1 1

Lormar intimo donna AI 2015-2016, femminile e sofisticato

/pictures/2015/10/20/lormar-intimo-donna-ai-2015-2016-femminile-e-sofisticato-1673931358[664]x[278]780x325.jpeg
Lormar da sempre veste le donne con intimo seducente, ma che non lascia rinunciare al comfort. Il bianco e nero sono protagonisti della nuova collezione

Intimo donna AI 2015-2016

La sapienza del made in Italy in fatto di corsetteria che si snoda nel distretto di Carpi, in provincia di Modena. Un brand, Lormar, che dal 1971 veste la donna contemporanea, facendo diventare il piccolo laboratorio artigianale, un' azienda leader nel settore.

Da allora ne è passato di tempo ed il marchio, grazie anche all'aiuto di testimonial popolari come Manuela Arcuri ed Elena Santarelli, ha raggiunto sempre più notorietà presso il vasto pubblico femminile, da nord a sud italia.

Intimo Lormar

La collezione autunno inverno Lormar gioca con i due colori più classici per quanto riguarda la biancheria intima: il nero e il bianco. Sottolinea in questo modo, la duplice anima femminile: quella più romantica, dolce e bonton, che non vuole rinunciare al suo lato fanciullesco, e quella più dark, che ama sedurre ed essere sedotta.

Un' universo, però, che non nasconde sfumature come quella del blu, del grigio o del vinaccia che si sposano con tessuti leggeri, fatti di seta e pizzo, tulle e organza, ma anche cotone e lycra. 

Lormar reggiseni

Tra i must-have Lormar ci sono sicuramente i reggiseni push-up. Il balconcino Cigar, ma anche il Sexy Rose, sono adatti a chi ama mettere in risalto il decoletté puntando su modelli decisi, con balze, tulle e punti luce. Il balconcino Sexy Rose ha inoltre coppe in gel e spalline staccabili.

Lormar pigiami

Se amate i pigiami in seta, dall'allure sofisticata, Lormar ha nelle sue collezioni, sia nuovi modelli come quello in blu e nero elegantissimo della collezione autunno inverno, che nei continuativi tantissime opzioni, per chi ama sentirsi sexy e non vuole rinunciare alla sua femminilità, neanche di notte.

Intimo Ragno Online

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

 

 

gpt