Cosabella intimo donna Autunno Inverno 2015/2016: lingerie a prova di seduzione

La collezione di lingerie Cosabella per l'Autunno Inverno 2015/2016 è un'esplosione di sensualità, il regno delle trasparenze e della seduzione

Cosabella intimo donna Autunno Inverno 2015/2016

Cosa ci propone il brand di intimo Cosabella per l’Autunno Inverno 2015/2016? Un mix di sensualità e trasparenze al quale è assai difficile resistere. Mettiamola così, se avete in programma una serata romantica e…piccante, la lingerie Cosabella è ciò che fa per voi. Pizzo, colori sensuali come rosa e nero, ricami arditi su reggiseni, slip e anche sui bellissimi babydoll. Vediamo insieme quali sono i capi di biancheria must have di questa collezione.

Reggiseni Cosabella Autunno Inverno 2015/2016

Irresistibile il reggiseno a triangolo, un vero e proprio triangolino, in pizzo grigio, è semplice ma estremamente sexy. Per chi preferisce un reggiseno che sostenga di più, c’è il modello morbido in verde acqua; le trasparenze sono le stesse, ma la forma consente di indossarlo senza problemi anche a chi ha un seno più prosperoso. E chi l’ha detto che non si possa essere sensuali facendo sport? Cosabella ha creato un reggiseno dal design sportivo in pizzo trasparente: assolutamente hot!

Slip e culotte Cosabella Autunno Inverno 2015/2016

Slip, perizoma, culotte, tanga: c’è proprio tutto nella collezione Cosabella! La nostra preferenza va come al solito alle culotte, troppo cool per preferir loro un qualsiasi tanga, anche se si tratta di un modello super sexy fucsia e trasparente!

Babydoll Cosabella Autunno Inverno 2015/2016

Il babydoll è sinonimo stesso di sensualità, Cosabella lo presenta in tre versioni differenti. C’è il babydoll dorato cangiante, c’è la classica versione in pizzo nero e una variante molto bella che combina il pizzo nero con il tessuto rosa. In tutti e tre i casi sarete irresistibili, non vi resta che scegliere il modello che amate di più!

Intimo Cosabella online

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

Riproduzione riservata