gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Intimo per San Valentino 2018: romantico o seducente?

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2018/01/18/intimo-per-san-valentino-2010-romantico-o-seducente-3219415301[1352]x[565]1200x500.jpeg Shutterstock
Intimo lingerie San Valentino. Ecco le proposte dei brand e le collezioni più belle per la serata romantica per antonomasia. Completino sexy o da lolita? Ad ognuna il suo

Intimo lingerie San Valentino

L'abito da indossare a San Valentino è importante, soprattutto se siamo alle prime uscite, e a questo abbiamo dedicato intere sessioni di shopping con tanto di whatsappate con le amiche live dal camerino, per decidere nel mare magnum di little black dress da Zara, ma decisamente non di secondaria importanza è l'intimo: che si sia una coppia "rodata" o un amore appena nato, scegliere la lingerie giusta è importante, per sentirsi bene e sexy, per non dare nulla per scontato e per stupire il nostro lui (mai abbassare la guardia).

Romantici ricami, colori candidi, o pizzi e trasparenze con sottile linea dark come leitmotive. La scelta dell'intimo è super personale, occorre sentirsi a proprio agio, comode, senza rinunciare alla femminilità e alla sensualità. 

Cosa vogliono davvero le donne per il giorno di San Valentino

Quale intimo indossare a San Valentino?

Questa è la fatidica domanda che si pone chi, soprattutto agli inizi della propria storia d'amore o in previsione di un incontro a due, vuole stupire il proprio lui ed essere bellissima. Il consiglio, a prescindere dalle mode è soprattutto uno: sentirci a nostro agio. Non c'è niente di più sbagliato di voler apparire quelle che non siamo, soprattutto agli occhi di una persona che ci sta conoscendo e a cui molto probabilmente piacciamo con i nostri pregi e i nostri difetti. Meglio quindi non uscire troppo dalla zona comfort e scegliere un completino intimo nuovo, romantico o seducente, in base ai nostri gusti e semplicemente divertirci ed essere noi stesse. Non occorre poi spendere un capitale, certo tutte vorremmo i cassetti pieni di completi di Victoria's Secret o Agent Provacateur, ma possiamo trovare qualcosa di carino anche da Intimissimi, Tezenis, o online su Asos, ad esempio. Ecco qualche novità sulle collezioni di intimo per il 2018

Novità intimo per San Valentino

Uno dei marchi più amati dell'underwear è sicuramente Intimissimi, le sue collezioni sofisticate, femminili e di qualità sono amatissime dalle donne e anche dagli uomini, visto che la collezione maschile ha sempre più spazio anche negli store. Fatto sta che è inevitabile dare un'occhiata alle ultime novità di intimo firmate Intimissimi per San Valentino per lei e per lui. Già è on line, infatti, qualche novità sulla nuova collezione a cui possiamo ispirarci per la festa degli innamorati. Intimissimi continua a mantenere protagonista il pizzo, declinandolo su modelli di reggiseno sempre diverse e moderni: dal top bra, per chi non ama tantissimo sostegni e ferretti, ma non per questo vuole essere meno seducente, ai classici con ferretto e push up. Il nero è tornato inoltre protagonista, il colore elegante per antonomasia, ma viene associato al blu, colore insolito per alcuni, ma che Giorgio Armani ha reso invece un vero must delle sue collezioni. Accanto all'intimo, anche i capi di abbigliamento come le camicie in pizzo dalle trasparenze super sexy, perfetti da indossare per una cena romantica o da mettere in valigia per un weekend fuori porta. 

Intimissimi campagna primavera estate 2018: con Chiara e Gisele

Intimo Asos per San Valentino

Anche il celebre sito inglse di shopping on line - Asos - non manca, come sempre, di proporre intimo ad alto tasso di seduzione per San Valentino. Se volete stupire il vostro lui e siete appassionate di biancheria intima, sicuramente troverete delle proposte interessanti. Dai completi con intrecci geometrici passando per quelli dallo stile più vintage in pizzo con slip a vita alta, ma anche i body in pizzo sono una vera chicca di seduzione, a noi piace molto la versione in bordeaux. Se pensate che siano modelli adatti solo alle magrissime sbagliate, perché Asos ha proposte per tutte le silhouette. Che tu sia curvy o magrolina, troverai sicuramente un modello adatto a te, se lo stile di Asos è ovviamente vicino ai tuoi gusti. Non tutte infatti si sentono a proprio agio in completi così arditi, ma a San Valentino occorre osare un po', giusto?

La collezione Intimissimi per San Valentino 2018

Pizzi, ricami, trasparenze, Intimissimi per San Valentino propone una collezione ad alto tasso di seduzione con capi che faranno girare la testa al vostro lui e vi faranno sentire una dea bellissima. Lasciatevi conquistare dal bra top o dalla balconette che diventa un reggiseno davvero diverso dal solito, elegante ma allo stesso tempo super sexy. Da non trascurare poi il pigiama o la sottoveste in soffice seta. E per le più smaliziate, perfetto anche il body frou frou con scollo ombelicale super sexy. La collezione è in vendita in tutti i negozi Intimissimi e sul sito ufficiale.

Collezione Tezenis per San Valentino 2018

Rosa e nero, malizioso pizzo e trasparenze, e giocosi ricami che ricordano lo stile dei tattoo Old School, questo il mood della collezione Tezenis per San Valentino. L'intimo perfetto per chi non si prende troppo seriamente, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad un tocco particolare per l'intimo di San Valentinom, soprattutto se ha in programma una serata ad alto tasso di romanticismo. Il lato femminile si mixa sapientemente ai dettagli rock di questa collezione Tezenis, tutta da scoprire!

 
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0