1 5

Copia le celebrities per il tuo look di Carnevale

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2016/01/07/copia-le-celebrities-per-il-tuo-look-di-carnevale-122924701[2784]x[1159]1200x500.jpeg
Cerchi ispirazione per il tuo look di Carnevale? Prova a copiare il look della tua celebrities preferita o di una stravagante che vorresti imitare

Look celebrities Carnevale

A Carnevale ogni costume cool vale! Ispirarsi ad un personaggio famoso per il proprio look di Carnevale può essere un'idea dal risultato tutt'altro che banale. Basta trovare la celebrities giusta e cercare gli accessori, gli abiti e tutti i dettagli che possono far diventare il nostro costume originale ed esilarante. Per cercare il materiale, sia capi che borse e scarpe, basta anche cercare sui siti di shopping lowcost più celebri e troverete costumi economici. Ecco qualche idea di celebrità che potrebbero essere replicate nel nostro outfit di Carnevale senza troppe difficoltà.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Look celebrities: Adele

Fra le idee cool per il costume di Carnevale c'è senza dubbio un travestimento da cantante dei record, ovvero Adele, che è una fan del total black e del make-up dallo stile retrò. Se siete formose come lei, optate per un tubino lungo fino al ginocchio, calze velate, scarpe decoletté e puntate tutto su trucco e parrucco, per il resto è un costume di Carnevale che si può fare con i vestiti normali. Un'acconciatura super vaporosa ed un make-up che si focalizzi sullo sguardo. L'eyeliner e il mascara sono fondamentali, ma meglio aggiungere anche un paio di ciglia finte per rendere l'effetto more dramatic come dicono gli inglesi.

Look celebrities: Belen

Se avete un fisico come lei (ma anche no), potete optare per una versione sexy della showgirl argentina, o una versione ironica, che sdrammatizzi appunto il lato più sensuale e a volte eccessivo della Rodriguez. Un tubino con scollatura vertiginosa e spacco super sexy come quello presentato a Sanremo di qualche anno fa, capelli con morbide onde e un make-up che enfatizzi soprattutto le labbra super carnose, se non le avete così potete eccedere il vostro naturale contorno con la matita e riempirle con un gloss rimpolpante.

Look celebrities: Paris Hilton

L'ex prezzemolina delle feste più Vip (è da un po' che la sua vita appare decisamente più soft) con i suoi chiwawa a seguito, è da sempre uno dei personaggi più imitati e anche un po' derisi, della socialité americana. Per imitarla basta un vestito cortissimo, magari a trapezio, stivali sopra al ginocchio o decoletté con platform, e tantissimo rosa. Per i capelli una parrucca biondo platino liscissima, mentre per il trucco focus sugli occhi (possibilmente con lenti a contatto azzurre) e ciglia finte. E' un costume di Carnevale originale proprio perché recentemente non è più in auge.

Look celebrities: Loredana Berté

L'emblema della musica italiana anni '80, la Berté continua ad essere un personaggio e il suo look eccessivo come era solita anche all'inizio della sua carriera. La parola d'ordine per realizzare un outfit adatto è: pelle. Minigonna, calze a rete e giacca di pelle ovviamente. Capelli frisé e ombratto fucsia sugli occhi con tanta matita nera, et voilà, il gioco è fatto con un costume di Carnevale fai da te davvero divertente!

Altre idee

Non troppo complicati da realizzare anche i look di Madonna, con le sue mise che mixano sempre elementi maschili, accessori femminili e capi presi in prestito dallo spogliatoio della palestra, ma anche la cantante Lady Gaga con le sue mise originali, o per restare in casa attrici burrose e sensuali come Maria Grazia Cucinotta o un classico senza tempo come la fantastica Audrey Hepburn, magari copiandola in uno dei suoi film. Se siete una coppia, potete anche trovare coppie celebri per realizzare un outfit super, dai classici come Uma Thurman e John Travolta in Pulp Fiction, passando per Braccio di ferro e Olivia. Per un costume di Carnevale di gruppo può essere divertente convincere delle amiche a mascherarsi da famiglia Kardashian. Un'altra alternativa interessante è prendere spunto per il costume di Carnevale dalle serie tv. Tranquille, se non avete tempo per comprare tutto il necessario per il vostro outfit di carnevale potete sempre provare ad affittarlo.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0