Lovable intimo donna AI 2015-2016, malva e verde per sedurre

Verde e malva, i due colori protagonisti della nuova collezione di intimo firmato Lovable per la stagione fredda. Tra seduzione e comfort

Lovable intimo donna

Da sempre Lovable è uno dei  brand preferiti delle donne quando si tratta di scegliere intimo donna sofisticato e comodo. Nella nuova collezione Lovable intimo donna autunno inverno 2015-2016, i colori del verde e del malva sono protagonisti, tra completi intimo ad alto tasso di seduzione e casualwear che si preparano a scaldare il nostro inverno.

Lovable Peony Embroidery

In raffinato tulle impreziosito  da un delicato ricamo ton sur ton. Seduzione, comodità e sostegno nel sensuale color prugna.

Lovable my daily comfort

Comfort allo stato puro. Lovable trasforma la microfibra più morbida nel segreto di un sostegno perfetto e confortevole.

Lovable winterly lace

Reggiseno ferretto ad alta vestibilità e push up valorizzante si abbinano a slip, culotte e brasiliano con dettagli in tulle; Sottoveste coordinata per il massimo della seduzione.

Lovable Trendy Green

I colori della corsetteria vengono ripresi e tradotti in eleganti pigiami in morbida viscosa.

Lovable Tonic Left Fit

Questo reggiseno è una vera novità nel settore, promette seno più sodo in 28 giorni. Tonic lift si avvale di una tecnologia tessile: microcristalli minerali incorporati nel tessuto assorbono il calore emesso dal corpo e lo riemettono sottoforma di raggi infrarossi. Questi ultimi, interagendo con il corpo effettuano un micro massaggio naturale che migliora l’elasticità della pelle. Può essere inoltre lavato senza perdere le sue proprietà tonificanti.

Link utili

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

Riproduzione riservata