Yamamay intimo sposa autunno inverno 2015-2016, total white

Il fatidico giorno si avvicina e siete in cerca dell'intimo giusto? Scoprite la collezione intimo sposa firmata Yamamay

Yamamay intimo sposa AI 2015-2016

Il vestito per il grande giorno è stato scelto dopo estenuanti prove, anche accessori, acconciatura e make-up, manca però l‘intimo. Scelta importante e, spesso, tutt’altro che facile, perché deve essere adatto all’abito da sposa, sia per il modello che per il tessuto.

Non sempre occorre spendere un capitale per trovare intimo sposa carino e adatto alle nostre esigenze di stile, Yamamay, ad esempio, propone una mini-collezione ad hoc per l’autunno inverno che prevede diverse soluzioni adatte a tutte.

Reggiseni

Dal balconcino al push-up, rigorosamente bianchi, con un vezzoso fiocchetto al centro delle coppe. Delicato e raffinato, nel modello e nei tessuti. La scelta del reggiseno giusto dipende dal tipo di abito e dal risultato desiderato. Seno alto, preferibile il balconcino; più volume, il push-up.

Culotte o perizoma

Ardua scelta. Anche in questo caso dipende dalla confidenza che si ha con il proprio corpo e la scelta deve cadere sul tipo di indumento intimo che ci fa sentire più a nostro agio, e la risposta può essere decisamente diversa, da donna a donna. In ogni caso, Yamamay ha pensato alle esigenze di tutte inserendo nella sua collezione entrambe le opzioni, assieme al classico slip.

Babydoll&co.

Dopo le nozze di solito c’è la luna di miele e anche in quel caso l’intimo gioca un ruolo importante. La scelta di portare un baby doll e una vestaglia particolarmente seducenti non si rivelerà sbagliata, se vogliamo apparire al massimo della forma. Da non sottovalutare l’importanza della vestaglia anche per il servizio fotografico pre-nozze, magari per qualche scatto tra le mura domestiche, prima del grande momento.
 
 

Link utili

Tutte le nuove collezioni di intimo 

 

 

 

 
Riproduzione riservata