1 5

Tendenze intimo donna primavera estate 2018: tutte le collezioni

/pictures/2018/03/20/tendenze-intimo-donna-primavera-estate-2018-tutte-le-collezioni-2563627889[2193]x[916]1200x500.jpeg Shutterstock
Aria di Primavera, è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba anche per quanto riguarda l'intimo. Ecco tutte le novità del momento per l'underwear femminile

Tendenze intimo donna Primavera Estate 2018

Quando arriva la bella stagione anche l'intimo si ricopre di tessuti più leggeri e colori delicati che meglio accompagnino le curve del nostro corpo sotto gli abiti leggeri che non vediamo l'ora di indossare. Aldilà del gusto estetico, infatti, la lingerie deve essere funzionale. L'athelisure che si è fatto pian piano strada negli ultimi anni, partendo dal casualwear fino ad arrivare all'underwear, è ormai la conditio sine qua non nasce il nuovo concept di moda femminile dei nostri tempi. La donna moderna è dinamica e passa dalla scrivania al tapis roulant in palestra in un batter di ciglia: si divide tra lavoro, figli, famiglia o è una globetrotter indipendente e single, ciò non cambia la necessità che l'intimo la rappresenti appieno in ogni suo movimento che le dia libertà, senza rinunciare alla seduzione e alla femminilità. Quindi tra le novità della primavera estate in fatto di underwear c'è sicuramente il desiderio di rendere l'intimo sempre meno "scomodo", ma non solo: il desiderio di femminilità si accompagna ad un tocco sexy nella scelta dei tessuti è imprescindibile, e quindi non manca tra le proposte dei brand più famosi. Vediamo insieme alcune delle collezioni più interessanti in fatto di underwear femminile per la nuova stagione.

Saldi estate 2018, le date e il calendario regione per regione

Collezione intimo Sloggi Primavera Estate 2018

Se amate l'intimo comodo, dovete assolutamente provare la linea Zero Feel di Sloggi con zero cuciture e ferretti. Il tessuto - prodotto in Giappone - è caratterizzato da una lavorazione che ne permette l'impareggiabile morbidezza e l'elasticità a 360°, ideale per muoversi in libertà.

La linea Wow Comfort di Sloggi, invence, propone modelli che uniscono alla comodità e alla tecnologia Flexi Mesh, una silhouette di tendenza e con colori primaverili. Il segreto è l'assenza dei ferretti, ma senza rinunciare al supporto, garantito dagli inserti in rete leggeri che permettono una distribuzione della pressione uniforme. Inoltre, gli slip in microfibra traspiranti e leggeri sono super impalpabili sulla pelle, il tocco delicato sono i romantici fiocchetti applicati su tutti i modelli per chi non vuole rinunciare ad un guizzo di primavera in più.
 

Intimo Jadea Primavera Estate 2018

Jadea ci introduce alla Primavera con la sua collezione Flash Jadea Garden che ci apre le porte a quello che sarà il mood della nuova collezione per la PE 2018. Come sempre, impossibile non pensare alla seduzione quando si sceglie una testimonial come Belen Rodriguez che, con le sue curve sinuose, mette in risalto i completini dal forte imprinting primaverile. Non solo fantasie floreali con la collezione Jadea Moda le proposte si adattano alle donne con uno spirito grintoso e moderno, senza rinunciare alle esigenze della vita quotidiana. La linea Camelia è perfetta per chi cerca freschezza, imperdibile il completo con triangolo imbottito e slip in diversi colori e fantasie. E per le più romantiche la linea Narciso con pois, pizzo e colori pastello. Insomma, ce n'è per tutti i gusti!

Il Tezenis Berlin Bra

Continua il Tezenis Bra World Tour con una nuova tappa, la città più cosmopolita e underground d'Europa: Berlino. Una metropoli in continuo movimento dalle vibrazioni alla moda e contemporanee. Un reggiseno camaleontico che si adatta ad ogni tipo di personalità e alle forme di tutte, grazie alle coppe preformate e superimbottite, ma non solo, anche il girotorace e le spalline regolabili gli conferiscono un'ottima vestibilità. Grazie alla scollatura profonda, il nostro decolletté sarà immediatamente sexy, inoltre possiamo sceglierlo in diversi colori dal rosa all'azzurro, fino al bianco e al nero. Le novità per la primavera firmate Tezenis sono solo agli inizi, presto tante altre chicche: vi terremo aggiornate!

 

Collezione Oysho Primavera Estate 2018

Attesissime anche le proposte firmate Oysho per la primavera estate 2018. Stampe esotiche, colori pastello, lingerie impalpabile o arricchita di pizzi, la delicatezza e femminilità sono il trait d'union delle collezioni del brand spagnolo. Uno stile adatto a chi ha un animo boho chic, ma anche romantico o predilige i piccoli tocchi vintage. Imperdibili anche gli abiti pensati sia per l'homewear che per il casualwear, all'insegna della semplicità, ma con stile, e poi la chicca firmata Oysho sono i costumi e la moda mare. A righe con rouches, per chi ama lo stile navy, ma anche colore total block per i costumi interi con tanto giallo senape, ma anche nero e bianco. Imperdibili i modelli dal gusto vintage con slip a vita alta, per chi ama lo stile pin-up.

gpt skin_mobile-moda-0