1 5

Intimissimi ti avvolge in una nuvola di morbidezza con i nuovi capi della linea homewear autunno inverno 2020-2021

/pictures/2020/11/26/intimissimi-ti-avvolge-in-una-nuvola-di-morbidezza-con-i-nuovi-capi-della-linea-homewear-autunno-inverno-2020-2021-2761135458[1500]x[625]780x325.jpeg Promo Material
Indossa la comodità con i nuovi pigiami e le camicie da notte che sono realizzate nelle fibre naturali come la seta, il cotone e il cashmere.

Comoda e stilosa a casa. Non dovrai farti mancare proprio nulla, partendo da quello che indossi…L’obiettivo numero uno che dovrai raggiungere? Stare bene con te stessa. Che cosa c’è di meglio, dunque, se non nell’avvolgerti in una nuvola di morbidezza? Sì, proprio così. Via libera quindi ai pigiami e agli altri capi della linea homewear di Intimissimi che per l’autunno inverno 2020 2021 punta tutto sulla comodità e le fibre di origine naturale.

Anche perché oggi trascorri più tempo nella tua home sweet home. Per questo dovrai indossare capi che coniugano la comodità e la praticità del comfy wear. E non solo. Dovrai tenere conto anche della vestibilità, ai dettagli ricercati e tessuti avvolgenti strizzando l’occhio alle ultime tendenze. Ecco che la nuova collezione di Intimissimi risponde a tutte queste esigenze e sono studiate apposta per te.

Calore, morbidezza e traspirabilità sono gli ingredienti vincenti dei nuovi capi firmati Intimissimi. E, cosa di non poco conto, anche i tessuti che sono di elevata qualità proprio come la seta, il cotone o il cashmere ad esempio che danno vita a pigiami e camicie da notte cui non potrai proprio resistere per essere comoda, ovvio!

MODAL & SETA

I capi di questa linea hanno altissime proprietà traspiranti, sono impalpabili, luminosi e setosi. Adatti specialmente in autunno, quando l’aria è ancora piacevole e non avrai bisogno di coprirti troppo. I protagonisti sono il pigiama e la camicia da notte con scollo a goccia. Ma cosa hanno di particolare? I dettagli in raso di seta, nelle varianti rosa mélange e talco.

COTONE

Il cotone si presta a capi che sono comodi e che puoi indossare in qualsiasi momento della giornata. Di questa linea fanno parte la camicia pigiama check a quadretti che potrai abbinare ai pantaloni con la stessa fantasia oppure a un paio monocolore talco e viceversa, ottenendo look sempre diversi. C’è poi la nuova tracksuit in cotone effetto matelassé, composta dalla felpa con zip e cappuccio e pantalone con polsini. Perfetta sia se la indossi a casa, sia fuori per il tuo tempo libero.

MODAL CON CASHMERE

Calore e morbidezza quando le giornate sono più fredde. I capi di questa linea sono come un caldo abbraccio, specialmente i due pigiami che rappresentano al meglio questa categoria. Il primo è beige mélange con bordatura matelassé colore vaniglia, il secondo invece è color talco con dettagli malva e delicato pizzo. Sei pronta a indossare il tuo sogno? Sfoglia la gallery e scopri la nuova linea homewear di Intimissimi!

gpt skin_mobile-moda-0