gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Ilary Blasi, tutti i look da Le Iene a Il Grande Fratello Vip 2: com'era e com'è

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/09/12/ilary-blasi-com-era-e-com-e-tutti-i-look-dagli-esordi-ad-oggi-3445747481[3545]x[1479]1200x500.jpeg Ufficio Stampa

Tutti i look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2, ecco com'è cambiato lo stile della conduttrice dagli esordi ad oggi e gli ultimi look sfoggiati al Grande Fratello Vip e Le Iene

Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip

Capita a tutte le donne: oltrepassare i fatidici venti ed entrare nei trenta (e poi -anta), porta anche ad un graduale cambio di look. Ci sono dei vestiti che non ci fanno sentire più a nostro agio, siamo più consapevoli dei nostri pregi e dei nostri difetti, iniziamo a percepire il cambiamento: ci sentiamo ancora ragazze, ma siamo diventate donne. Ilary Blasi sicuramente non ha paura di osare e lo ha dimostrato più di una volta, scegliendo abiti decisamente diversi dal solito e soprattutto di brand non troppo popolari, spesso brand emergenti o di nicchia. Una scelta che può piacere o meno, la cosa certa è che lo stile di Ilary è unico in tv

gpt native-middle-foglia-moda

Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip, il look e il bacio con Ilary

Ilary Blasi nuovo look al GF Vip 2

Decisamente elegante e sexy, l'abito che Ilary Blasi ha scelto per la prima puntata del Grande Fratello Vip 2. Un long dress nero in seta con scollatura profonda e oblò sui fianchi. Inutile dire che le stava benissimo, sebbene non sia il modello di abito che valorizzi maggiormente la sua silhouette. Un outfit da gran sera, decisamente molto elegante rispetto agli standard di Ilary che tende ad indossare capi non troppo seri o formali durante i suoi show. Nelle puntate successive Ilary ha scelto look decisamente più casual, osando un ulteriore cambio di look: dai pantaloni con banda laterale, indossati con maglia monospalla nera, passando per il completo jumpsuit in paillettes nero, e il pantalone a zampa con top dolcevita in ecopelle. Nella sesta puntata Ilary stupisce tutti con una tutina che ricorda molto anche quella indossata da Uma Thurman in Kill Bill - ripresa a sua volta dal modello cult di Bruce Lee - solo diversa nei colori. Il modello con allacciatura a cerniera, pantalone svasato in tessuto suede, con bande laterali blu e bianche, è firmato DROMe, brand di cui è creative director Marianna Rosati.

GFVip 2: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nuova coppia? La reazione di Francesco Monte
 

Trucco e capelli di Ilary: dal biondo platino al degradé

Abbiamo visto quanto la chioma bleached (candeggiata) sia di moda: sulle teste di Kristen Stewart e Taylor Swift già da diverso tempo. Anche Ilary, sebbene sia sempre stata piuttosto bionda, nella scorsa edizione aveva deciso di schiarire ulteriormente con un biondo "vamp" che le donava molto. Anche il make-up con labbra rigorosamente nude e matte, metteva in risalto l'incarnato e il colore degli occhi, enfatizzato da ombretti leggermente perlacei nei toni del grigio scuro e dell'argento. Nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, invece, un cambio di look, a partire dai capelli che sono diventati più scuri con un sottotono freddo sia per il biondo che per le ciocche più scure color cenere. Il trucco leggermente più dark, si basa su occhi smokey e labbra opache con rossetti matte anche questi in tonalità fredde e un leggero contouring. Insomma, nuovo cambio di look per Ilary.

 

Ilary Blasi e i vestiti a Le Iene

Ed è per questo forse che a volte fatichiamo a scrollarci di dosso l'idea che avevamo di noi, per dare nuovo spazio a quello che siamo diventate. Questo gap (fisico e mentale) spesso si rivela anche nei nostri look. A quante di noi sarà capitato di dire, guardando vecchie foto "ma dove andavo vestita così!". Sarà successo anche ad Ilary Blasi?

Giulia De Lellis: da Uomini e donne al Grande Fratello Vip

L'abbiamo vista condurre le ultime edizioni de Le Iene Show, prima della terza gravidanza, con abiti succinti e seducenti che mettevano in mostra il suo fisico perfetto. Ilary a volte esagerava, sceglieva di proposito abiti che avrebbero fatto discutere perché conosce bene il suo lavoro e sa gestire le provocazioni.

Selfie il programma tv di Simona Ventura, come partecipare

Il look di Ilary Blasi al GF Vip

Ma poi la rivoluzione. Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip non solo con grande piglio e schiettezza - su questo ci avremmo giurato - ma anche con un look decisamente sofisticato ed elegante, lontano anni luce dalle tutine trasparenti o dai minidress che lasciavano poco spazio a movimenti ed immaginazione. Via libera alla jumpsuit plissettata che cade sul fisico asciutto (da record post gravidanza) o a completi total black con scarpe dal tacco a stiletto di design, ma anche il suo make-over per trucco e capelli gioca una carta vincente. Tra gli outfit che ci sono piaciuti di più della prima edizione del GFVIP ci sono: la jumpsuit con pantalone nero e corpetto dorato di Alice+Olvia; il tubino off shoulder firmato Roland Mouret e l'abito total white di Gentryportofino.

 

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0