Playtex intimo donna Autunno Inverno 2015/2016, comodità e leggerezza

Il comfort è sicuramente uno dei punti forti della lingerie firmata Playtex che ci propone reggiseni e slip che pensano unicamente al benessere femminile

Playtex intimo donna Autunno Inverno 2015 2016

Playtex è sicuramente un brand che ci tiene alla salute delle donne, oltre che pensare alla loro bellezza. I modelli di intimo che ci propone, sia per quello che riguarda i reggiseni che gli slip, puntano sul comfort e su delle strutture che ci sostengono e che ci aiutano a essere sempre a nostro agio…e qualche dettaglio molto femminile non manca mai!

Reggiseni Playtex Autunno Inverno 2015/2016

Tanti reggiseni per esaudire i desideri di ogni tipo di donna. Il reggiseno Playtex infatti è sempre criss cross, ma può essere in pizzo per le più femminili e romantiche, satinato per chi cerca una versione più chic, in filo di Scozia per chi è alla ricerca di una texture diversa. Il vero lusso sarebbe poterne avere uno per tipo, anche per adattarli al mood della giornata e degli eventi che ci aspettano!

Slip e guaine Playtex Autunno Inverno 2015/2016

Nella collezione Playtex non potevano certo mancare le culotte, visto che sono una delle tendenze di questa stagione fredda. Ma ci sono anche slip sgambati e una simpatica versione “midi” in cotone davvero divertente e comoda. Per le nostre serate cool che esigono un abito aderente c’è la classica guaina color carne o se preferiamo il pratico body!

Intimo Playtex online

Tutte le nuove collezioni di intimo 

Riproduzione riservata