Sloggi intimo donna Autunno Inverno 2015/2016, arriva la comodità chic!

La collezione Sloggi per la stagione fredda è un inno alla comodità chic: reggiseni e slip disegnati per essere comodi, oltre che belli

Sloggi intimo donna Autunno Inverno 2015/2016

L’intimo donna Sloggi è fatto per sostere le nostre forme, fasciare il nostro corpo, scomparire sotto i vestiti e oltre a tutto questo è anche bellissimo. Nella collezione Autunno Inverno ritroviamo tutti i grandi classici, reggiseno, slip e tanga, ma con un twist in più nella decorazione e nella ricerca dei materiali e delle silhouette, disegnate per essere belle ed eleganti.

Reggiseni Sloggi Autunno Inverno 2015/2016

Tanti modelli diversi di reggiseno, con e senza ferretto; lisci o resi unici dal pizzo. Ci sono anche bellissime vie di mezzo, per chi ama un tocco più femminile ma non vuole nemmeno rinunciare alla comodità e allora il pizzo invece di coprire interamente la coppa ne segue semplicemente il profilo. Anche per quello che riguarda la palette di colori c’è tantissima scelta: il blu, il grigio, il viola e anche il rosa accesso sono presenti nella collezione e c’è solo da divertirsi!

Slip Sloggi Autunno Inverno 2015/2016

Per quello che riguarda gli slip possiamo scegliere fra il modello “regular”, il tanga, utilissimo sotto determinati outfit, e uno slip maxi che disegna i fianchi e pancia, perfetto ad esempio sotto le gonne a tubino o sotto gli abiti un po’ più aderenti. Il gioco delle decorazioni pizzo-non pizzo riprende quello visto nei reggiseni, anche nei colori, cosicché è facilissimo abbinarli perché sono già pensati come un completino delizioso!

Intimo Sloggi online

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

Riproduzione riservata