Il padre della sposa 2: ritorna la trasmissione condotta da Melissa Satta che ti fa vincere l’abito dei tuoi sogni

Riparte il 23 settembre Il padre della sposa con la seconda edizione, la trasmissione condotta da Melissa Satta confermata dopo il successo della prima

Il padre della sposa 2 torna con Melissa Satta

Siamo abituate a vedere trasmissioni a tema wedding, la tv ormai ne è piena, capita spesso, però che il punto di vista sia prettamente femminile. Quasi mai si indagano i sentimenti maschili quando si tratta di nozze, forse perché gli uomini sono più restii a manifestare le proprie emozioni e tendono a trattenerle, ma non è sempre così. Anche i papà, quando si tratta di portare all'altare la propria figlia, si emozionano molto e spesso ci scappa anche la lacrimuccia.

Sposarsi in rosa: dall'allestimento all'abito, come organizzare tutto

Quando va in onda il Padre della Sposa  2 su La 5

Ed è con questo intento che è nata la trasmissione di La5 – Il padre della sposa – condotta da Melissa Satta con il supporto della wedding planner delle celebrities Alessandra Grillo (ormai celebre anche per aver organizzato il matrimonio dei #Ferragnez) e di Atelier Emé e, dopo il successo della prima edizione, torna dal 23 settembre su La 5 con nuove puntate. La showgirl, assieme alla wedding planner e a Rafaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé, aiuteranno i papà e le spose a trovare l'abito giusto per le figlie. Sei puntate e tre future spose per ognuna, pronte a contendersi l'abito da sposa dei sogni firmato Atelier Emé, grazie all'aiuto dei rispettivi papà. Chi vince potrà portare a casa l'abito dei sogni firmato Atelier Emé.

Ufficio Stampa |
1 di 10 - Abito lungo bianco con decori e strascico -
Ufficio Stampa |
2 di 10 - Melissa con abito nero laminato -
Ufficio Stampa |
3 di 10 - Melissa con le testimoni e gli abiti da provare -
Ufficio Stampa |
4 di 10 - Melissa fa le prove con l'abito bianco -
Ufficio Stampa |
5 di 10 - Melissa fa una foto con le testimoni in atelier -
Ufficio Stampa |
6 di 10 - Melissa in abito lungo impreziosito da perline -
Ufficio Stampa |
7 di 10 - Melissa prova un abito -
Ufficio Stampa |
8 di 10 - Melissa Satta con abito lungo bianco con scritte writers -
Ufficio Stampa |
9 di 10 - Melissa Satta guarda i dettagli -
Ufficio Stampa |
10 di 10 - Melissa Satta tocca l'abito -

Collezione abiti da sposa Atelier Emé 2019

Atelier Emé è da sempre attento alle sue clienti e alle sue spose, con il desiderio di regalare ad ognuna l'abito che hanno sempre sognato sin da bambine, grazie ad una ricerca unica dei dettagli, costruendo un romanticismo moderno e uno stile unico. Per la collezione sposa 2019 tutti i sogni diventano realtà grazie alle linee pensate per soddisfare le esigenze di ogni sposa:

  • Bohotanical emotion: per chi ama lo stile boho-chic, questi capi sono un mix perfetto tra ispirazioni botanical e le seduzioni classiche dell'abito da sposa con tulle, chiffon, pois d'esprit o chantilly, pizzo debrodé, con spalle scoperte e scollature a forma di cuore
  • Fluid elegance: abiti scivolati che seguono le forme e le mettono in risalto, declinati in crêpe cady, chiffon, tulle, organza e pizzo macramé con scollature profonde e spalline strette così da lasciare le spalle scoperte.
  • Regal Romance: il culmine del lusso e dell'eleganza, per chi sogna l'abito principesco, maestoso e regale, ma senza dimenticare un tocco di modernità
  • Sangalli e Macramé: per le future spose dall'animo retrò, la tradizione del pizzo sangallo e il pregio del macramé si uniscono per realizzare l'abito perfetto per la sposa romantica che non vuole rinunciare ad un tocco glam, grazie anche allo studio minuzioso delle shape e dei volumi.
 
Riproduzione riservata