1 5

San Valentino: i regali per lui, tante idee regalo per marito, fidanzato o compagno

/pictures/2016/01/22/san-valentino-le-idee-regalo-perfette-per-il-nostro-lui-3912405713[5296]x[2204]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-moda
Cosa regalare a San Valentino a un uomo? I regali maschili sono sempre un rompicapo, ma noi vi diamo tante idee regalo per San Valentino per lui, che si tratti di marito, compagno o fidanzato

Idee regalo San Valentino per lui

Travare delle idee per il regalo di San Valentino per il nostro lui non è sempre facile: è il problema ricorrente del "cosa regalare a un uomo". E per San Valentino capire che regalo fare a marito, compagno o fidanzato diventa ancora più complesso perchè spesso cerchiamo di non essere troppo banali o peggio smielate. I regali di San Valentino maschili possono essere i più vari: molto dipende dalle caratteristiche del nostro compagno, ma anche dal modo in cui abbiamo deciso di festeggiare la festa degli innamorati.

Dopo aver messo in chiaro quali sono i regali migliori per lei a San Valentino, passiamo ai regali per un uomo: di seguito trovate le nostre migliori idee regalo di San Valentino per lui, con tanti consigli e link utili, a partire da una veloce selezione di prodotti Amazon gettonatissimi e per tutte le fasce di prezzo con i quali non potete che andare sul sicuro.

The North Face - Zaino Borealis Classic

Lo zaino Borealis Classi di The North Face è un vero best seller, ed è un regalo perfetto per uomini di tutte le età. Comodo, adatto a tantissime occasioni, e non solo per lo sport e il tempo libero, i suoi punti forti sono la robustezza, la comodità e la qualità dei materiali. Lo zaino ha dimensioni standard (50 x 22 x 34,5 cm - capacità 29 litri), ha gli spallacci sagomati, un pannello posteriore imbottito e sagomato per dare maggiore comfort sulla schiena. In più all'interno è organizzato con vari scomparti, tra cui un vano per il pc portatile che lo rende adatto anche all'utilizzo urbano e per l'ufficio.

PERCHE' REGALARLO: le recensioni non lasciano dubbio, questo zaino è un prodotto già molto amato perchè è molto resistente, fatto con materiali durevoli, molto capiente, comodo e reso ancora più pratico dalla presenza di svariati scomparti. In più al momento è disponibile scontato con spedizione Prime.

 

 

 

Daniel Wellington orologio da polso

L'orologio da polso da uomo firmato Daniel Wellington è il regalo perfetto se avete al vostro fianco un uomo che ama l'eleganza classica. Uno dei brand di orologi più trendy del momento propone un modello classico con cinturino in pelle  nera, quadrante bianco rotondo e cassa in acciaio inossidabile.

PERCHE' REGALARLO: l'orologio da polso Daniel Wellington è un accessorio elegante, e la maggior parte delle recensioni confermano che il design semplice e basic lo rende davvero versatiel, perchè si può abbinare con qualsiasi cosa. Tra le caratteristiche del prodotto molti di quanti lo hanno acquistato fanno notare l'apparente difetto della rigidità del cinturino, che però nel giro di poco tempo si ammorbidisce. La confezione è molto elegante perfetta per un regalo.

 

Philips One Blade per regolare la barba

Per tutte le fan del regalo utile: questa è l'idea perfetta se il vostro lui è un fanatico della barba, ma anche se non è così Philips One Blade è utilissimo da usare anche tutti i giorni. Non si tratta di un normale rasoio: si può usare infatti sia per radere che definire e regolare la barba, ed è adatto sia a tutte le lunghezze di barba. In più possiede un sistema che lo rende delicato sulla pelle, si può usare sulla pelle sia asciutta che bagnata, ed è dotato di una batteria ricaricabile della durata di 45 minuti.

PERCHE' REGALARLO: le numerose recensioni del prodotto (che è in effetti un best seller) confermano che Philips One Blade non irrita la pelle, è facilissimo e pratico da usare, inoltre batteria e lame sono di lunga durata. Attenzione a un solo dettaglio: questo prodotto non è adatto a chi desidera un look totalmente rasato, perchè l'effetto massimo che si può ottenere è quello della barba di un giorno. Se quindi il vostro lui è abituato a rasarsi completamente questo regalo non è adatto.

 

 

Regali di San Valentino per un uomo sportivo

Ci sono uomini che prediligono lo stile sportivo o che amano mescolare ad uno stile più classico elementi più pratici. Una buona idea regalo per San Valentino in questo caso può essere una borsa che sia un elemento cross fra l'abbigliamento da palestra e un accessorio più ricercato. Una delle proposte più interessanti è la borsa Sportiva Bag, estremamente pratica ma dal desing innovativo, impermeabile, molto comoda e disponibile anche in diversi colori.

gpt native-middle-foglia-moda

Se invece il nostro lui ha proprio una natura sportiva, cioè non sta mai fermo e nessuna sfida fisica è abbastanza per lui, non vi resta che assecondare questa sua passione travolgente: regalategli un kit per tenersi sempre in esercizio, oppure un fitbit che lo aiuti a mantenere traccia dei suoi allenamenti.

Se lui è uno sportivo e attento all’ambiente come il bel Leonardo DiCaprio dovete regalargli una bicicletta agile, leggera, facile da guidare, con un'attenzione particolare al comfort rispetto alla velocità. Non per gareggiare, ma un mezzo di trasporto per la vita di tutti i giorni come i modelli tokyobike. Di design, pieni di colore e con la possibilità di essere anche personalizzati. Se il vostro partner preferisce le vie di mezzo potete pensare ad un modello elettrico con la pedalata assistita che possa affrontare, al suo posto, le rapide salite cittadine. Scommetto che il vostro amore ve ne sarà riconoscente!

Regali di San Valentino originali per lui

Si sa che gli uomini stanno diventando sempre più vanitosi, ormai fanno molto caso al loro aspetto fisico e fra i fan di spa e centri benessere possiamo senza dubbio contare anche loro. Il regalo di San Valentino possiamo allora cercarlo in profumeria, fra creme e oli per il corpo, saponi e spazzole particolari. Ma anche un papillon in legno come questo saprà stupirlo ne siamo sicure, è Robin Wood, prodotto made in Italy realizzato in Alto Adige. Anche il cappello è un accessorio maschile che ultimamente è tornato di moda e viene usato sempre più spesso anche da uomini giovani. Sono in particolare i cappelli in stile borsalino che sono stati capaci di ritagliarsi nuovamente uno spazio nel fashion per lui. Facciamo in modo di sceglierne uno dal colore e dalla foggia leggermente diversa dal solito.

Se ama il nettare degli Dei e vuole scoprire nuovi gusti e sapori del vino, una bella degustazione è il regalo perfetto per lui. Un'esperienza che coinvolge tutti i sensi e tramite la quale potrà imparare qualcosa di nuovo in materia, in un ambiente rilassante, in cui poter socializzare. Se poi è un amante della grappa vi consigliamo un week end per due a Bassano. Città ricca di storia e cultura, tutta da scoprire partendo dal famoso Ponte di Legno, progettato dal Palladio e ricostruito dagli Alpini, a seguito dei bombardamenti.

Regali di San Valentino per Lui su Amazon

Non mancano le proposte su Amazon per lui per acquistare un regalo online che sia originale e romantico. Si può partire dallo sfogliare la comodissima selezione di idee regalo per San Valentino, in cui troviamo moltissimi articoli suddivisi per fasce di prezzo sia per lui che per lei. Inutile ribadire l'estrema comodità del fare un regalo sfruttando Amazon: i prodotti si possono confrontare nel giro di pochi clic e in più le numerosissime recensioni risultano molto utili alla scelta.

Per un uomo avventuroso

Se ciò che vi unisce è la passione per i viaggi avventurosi, regalate al vostro compagno qualcosa che possa accompagnarlo in queste vostre fughe dalla realtà. Una giacca resistente, ma bella, da portare sempre con sé, un cappello pesante per quando vi recate in luoghi freddi: saranno certamente pensieri assai graditi. Oppure invece di concentrarvi sull'equipaggiamento, potete regalargli direttamente un'esperienza imperdibile: un giro in mongolfiera, un'escursione in parapendio o una discesa con il rafting.

Se il vostro lui è amante della tecnologia, un fan ossessionato che è sempre sul pezzo 3.0. troverete davvero tantissime scelte in base al budget: dall'obiettivo per la macchina fotografica, passando per l’indispensabile caricabatteria sostitutivo per il cellulare, fino agli auricolari più trendy e particolari. Anche un orologio particolarmente resistente e capace di accompagnarlo in ogni sua avventura potà rivelaesi un regalo molto apprezzato. Non sapete quale scegliere, provate quello G Shock di Casio, il successo sarà assicurato.

Non importa se non è un regalo romantico, sarà sicuramente utile e apprezzato, soprattutto per chi non si perde le ultime novità nel settore.

Per un lui hipster

Il vostro lui è il classico hipster con tanto di occhiali dalla montatura spessa e barba lunga. Ecco, restiamo sulla barba: per San Valentino regalategli tutto l'occorrente per curarla, dal regola barba al balsamo per renderla più morbida e i vostri baci saranno ancora più dolci.

Ama leggere, ha gusti particolari che non potete discutere perché in fondo lo amate anche per le sue “bizzarrie” e per quei passatempi tutti particolari, quindi perché non farlo felice e regalargli un abbonamento ad una rivista specializzata nel suo hobby preferito? Di sicuro ne sarà molto contento. Un hypster non avrà mai abbastanza giacche, ecco perché per farlo felice vi basterà regalargli una giacca molto trendy di un colore facile da portare come il sabbia.

Giocherellone e amante della saga Star Wars e Rogue One ma soprattutto è un affezionato del divano, praticamente la sua cuccia. Se leggendo queste parole riconoscerete in questa descrizione la vostra dolce metà allora il regalo giusto per lui sono un bel paio di morbide pantofole di Chewbacca di Star Wars. In questo modo potrà tenere i piedi al caldo e vedersi tutti i film della serie. Le pantofole hanno la pianta imbottita e la tomaia in tessuto a pelo lungo, decorata con il viso del dolce peloso. Se il vostro lui è dalla parte del Male e preferisce i cattivi allora potete scegliere il modello con la testa di “Darth Vader”.

Albergo di Tivoli Audio è una radio intuitiva, facile e veloce da capire. Concepita per tutti. Una radio dal design anni ’50 con i comandi ridotti al minimo e posizionati nel pannello frontale. Semplice è l’accesso alla tecnologia Bluetooth: basta la pressione di un tasto e Albergo è subito pronta a collegarsi con il proprio smartphone, tablet o altri apparecchi compatibili e a mandare in streaming la propria musica preferita. Esiste in diversi colori ma è disponibile anche con cabinet in legno, per uno stile retrò, in total white o antracite per un mood più metropolitano

Per un lui sensuale

Se appena lo pensi la prima cosa a cui lo associ è la sensualità ci vuole un regalo ad alto tasso sexy come Week-end soft, kit da viaggio. Per chi trascorrerà il weekend di San Valentino fuoriporta, ecco l’indispensabile kit da viaggio Soft Paris: un olio per massaggi Délicieuse, un lubrificante intimo Encore Iles  Grenadines, una crema idratante per il corpo Croque Moi Fraisier e due dosi dell’immancabile Crema Indécente…tutto il necessario per un viaggio nella passione! 

Un dettaglio chic da sempre amatissimo. Gli uomini sanno quanto l’accessorio sia importante per regalare quel tocco glamour al proprio outfit e al proprio portamento. I gemelli come un elegante orologio contribuiscono a declinare lo stile sofisticato, adatto per un evento particolare o semplicemente da indossare tutti i giorni. I gemelli da uomo sono tra gli accessori più ambiti: in versione minimal oppure arricchiti da dettagli ricercati come quelli proposti da Montblanc, da Damiani e da Bulgari ma anche nelle versioni più sportive. Sceglieteli seguendo lo stile più amato dal vostro partner.

Da sempre un must, rappresentano un oggetto dal fascino innato e un accessorio fortemente desiderato da uomini e donne. Se sapete il modello di occhiali che il vostro lui vuole, desidera e sogna da sempre, non potete voltargli le spalle. Non importata la cifra, la sua felicità non ha prezzo. Quindi, perché non acquistare allora un paio di magnifici Persol? Una marca adorata e indossata da un’icona di stile senza tempo e dallo spirito ribelle come Steve McQueen. Se anche il vostro partner, come l’attore americano, è un collezionista potete regalargli il modello dedicato proprio al King of cool: il pieghevole Persol 714 SM e renderete omaggio anche alla sua intramontabile leggenda.

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaDonna  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt skin_mobile-moda-0