1 5

Intimo Cavalli Autunno Inverno 2015-2016, sensualità animalier

/pictures/2015/11/20/intimo-cavalli-autunno-inverno-2015-2016-429544764[1239]x[517]780x325.jpeg
Per le donne che non si accontentano di un intimo qualsiasi, quello firmato Cavalli è seduzione allo stato puro

Intimo Cavalli AI 2016

Quando si tratta di intimo, noi donne, siamo spesso diversissime tra noi, c'è chi ama la lingerie senza fronzoli, chi quella un po' infantile e chi ancora quella invece super seducente.

Il brand di Roberto Cavalli da sempre propone nelle sue collezioni autunno inverno anche una linea di intimo sia per lui che per e che riscuote tantissimo successo proprio per ricercatezza di stampe e materiali.

Lingerie firmata Cavalli

Le stampe animalier, infatti, caratterizzano la casa di moda Cavalli, ne sono il cuore pulsante di ogni collezione e anche quando si parla di intimo, diventano il focus intorno al quale si crea tutto. Ma non solo, sono tantissime anche le proposte che danno spazio ai colori saturi e ai tessuti classici, più lineari, ma sempre attenti a mostrare l'allure luxury e sexy che è il contesto intorno al quale Roberto Cavalli ha cucito e costruito la storia del suo marchio.

La cura nei dettagli, la scelta preziosa dei tessuti e i modelli che mettono in risalto le curve della silhouette femminile, senza costrizioni, lo rendono l'intimo preferito dalle donne, ma anche dagli uomini che scelgono spesso di regalarlo.

Link utili

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

 

gpt