta di un gioiello classico, elegante e sobrio, ma che a sua modo fa una gran figura, e che si può anche indossare tutti i giorni e abbinare con tutto per impreziosire il proprio look. In più il marchio Swarovski è una vera garanzia che vi permetterà di fare un figurone. Anche la confezione è molto elegante e perfetta per un regalo. Inoltre per questo prodotto è disponibile la spedizione Prime.

 

 

Imetec Bellissima - Spazzola Professionale Riscaldata

Regalare un accessorio di bellezza a una donna non è mai facile, ma con alcuni articoli si va sempre sul sicuro: la spazzola professionale riscaldata Imetec Bellissima è un accessorio che ha avuto enorme successo perchè si rivela utile con moltissimi tipi di capelli diversi. Si tratta di una vera e propria spazzola che si scalda e rotea automaticamente, permettendo di realizzare in modo semplice e veloce una messa in piega quasi come quella del parrucchiere. In più le setole in silicone e il rivestimento in ceramica e cheratina del corpo centrale della spazzola permettono di non stressare e non danneggiare i capelli.

PERCHE' REGALARLO: E' un prodotto utilissimo nella vita quotidiana, e come confermano le recensioni di chi lo ha acquistato (ma anche regalato) è adatto sia a chi ha capelli lunghi che corti ed è utilissimo per essere sempre in ordine con poco sforzo. Le recensioni di chi ha acquistato sono estremamente positive.

 

 

Burt's Bees - Kit regalo creme e balsamo labbra

Volete puntare su un regale più simbolico e quindi economico, ma che sia anche utile e indovinate? Nel kit regalo Burt's Bee c'è tutto quello che serve a una donna per regalarsi qualche coccola: una crema per cuticole, un balsamo mani, una crema per i piedi, due creme per le mani e un balsamo labbra. Il plus di questi prodotti sono indubbiamente le buonissime essenze profumate che arricchiscono le creme.

PERCHE' REGALARLO: Si tratta di prodotti dalla consistenza molto ricca e molto idratanti, e le recensioni consigliano di utilizzarli come "ricostituente" per labbra e pelle delle mani e dei piedi, ad esempio da mettere la sera come trattamento di bellezza: un regalo gradito davvero per tutte.

 

 

Profumi da regalare a San Valentino

Regalare un profumo alla propria moglie o fidanzata potrebbe sembrare scontato o banale, ma ovviamente tutto dipende dalla destinataria del regalo. Se vostra moglie non è solita usare profumi non è una buona idea, ma se gli scaffali del bagno sono pieni di boccette sappiate che i profumi non sono mai abbastanza.

Non sapete quale profumo scegliere? Agite d'astuzia: controllate quale profumo usa la vostra metà e se c'è qualche boccetta che sta per finire acquistate esattamente quel profumo, e non sbaglierete. Ancora meglio: chiedete, la sorpresa verrà meno, ma sicuramente farete un regalo utile e apprezzato.

E se invece volete arrischiarvi sfogliate la nostra guida ai profumi per San Valentino 2019 che trovate linkata nel titolo del paragrafo.

Gioielli e bijoux regalo perfetto per San Valentino

gpt native-middle-foglia-moda

Nessuna paura di cadere nel banale, i gioielli sono sempre molto graditi, certo non è da tutti potersi permettere diamanti come quelli sfoggiati agli anulari delle Principesse, ma sicuramente in base al budget non mancano le proposte alternative. Se la vostra lei ama i gioielli Pandora sappiate che la Festa degli Innamorati è sicuramente il momento ideale per pensare di regalarle qualcosa di questo brand, e come sempre le proposte non mancano. Per San Valentino Pandora propone la nuova collezione di gioielli Sigillo d’Amore, dallo straordinario design ispirato ai lucchetti d’amore. Innovazione e artigianalità, come sempre per i gioielli in Argento Sterling 925 che sottolineano l'importanza di celebrare l'amore ogni giorno. In primo piano il bracciale iconico Pandora con la chiusura a lucchetto intercambiabile e rimovibile, con doppia funzione per essere utilizzato anche come pendente per collana. I pendenti a forma di chiave e decorati di pietre sono disponibile in due dimensioni. Altri must-have della collezione sono gli orecchini e l'anello di fidanzamento decorati con lucchetto a forma di cuore. Delicati e romantici.

Anche Salvini, propone gioielli romantici e preziosi con collane dai pendenti a forma di cuore o anelli dal taglio moderno. Ecco alcune proposte 
  • Anello in argento rosè con dettaglio in diamante. Collezione I SEGNI 925 di Salvini. 
  • Collier  in argento rosè e dettaglio in diamante. Collezione I SEGNI 925 di Salvini. 
  • Bracciale rigido con segno a forma di cuore in oro bianco con diamanti. Collezione I Segni di Salvini. 
  • Bracciale rigido con segno a forma di cuore in oro rosa con diamanti. Collezione I Segni di Salvini. 
  • Collier “saliscendi”  in oro rosa e diamanti. Collezione I SEGNI di Salvini. 
  • Anello in oro bianco lavorazione “tubogas” con dettaglio in diamante. Collezione Minimal Pop di Salvini. 
  • Bracciale in oro bianco lavorazione “tubogas” con dettaglio in diamante. Collezione Minimal Pop di Salvini. 
Se invece volete approfittare dell'occasione per regalare un anello di fidanzamento alla vostra lei, Salvini propone il solitario "Battito: quando il cuore fa la differenza".
Se ai gioielli volete unire anche una dolce sorpresa al cioccolato, segnatevi questa iniziativa: Bliss, brand leader nella gioielleria contemporanea made in Italy, celebra la festa degli innamorati con un regalo in più: coloro che acquisteranno un gioiello Bliss riceveranno un elegante scrigno personalizzato con all'interno tre cuori Lindor di finissimo cioccolato svizzero.
Se  parliamo di eleganza, poi, non possiamo non citare il brand di Ottaviani e i suoi meravigliosi gioielli, assieme agli accessori, perfetti per donne eleganti e glamour, l'idea in più è l'orologio super femminile, ma dal taglio maschile. 
 

Regali per San Valentino tecnologici

Chi ha detto che la tecnologia piace solo agli uomini? Il fatto è che la tecnologia, soprattutto nelle sue vesti più accattivanti, piace davvero a tutti. E se San Valentino non è forse l'occasione per fare regali troppo impegnativi (come ad esempio uno smartphone) i gadget utili e simpatici che troviamo in commercio sono parecchi. Tra questi alcuni degli articoli più gettonati ultimamente sono sicuramente le casse blue tooth, diventate ormai quasi indispensabili per ascoltare musica in streaming sia da pc che da smartphone, comodissime per la mancanza di fili. Un buon compromesso tra look accattivante e buona qualità del suono sono gli speaker wireless di Sony SRS-XB01, piccoli, leggeri, colorati e con una buona qualità del suono grazie al sistema EXTRA-BASS, costano 35 Euro.
 

Regali per San Valentino da Primark

Come sempre Primark non manca di stupirci con le sue proposte regalo, possiamo trovare tantissime idee originali a prezzi accessibili e che sicuramente faranno impazzire la nostra amata, soprattutto se è una Instagram addicted e ama condividere sul famoso social network set dedicati a San Valentino. Da Primark infatti troviamo tutto quello che può servire anche per organizzare una meravigliosa cena in casa, per creare l'atmosfera giusta con semplici accessori. Senza dimenticare poi le tantissime idee regalo, dall'abbigliamento alla biancheria intima, le proposte non mancano, ma anche accessori come il simpatico GumBall che fa tornare bambine o i mashmallow. Insomma, se amate i cuori,  da Primark troverete tutto quello di cui avete bisogno.

Idee regali fai da te per San Valentino

Il fai da te è ottimo per realizzare dei regalini fatti con il cuore e con le nostre mani. Si può decorare una cornice e mettere dentro una foto della coppia, si può creare un calendario con le foto a due più belle, si può fare un braccialetto personalizzato, magari facendo incidere su un cuoricino le vostre iniziali. Le soluzioni per chi non teme di mettere in gioco la propria creatività per la festa di  San Valentino sono veramente tantissime. Potete anche realizzare una scatola dei ricordi, confezionatela con tanti piccoli regali: cioccolatini, la vostra foto del cuore incorniciata, una tazza con la vostra frase preferita, il testo stampato della canzone che amate di più da cantare insieme, insomma, una scatola delle meraviglie che sicuramente non la lascerà indifferente, considerando tutto l'amore che ci avrete messo per confezionarla, e da non sottovalutare anche una bella lettera scritta a mano, dove confessate tutto quello che vi ha fatto innamorare di lei e ancora vi fa battere il cuore.

Regali di San Valentino per lei su Amazon

Un'ottima idea è affidarsi alla selezione regali di San Valentino di Amazon: sul celebre sito di shopping on line è già disponibile una vasta selezione di articoli e idee regalo pensate per San Valentino sia per lui che per lei. La scelta è semplice anche perché sono divisi in categorie e in fasce di prezzo: dalla moda al tempo libero, passando per l'hi-tech o la bellezza e la profumeria, insomma il regalo a portata di clic, con una vastissima scelta, senza dover girare in lungo e largo per la città.

Se non siamo amanti dello shopping sarà sicuramente l'idea migliore e se poi il regalo è sbagliato, possiamo sempre fare il reso e trovare qualcos'altro. Non sapete da che parte iniziare? Gioielli e profumi vanno sicuramente per la maggiore, ma se avete una fidanzata appassionata di tecnologia o di musica, potreste pensare a qualche speciale advice per il pc, come le casse wireless per ascoltare la musica, o un giradischi, invece, se è appassionata di accessori vintage.

Idee regalo make up per San Valentino

Entrate in profumeria e cercate un regalo di make up per San Valentino, di certo non sbaglierete. L'ultima palette di quel brand che ama molto, un prodotto scelto da una delle limited edition per San Valentino, un rossetto che pensate le starà a pennello. Se non avete le idee chiarissime lasciatevi consigliare, ma sicuramente puntando su una novità assoluta in ambito beauty o su un grande classico di quelli che fanno status non sbaglierete. Non sapete come muovervi in profumeria? Andate a colpo sicuro con le limited edition pensate proprio per San Valentino. Da Kiko Cosmetics ad esempio trovate la collezione Lip me Lots dove baci e cuori sono protagonisti tra rossetti, blush e il fantastico eyeliner con penna e stampo tattoo a forma di cuore e l'imperdibile pochette ricoperta di baci rossi.

Packaging ad hoc anche per la collezione di make-up Wycon che per San Valentino pensa ad una vera e proprio Love Pills Terapy, l'amore è la cura per tutto, ma anche un po' di make-up non guasta, aggiungiamo noi!

Per le amanti degli smalti, imperdibile il cofanetto con le proposte Faby International con il suo Top of the Fabies, le farà sicuramente piacere ricevere il best of di questo amatissimo brand di smalti. Molto amati anche gli smalti OPI, che per San Valentino si tingono di tre sfumature in particolare, pensate proprio come regalo già pronto da incartare per la nostra lei: bubble, malaga e Apple, le tre proposte, di sicuro non sbaglierete. Se è appassionata di skincare e cura della pelle, sognerà di ricevere i prodotti firmati Nuxe, in particolare l'olio prodigioso, un vero e proprio must-have che si può usare su viso, corpo e capelli, dalle proprietà incredibili e il profumo meraviglioso. Proprio per questo negli ultimi anni è stato creato la versione Parfum, considerando che tantissime donne lo comprano anche (solo) per il suo odore incredibimente buono.

Regali di San Valentino per la viaggiatrice

Se la vostra metà ama viaggiare più di ogni altra cosa, ma ha già tutto anche per le partenze più impreviste, regalatele qualcosa che evochi il viaggio. Un esempio? Una bellissima borsa con la carta geografica firmata Alviero Martini, un modo per portare la sua voglia di andare lontano sempre con sé.

Un'altra idea bellissima da prendere in considerazione se per voi San Valentino è davvero una ricorrenza importante è lo Scooter elettrico Me, delizioso, scattante, rosso...ma anche green! Lo scooter elettrico come suggerisce il nome non va a benzina, ma si ricarica come fosse un cellulare e ha un'autonomia di 80 km: veramente delizioso. O perché no delle meravigliose guide o una mappa da appendere in stanza, per sognare ad occhi aperti e decidere la prossima meta da esplorare, magari insieme.

Regali di San Valentino per la sportiva

Ama correre veloce, ama tenersi in forma e prendersi cura di sé: quale regalo migliore di un paio di sneakers ad alta prestazione. Invece del solito paio bianco o nero, optiamo per un colore come il rosa pallido, il lilla o addirittura per una fantasia decorativa particolare. Apprezzerà moltissimo questo dono, e se non le userà per la palestra magari deciderà di metterle per uscire con voi o per quel famoso weekend fuori porta che state organizzando da tempo. Se invece ama la palestra via libera ai completini tecnici, ce ne sono di tantissimi tipi e per tutti i budget e le ragazze che fanno sport li amano tantissimo, assieme ad accessori come il borsone o il kit di prodotti small size da tenere sotto la doccia, insoma anche in questo caso le idee non mancano.

Regali di San Valentino per la ragazza appassionata di moda

Attenta a tutte le mode, cerca di non farsi sfuggire nemmeno una tendenza. Fatela felice, aiutatela in questa sua missione: regalatele un meraviglioso paio di scarpe che la faccia letteralmente sognare, come quelle proposte da Ballin o da Superga, un'edizione speciale con occhiello a forma di cuore. Le idee per un'outfit poi non mancano H&M, Asos, propongono sempre una selezione di capi ad hoc pensati proprio per la festa più romantica dell'anno. Se invece è un'appassionata di borse l'ideale è un modello particolare e romantico come quello proposto da Alviero Martini con la tracolla iconica con pelle rossa o da Carpisa che ha proposto una serie di borse a forma di cuore, super romantiche. Non dimentichiamo poi l'importanza della biancheria intima, anche quella può essere un regalo alla moda se sappiamo scegliere. Il colore più trendy? Bando al solito rosso, scegliamo il bordeaux.

Il regalo per la sognatrice: un cielo stellato

Abitate insieme, siete andati a convivere da pochissimo tempo e potete veramente colpirla al cuore, in che modo? Riempite il soffitto della vostra  camera con un cielo stellato, invisibile di giorno e splendente al buio. Aspettate che esca di casa e mettetevi all’opera, vi assicuro che sarà facilissima da realizzare.

Per rendere la sorpresa ancora più interessante, portatela a cena nel suo ristorantino preferito e dopo, una volta tornati nell’appartamento, riempitela di baci e portatela  in camera dove una polvere di stelle illuminerà il suo viso e poi inizia la magia. Non dimenticate di comprare un paio di federe con una stampa romantica.

Una canzone su misura

Un brano creato apposta per lei, in cui sia le parole che la musica nascono a partire dalla vostra storia. Un modo originale, divertente e veramente spiritoso per urlare: “Ti amo!” alla vostra dolce metà che ne rimarrà di sicuro colpita. Non è solo dedicare una canzone con parole e musica ma è un regalo esclusivo e indimenticabile, un'opera d'arte unica!

Crearla è semplice basta andare sul sito canzonisumisura parlare liberamente del tipo di canzone, delle parole d’amore che volete far arrivare al cuore della vostra Valentina e delle emozioni che vorresti comunicare e suscitare. Diventerete così i poeti di una canzone romantica, struggente o spiritosa. Gli stonati faranno i salti di gioia e, forse, anche i rispettivi partner.

Weekend in una Spa per due: dove andare?

Regalatevi l’amore e scegliete il caldo abbraccio delle acque termali per la vostra fuga romantica con cena e trattamenti alla spa. Tra le tante iniziative vi suggeriamo la Toscana, qui ci sono tantissimi centri termali dove farla rilassare e coccolarla. Potete iniziare con un bagno in una bella piscina con cascata di acqua calda e poi un buon piatto con una selezione di delizie toscane e tante bollicine. Proseguite sempre in due alla Bioaquam con idromassaggi subacquei e infine una bella sauna e bagno turco. Cosa volere di più? Relax, benessere e silenzio da condividere con la vostra metà. Ecco due posti super consigliati:

  • Hotel La Perla di Corvara, Alta Badia, Dolomiti - Nel cuore delle Dolomite altoatesine, appartenente al circuito Leading Hotel of the World, propone nella sua Spa dal mood ladino con menu wellness che unisce tradizioni locali e ispirazioni internazionali. Tra le varie proposte, il trattamento di coppia AMARSI un'occasione per scambiarsi attenzioni ed emozioni sensoriali, prendendosi cura l’un l’altro con un massaggio che coinvolge mente, corpo e anima, lasciandosi trasportare dagli aromi naturali.
  • Albergo Posta Marcucci, Bagno Vignoni, Toscana: lo storico hotel termale accoglie tutti i benefici della sorgente con delle piscine panoramiche dalla vista mozzafiato sulla Val d'Orcia. Il massaggio di coppia INSIEME è un momento di tranquillità e armonia da condividere con chi si ama, grazie ai gesti lenti e agli ingredienti naturali sarà un'esperienza unica.

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaDonna  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt skin_mobile-moda-0