1 5

Intimissimi per il prossimo autunno inverno: romanticismo e mood orientale

/pictures/2016/05/11/intimissimi-per-il-prossimo-autunno-inverno-romanticismo-e-mood-orientale-1668288742[1438]x[601]780x325.jpeg
Tinte pastello, tessuti impalpabili, lingerie e casualwear che ci scalderanno il prossimo inverno. Ecco le novità in casa Intimissimi

Intimissimi, autunno inverno 2016-2017

L’autunno si fa romantico e sensuale con Intimissimi che, per la prossima AI, propone un ricchissimo ventaglio di proposte. Si inizierà con Romantic Tale – Precious Leaves, con i suoi modelli bon ton, arricchiti da pizzi, macramè, ricami delicati dalle cromie tenui e i toni pastello. Reggiseni, coulotte, slip, sottovesti si tingono di color rosa pallido, azzurro chiaro o nelle sfumature dei neutri.

Catalogo Jadea Autunno Inverno 2017 con Belen Rodriguez

Intimissimi, le novità

Non mancano anche i top, le gonne, i cardingan e i minidress elegantissimi con pizzi e trasparenze. Si prosegue poi con la linea Oriental Express, che trae ispirazione dalle terre del Sol Levante, proponendo stampe floreali, rasi di seta, trasparenze, modelli a kimono, impreziositi da pizzi e plissé con richiami all’arte degli origami. I colori sono raffinati e polverosi, ma combinano anche il nero col blu notte per dipingere ad arte lingerie, body e sottovesti di grande fascino.

Intimissimi: Soft Casual

L’inverno Intimissimi si farà Soft Casual, strizzando l’occhio al mondo maschile, con rimandi all’eleganza da gentleman e all’ironia di un dandy chic. La lingerie è casual e boysh, da abbinare ad outfit oversize e sporty-chic. Le nuance includono i grigi, il beige e il mandorla, combinanti al black&white con contrasti polverosi.

Intimissimi: Romantic Winter

Per le sognatrici non mancherà poi la linea Romantic Winter, con linee delicate, ricami e toni di rosa antico, blu, nero, seta e talco. Ecco allora reggiseni triangolo, panties, brasiliane, coulotte da abbinare e scegliere secondo le proprie forme e gusti. Pizzi, velluti, flock e plissé sono le armi di seduzione nella linea Elegance, che vede protagonisti strass, pietre preziose e che sceglie il nero classico come nuance principale, includendo però anche il blu, il grigio e il wine.

Intimissimi: Natale 2016

Per Natale la collezione si tinge del classico rosso con pizzi e intrecci. Infine la Special Edition propone Casual Elegance, con i suoi lussuosi baby doll, kimoni e body in pizzo nero con dettagli in caramel. Bellissimo il tank top con fascia posteriore tempestata di Swarowski, da mostrare con una scollatura sulla schiena. Per un’eleganza sensuale versione luxury.

Intimissimi, la collezione Primavera Estate 2016

 
gpt skin_mobile-moda-0