Bacirubati intimo donna Autunno Inverno 2015/2016, l’abbigliamento da notte è cool

Pigiami morbidi e bellissimi, abbigliamento da casa cool: questo e altro nella collezione di intimo donna creata dal brand Bacirubati

Bacirubati intimo donna Autunno Inverno 2015/2016

Chi l’ha detto che l’abbigliamento da notte può essere trascurato? Ci pensa il brand Bacirubati a farci ricredere in proposito, proponendoci una linea che comprende pigiami e camicie da notte belli oltre che comodi, caldi e colorati. Nella collezione Autunno Inverno troviamo anche dei look casual molto graziosi, ideali per il tempo libero o per le serate trascorse a casa in compagnia degli amici…quando la pantofolona e la tuta sono proprio fuori luogo.

Pigiami e camicie da notte Bacirubati Autunno Inverno 2015/2016

Calde e belle questo inverno, addio ai pigiami informi, benvenuta eleganza sotto le lenzuola! Bacirubati propone per le più sportive un bellissimo pigiama in pile viola con la zip: comodissimo e bello. Per chi sceglie un abbigliamento da notte semplice c’è il modello grigio con la stampa kiss sul top. Il nostro pigiama preferito resta però quello con i pantaloni maculati, semplicemente cool! Belle anche le camicie da notte, sia la versione bianca che quella grigia.

Abbigliamento casual Autunno Inverno 2015/2016

Decisamente ispirate alla tendenza athleisure le proposte di Bacirubati per quello che riguarda l’abbigliamento casual. Tante felpe, anche con dettagli floreal e stampe sportive. Belli anche i maxipull e lo scaldacuore, che si può abbinare anche a uno dei semplici pigiami.

Intimo Bacirubati online

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

Riproduzione riservata