1 1

Intimissimi intimo donna AI 2015-2016: ispirazioni autunnali

/pictures/2015/08/28/intimissimi-intimo-donna-ai-2015-2016-ispirazioni-autunnali-2072301837[625]x[261]780x325.jpeg
La collezione autunno inverno di Intimissimi all'insegna del camouflage, dei fiori e del bianco. Ecco le nuove proposte del brand con sede a Verona

Intimissimi tendenze AI 2015-2016

Per l'autunno inverno 2015 2016 Intimissimi propone già tre collezioni: la prima romantica ed ispirata ai fiori nei toni del blu, la seconda fresca e versatile in un verde deciso e la terza, bianca, dedicata al mondo dei body eleganti.

Intimo autunno inverno 2015-2016

Come sempre Intimissimi si conferma un brand che sa come coniugare lo stile alla vestibilità, senza dimenticare la qualità ma mantenendo prezzi accessibili. Proprio questi i punti forza del brand che lo hanno reso amatissimo dalle consumatrici più esigenti.

Intimo donna autunno inverno 2015 2016

Oltre alle collezione basic infatti, che restano immutate tutto l'anno, con aggiunta di nuovi capi o modelli, come ad esempio il reggiseno push-up senza ferretto o gli slip senza cuciture con taglio laser, Intimissimi propone anche diverse collezioni di intimo più ricercate e sofisticate.

Lingerie romantica

Per la collezione autunno inverno 2015-2016 Intimissimi propone fiori blu in stampe camouflage su reggiseni, slip, perizoma e corpetti. Un colore che dona a tutte che ben si addice alla stagione autunnale, assieme al verde della collezione Lago, più semplice e senza troppi fronzoli, ma dal carattere deciso.

Una mention a parte per la linea body eleganti su cui il brand punta molto per la nuova stagione, disponibili in bianco o nero con modelli sofisticati, perfetti per le occasioni speciali, anche per le spose che vogliono stupire indossando un'intimo meno convenzionale.

Intimissimi The perfect Bra

Una nuova campagna Intimissimi con ragazze comuni, ma uniche nelle loro storie e nelle loro attitudini. Intimissimi con il progetto #Imastory racconta le donne di oggi e la loro necesssità di avere un reggiseno unico, perfetto per ognuna di loro. Il desiderio del brand è quello di diversificare l'offerta e soddisfare le esigenze di ogni donna che deve trovare nel modello di reggiseno scelto il massimo comfort. La campagna deve essere ancora divulgata completamente, per ora sono state presentate tre storie su otto. Per scoprire il vostro modello ideale, centimetro alla mano incrociate i dati con quelli di questa tabella.

 

 

Link utili

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

 

 

gpt