1 1

Oysho intimo donna Autunno Inverno 2015-2016, semplici seduzioni

/pictures/2015/08/25/oysho-intimo-donna-autunno-inverno-2015-2016-semplici-seduzioni-3627377664[1323]x[551]780x325.jpeg
La collezione di intimo donna Oysho per l'autunno inverno è semplice ma ricca di preziosi dettagli, misteriosa e sensuale

Oysho lingerie AI 2015-2016

Cosa chiedono le donne al proprio intimo? Sicuramente di essere comodo, poi pratico e al tempo stesso seducente. Non è facile mettere insieme tutte queste caratteristiche in pochi centimetri di stoffa, eppure Oysho ci riesce egregiamente.

Da diversi anni ormai, sono sempre più le donne che si affidano a questo brand low cost, appartenente allo stesso gruppo di Zara, per scegliere il proprio intimo coniugando qualità, ricercatezza e comfort a prezzi mini.

Intimo donna autunno inverno 2015 2016

Tendenze intimo 

Per l'autunno inverno sceglie lingerie che gioca sulle trasparenze,  e i tessuti elastici, non dimenticando per questo di riempire i modelli di dettagli iperfemminili con un gioco di pizzi, trasparenze e modelli ad alto tasso di seduzione.

Dai body ai completi, passando per le sottovesti o le vestaglie, l'eleganza è rappresentativa dell'intera collezione, declinata nel colore più rappresentativo quando si parla di intimo femminile: il nero.

Pigiami&co.

Grande spazio nelle collezioni di intimo e non solo da parte del brand, anche ai pigiami e al casualwear con abbigliamento da adottare nel tempo libero o in casa. Dai modelli in stampa fiorata ampi, a quelli più stretti in maglina, abbinati a morbidi cardigan per proteggersi dal freddo invernale ed oziare sul divano, guardando un film alla tv, però con stile.

Link utili

Tutte le nuove collezioni di intimo 

gpt