gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Intimissimi sceglie Chiara Ferragni e Gisele Bundchen per la campagna Primavera Estate 2018

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2018/02/13/intimissimi-sceglie-chiara-ferragni-e-gisele-bundchen-per-la-campagna-primavera-estate-2018-2130440217[4141]x[1721]1200x500.jpeg Ufficio Stampa
Scopri la nuova campagna Intimissimi per la Primavera Estate 2018, ecco il video e le immagini con protagoniste Chiara Ferragni e Gisele Bundchen

Intimissimi campagna Primavera Estate 2018

Empowered women. Questo il tema e lo spirito con cui Intimissimi racconta la collezione primavera estate 2018 e sceglie di farlo attraverso due donne - Chiara Ferragni e Gisele Bundchen - che hanno fatto della loro vita, una storia di successo, senza rinunciare ai loro affetti e alla famiglia.  Due donne diverse che però grazie alla loro personalità ispirano ogni giorno tantissime persone, ad ogni latitudine, anche grazie allo storytelling delle loro rispettive vite che fanno sui social. 

Chiara Ferragni e Fedez, posano con Pio e Amedeo per il calendario benefico

 

L'intimo per San Valentino 2018, le nuove collezioni

Dopo il successo di #InsideAndOut la campagna  che per prima ha comunicato l'underwear in modo non convenzionale, il claim Empowered woman è il continuamento del messaggio precedente. La bellezza esteriore è una diretta conseguenza della forza interiore e della personalità. E la lingerie ne è un po' la rappresentazione, c'è ma non si vede, e anche se non la mostriamo racconta molto di noi e ci fa stare bene con noi stesse.

gpt native-middle-foglia-moda

Matrimonio Fedez e Chiara, ecco tutto su data e location

Le nuove testimonial Intimissimi 2018: Chiara e Gisele

Chiara e Giselle sono le nuove Talent di Intimissimi, donne forti che con il loro carattere e grazie alla loro forza hanno saputo lasciare il segno. Gisele da sempre protagonista delle passerelle più celebri grazie alla sua bellezza non convenzionale, ma che si è saputa anche spendere per cause importanti come quella ambientale, reinventandosi imprenditrice, senza dimenticare la famiglia che si è creata con il marito Tom Brady, mentre Chiara è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del mondo digitale, diventando fashion influencer a livello mondiale e poi business woman con la sua linea di scarpe e la TBS Crew, non da meno, tra poco sarà mamma del piccolo Leone.
Due modi di raccontare la collezione Intimissimi e gli iconici best seller in seta con le due novità della prossima collezione Primavera Estate 2018: i reggiseni Elena ed Eleonora, rispettivamente indossati da Gisele e da Chiara.

 
Guarda lo spot della campagna Intimissimi PE 2018
 
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0