1 5

Bebé in arrivo per Irina Shayk e Bradley Cooper, il pancino coperto durante la sfilata di Victoria's Secret

/pictures/2016/12/01/bebe-in-arrivo-per-irina-shayk-e-bradley-cooper-il-pancino-coperto-durante-la-sfilata-di-victoria-s-secret-573731691[5240]x[2185]1200x500.jpeg Getty Images
Colpo di scena in passerella durante il Victoria's Secret Fashion Show. La modella russa Irina Shayk ha coperto un pancino, bebé in arrivo?

Irina Shayk incinta di Bradley Cooper 

Super show quello tenutosi il 30 novembre al Grand Palais di Parigi con gli Angeli di Victoria's Secret. Le prime immagini condivise sui social dalle top protagoniste dell'evento, hanno fatto in poche ore il giro del mondo con tantissimi commenti e condivisioni: Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Marta Hunt, Stella Maxwell e tutte le altre bellissime, non hanno lesinato poi, scatti dal backstage, come da rito. Intanto, le immagini che hanno suscitato particolare interesse sono quelle che ritraggono la modella russa Irina Shayk, alla sua prima sfilata per Victoria's Secret. Gli scatti hanno destato curiosità per via del fatto che Irina sia apparse decisamente "molto" coperta rispetto alle altre colleghe. In un'uscita indossava una vestaglia rossa, che sebbene corta, era decisamente insolita, nell'altra addirittura un trench: in entrambi i casi tendenti a coprire la pancia. Subito la news ha fatto il giro delle redazioni, ed è stato People.com a dare per primo la notizia: Irina Shayk è incita di Bradley Cooper.

Irina e Bradley, insieme da poco tempo

La modella e l'attore fanno coppia fissa da quasi due anni. Entrambi usciti da lunghe relazioni rispettivamente con Cristiano Ronaldo e Suki Waterhouse, sembrano aver trovato insieme un equilibrio, quello che mancava nelle precedenti storie d'amore. Irina in passerella è apparsa in splendida forma, e sebbene non sia facile notare una gravidanza ai primi mesi su un fisico asciutto come il suo, non è difficile notare che qualche rotondità in più - ben riposta - c'è. Da parte dei due, per il momento, nessun commento a parte un secco "No comment". A quando a questo punto la proposta di matrimonio? I due, considerando che non amano stare al centro del gossip, potrebbero decidere di farlo lontano dai riflettori.

gpt skin_mobile-moda-0