1 1

La Perla intimo donna Autunno Inverno 2015-2016, alto tasso di seduzione

/pictures/2015/08/07/la-perla-intimo-donna-autunno-inverno-2015-2016-alto-tasso-di-seduzione-954236628[980]x[408]780x325.jpeg
Seducente e intrigante, La Perla propone per l'autunno inverno una lingerie da sogno. Tra brassierre, reggiseni in pizzo leavers e cristalli

La Perla tendenze intimo AI 2015-2016

Quando parliamo d'intimo femminile con la "i" maiuscola, non può non venirci in mente o sognare d'indossare quello firmato La Perla. Per la collezione di lingerie invernale, le tendenze sono tanto pizzo, seta, tulle, chiffon ma anche neoprene e cristalli, perché le donne devono sempre brillare, anche al buio.

Intimo donna autunno inverno 2015 2016

Reggiseni

Dai reggiseni triangolo Timeless con ferro in microfibra, adatto a chi non ama i fronzoli, ma la vestibilità e sceglie innanzitutto partendo da quello, passando alle corolle floreali del push-up Floralia, o il tulle ricamato del modello Zephyra, coordinato con gli slip, i modelli sono femminili e portabili in qualsiasi momento della giornata.

Bustier

Forse sottovalutati, decisamente usati molto meno negli ultimi anni. La Perla propone modelli moderni dal gusto retrò, indossabili anche sotto una giacca o una camicia da lasciare maliziosamente aperta. I modelli di punta della collezione autunno inverno sono: il bustier Deco lavorato a sautache e quello super seducente Shape Allure con inserti in pizzo.

Reggicalze&co.

Non mancano anche i classici reggicalze resi ancora più sensuali (e costosi) dalle abbottonature in oro e diamanti, ma anche le camicie da notte con dettagli in neoprene sono una vera novità nel campo dell'intimo. Nella sua collezione La Perla non fa mancare neanche un paio di sandali stiletto, tempestati di swarowski. Una vera tentazione!

Tutte le nuove collezioni di intimo

Link utili

gpt