Chantelle intimo donna AI 2015-2016: colore e leggerezza

La collezione d'intimo Chantelle per l'autunno inverno è colorata e iperfemminile, ecco tutti i modelli da inserire nella wishlist per la stagione fredda

Chantelle Paris: 130 anni di esperienza nell’intimo femmile, segnata nel passaggio dai corsetti ai tessuti elasticizzati che decretarono la svolta nel settore dell’underwear. Dopo anni di costrizioni, le donne finalmente potevano sentirsi libere di muoversi  grazie ai corsetti elasticizzati lanciati agli inizi del ‘900 da Maurice Kretz. Il savoir-fair e l’esperienza maturata nel settore portano il brand ad affermarsi definitivamente negli anni ’50.

Da quel momento in poi, il continuo studio sui materiali e l’anatomia femminile, ha portato il marchio ad essere uno dei più amati dalle donne di tutto il mondo, stagione dopo stagione. Maestria e sicurezza nel settore che si conferma anche nel claim scelto per le prime campagne pubblicitarie: “Potrebbe essere un dettaglio, ma è Chantelle”.

Dal modello Fete, passando per Defì, i reggiseni Chantelle diventano sempre più innovativi e al passo con i tempi, scrivondo la storia dell’intimo femminile. Il brand diventa, nel 2004, leader mondiale nella lingerie francese.

Nella collezione Chantelle autunno inverno, protagonista il colore: soprattutto nei toni pastello o del grigio melange. Tantissimi i modelli che abbracciano le curve e le valorizzano senza costringere. L’intimo Chantelle è pensato per soddisfare le esigenze di tutte le donne “reali” e non si basa sui falsi miti dei fisici da modella.

Proprio per questo, negli anni, Chantelle ha mantenuto saldo il suo posto nel settore, nonostante i numerosi competitors, spesso con prezzi super low cost. Chantelle assicura capi di qualità a prezzi accessibili. Dai modelli lisci, passando a quelli con ricami, dai reggiseni contenitivi fino a quelli volumizzanti, le proposte autunno inverno si tingono di colore e si adattano alle esigenze della donna moderna che vuole essere femminile, seducente e comoda in ogni momento della giornata.

Guarda il video della collezione Chantelle AI 15-16

Link utili

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

 

 

Riproduzione riservata