1 5

Yamamay intimo donna Autunno Inverno 2015-2016: pizzo protagonista

/pictures/2015/11/13/yamamay-intimo-donna-autunno-inverno-2015-2016-pizzo-protagonista-4063399095[1242]x[517]1200x500.jpeg
Le tendenze intimo per l'autunno inverno vedono il ritorno della sensualità, del vedo non vedo e del pizzo. La lingerie di Yamamay seduce senza volgarità

Tendenze intimo Yamamay AI 2015-2016

La nuova collezione Yamamay Autunno Inverno 2015 2016 svela il suo lato più sexy in una location d'eccezione: un palazzo seicentesco nel cuore di Milano, città della moda e della cultura sempre più nevralgica e quest'anno protagonista assoluta, grazie ad Expo.

Palazzo Serbelloni è stato scelto come suggestivo set per dare risalto ai nuovi completi di lingerie firmati Yamamay, con le sue sale barocche, i marmi preziosi e la suggestiva luce che filtra dalle maestose finestre, creando un'atmosfera elegante e prestigiosa.

Intimo donna autunno inverno 2015 2016

Scatti d'autore

A firmare gli scatti il fotografo Giovanni Gastel che con i suoi occhio attento e raffinato ha immortalato, esaltandola, la bellezza sinuosa delle modelle Matildhe Gohler e Desirè Cordero, le due nuove giovani muse Yamamay.

La scelta delle modelle non è casuale, Yamamay vuole enfatizzare la bellezza autentica delle donne, rendendole consapevoli della propria sensualità e facendole sentire a proprio agio con le forme del proprio corpo.

Lingerie sofisticata

Un intimo sofisticato, giocato su pizzi e tessuti leggeri, velati, accompagnato ed impreziosito da grafismi in bianco e nero che creano contrastii anche sugli abiti, cardigan e gonne.
Protagonista della collezione resta il pizzo che crea disegni sensuali sulla pelle e dà quel tocco di sensualità che ogni capo di intimo femminile che si rispetti deve avere.
Un mood sofisticato, sexy, femminile, è quello che l'autunno Yamamay porterà nei cassetti delle donne e nello spirito di chi lo indossa.
 
 

Naomi Campbell per Yamamay

La Venere Nera: anima ribelle dal temperamento grintoso e lo spirito deciso è la protagonista della limited edition natalizia firmata Yamamay.

Naomi Campbell ha posato per Mario Testino nella nuova campagna #ImNaomiCampbell che celebra una delle prime top model della storia, una delle indossatrici più carismatiche e prestigiose, nonché la prima modella nera britannica ad apparire sulla copertina del TIME, di Vogue Francia, Vogue Russia, e Vogue Uk.

 

Non solo pubblicità, infatti, la top non è stata scelta solo come volto (e soprattutto corpo), della nuova campagna natalizia, ma ha realizzato una capsule collection che rappresenta a pieno lo spirito dell’ineguagliabile Naomi: deciso, sexy e provocante.

Una collezione in cui regnano colori come il nero, il rosso e il viola, animati da contrasti originali e preziosi dettagli realizzati su sette linee, ognuna con un suo stile e personalità, accomunate però dalla sensualità, di cui Naomi è maestra. 
 

Link utili

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

 

gpt