1 5

Look rock per Carnevale, idee per un outfit super

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2016/01/05/look-rock-per-carnevale-idee-per-un-outfit-super-1958685194[1619]x[675]1200x500.jpeg
Ispirarsi alla musica per il proprio vestito di Carnevale? Perché no. Tantissimi gli stili a cui fare riferimento, ma quello rock è sicuramente uno dei più gettonati

Look rock per Carnevale

Se siete amanti della musica rock a Carnevale sarà facile ispirarvi a qualche icona del genere per il vostro costume di Carnevale, o semplicemente utilizzare gli elementi che più di tutti hanno caratterizzato il genere nel corso degli anni per dei costumi originali. Qualche esempio?

I celebri occhiali a stella usati da un giovanissimo Freddie Mercury e da Elton John, o quelli a mascherina resi celebri da Elvis Presley, ma tanti spunti anche dal variopinto mondo della musica anni '80, con qualche incursione in quella punk per un costume originale e rock. Qualcosa per il costume di Carnevale fra i vestiti normali lo troveremo certamente se cerchiamo bene. Se però cerchiamo un capo in particolare, come la tuta di Elvis, ricordiamoci di che il costume si può affittare!

Parrucche colorate, dai colori accesi e il classico taglio più corto sopra e lungo sotto, denominato Swag, che tra l'altro torna prepotentemente di moda quest'anno, ovviamente rivisto e corretto, come uno dei hairstyle più amati dalle celebrities.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Look rock, copia le celebrities

Rihanna, Lady Gaga, Courtney Love, certo le prime due sono decisamente pop e sexy, ma possono ispirarci con i loro look stravaganti, in particolare Lady Germanotta offre un vasto carnet di opzioni per i costumi di Carnevale. In questo caso non devono mancare accessori: scarpe particolari, magari decorate con stelle e glitter, oppure anfibi, di quelli che usavamo al liceo, per esempio, per uno stile più grunge. Si possono creare anche dei costumi di Carnevale di coppia divertenti ispirandoci alle star del rock, ad esempio che ne pensate di Sonny and Cher? Per un costume di gruppo non avrete che l'imbarazzo della scelta: Spice Girls, Hole e chi più ne ha più ne metta!

Insomma, basta solo un po' di fantasia ed osare con il make-up per trovare il costume di Carnevale giusto. Se non volete vestirvi da Barbie e avete un animo metallaro, iniziate a pensare a quale personaggio o stile incarnare e magari iniziare a scovare costumi di Carnevale economici su siti quali Asos o H&M, magari con poco sforzo riuscirete a stupire tutti con il vostro costume di carnevale fai da te!

 

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0