Calvin Klein intimo donna autunno inverno 2015-2016, sensualità e comfort

Sensuale, comodo, alla moda. L'intimo firmato Calvin Klein, in auge negli anni '90, è tornato di moda grazie anche ad una campagna pubblicitaria super sexy

Calvin Klein intimo donna AI 2015-2016

Kendall Jenner, Joan Smalls, Isabeli Fontana ed Edita Vilkeviciute, queste le modelle di fama mondiale che Calvin Klein ha scelto per la sua campagna intimo intitolata, non a caso, The original sexy.

Calvin Klein è stato un pioniere dello stile sexy ed intende rivendicarlo con questa campagna e con la nuova collezione autunno inverno 2015-2016. Una raffinata gamma di reggiseni a balconcino in pizzo ricamato, sottovesti dalle seducenti scollature e body dal fit a pelle.

Lingerie seducente

Non solo intimo branded, Calvin Klein, per l’autunno inverno, propone anche modelli decisamente più raffinati e sensuali e adatti, non solo ad un target giovanissimo, ma decisamente adulto. Il nero è protagonista e, sebbene i modelli siano ricamati, il fitting è decisamente comodo e a prova di cuciture e ferretti. Uno dei motivi del successo dell’intimo firmato Calvin Klein sta proprio nella vestibilità che ben si coniuga alle necessità di uno stile di vita moderno e metropolitano.

Collezione Calvin Klein AI 2015-2016

Lingerie branded

Avevamo lasciato gli slip in vista firmati Calvin Klein agli anni ’90, ma in alcuni casi ritornano e il brand ha deciso di rilanciare questa moda della lingerie in vista con una campagna a tappeto sui social network, e facendo indossare, a suon di hashtag, slip e reggiseni, a fashion blogger, modelle e it girl più famose della rete. L’intimo con elastico è il core business del brand americano e continua ad essere apprezzato per la sua comodità e per lo stile unico.

Link utili

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

 

 

 

Riproduzione riservata