1 5

Look per le feste: le 5 regole da seguire assolutamente

gpt
/pictures/2014/12/01/look-per-le-feste-le-7-regole-da-seguire-assolutamente-3387779728[4381]x[1824]1200x500.jpeg
Ogni Natale ha le sue tendenze, scopriamo quali sono i must da seguire e quali le cadute di stile da evitare quest'anno, ecco le cinque regole da seguire quando prepariamo il nostro look per le feste

Look per Natale e Capodanno

Come ci si veste per le feste di Natale? Questa piccola mini guida in sette punti ci aiuterà a capire quali sono i capi fashion per Natale e Capodanno, quali abiti sono cool e quali da scartare; quali trend sono tornati di moda e quali invece sono ormai caduti nel dimenticatoio. Ci sono alcune buone notizie (per una volta non moriremo di freddo!) e altre che ci lasceranno sorprese. Trovare il look rosso per le feste significa in ogni caso valorizzarsi senza stravolgersi, se non siamo abituate a portare i tacchi, inutile osare un tacco 12 e sentirci in imbarazzo, magari puntiamo su qualcosa di medio, stesso discorso per il make-up, se non siamo solite truccarci molto, meglio evitare smokey eyes intenso e rossetto rosso. Ecco qualche consiglio

gpt

Collezione OVS Natale 2017, tutti i look per lui e per lei

Abiti o accessori rossi, ok ma senza esagerare

Impossibile rinunciare a vestiti rossi nel guardaroba delle feste, che sia un abito o un maglione, ma anche una borsa o  un paio di scarpe non può assolutamente mancare. La prima regola è osare sì, ma con gusto, quindi meglio evitare il total look di questo colore, meglio scegliere solo l'abito rosso, al massimo abbinato con il rossetto della stessa nuance, o un accessorio, anche il tartan è perfetto per queste occasioni. Troverete tanti tipi di rosso, non solo quello classico, se volete qualcosa di meno appariscente e natalizio optate per un color rosso vino.

Il make-up giusto per Natale

Per la riuscita del nostro outfit non bisogna sottovalutare il giusto make-up per Natale. Le tendenze vedono gli il trucco occhi protagonista con smokey eyes nei toni classici dell'argento e del grigio scuro, o del marrone con un tocco di oro, se amate stupire puntate su ombretti color borgogna o rossi, se avete l'iride chiara, in questo caso però le labbra devono essere necessariamente nude. Labbra rosse nel tono più caldo o classico oppure leggermente dark, per chi invece vuole mettere in primo piano le labbra, stando attenti però a praticare tutti i passaggi per rendere il rossetto più duraturo possibile. 

Scarpe per le feste: stivali cuissard o ballerine

Se non amate le scarpe decolleté, ma volete osare un modello più particolare provate gli stivali cuissard, quelli alti fino al ginocchio per intenderci. Sono decisamente sensuali e si addicono a diversi look, dalla gonna all'abito, passando per i jeans o i pantaloni rigorosamente skinny. Perfetti per le feste di Natale, ad esempio, quelli di Madame Cosette in velluto blu. Se invece amate le scarpe più classiche, scegliete un modello tipo ballerine ma con un po' di tacco, le cosiddette Mary Jane, bellissime quelle in raso con cinturino alla caviglia color rubino.

gpt

Intimo per le feste

Deve essere rossa e possibilmente sexy, oppure super romantica, la lingerie per le feste però non deve essere assolutamente sottovalutata: perché un look riesca davvero, occorre dare importanza anche a quello che abbiamo sotto i vestiti. Sono tantissimi i brand che propongono le limited edition pensate apposta per queste occorrenze, c'è l'imbarazzo della scelta e tutto dipende dai nostri gusti. Da Yamamay a Tezenis, passando per Intimissimi, non solo rosso, anche oro e nero, in ogni caso troverete il modello che sentite più nelle vostre corde.

Look per le feste: un tocco di oro

Il colore dominante delle prossime feste di Natale sarà indubbiamente l'oro. L'abbiamo visto trionfare sulle passerelle, brillare nelle vetrine delle boutique e il messaggio ci è arrivato forte e chiaro: l'oro è per chi quest'anno vuole stupire ed essere in perfetta sintonia con il mood delle feste natalizie. Impossibile infatti rinunciarvi, l'oro fa entrare subito nel mood natalizio. Come indossarlo? Basta un accessorio, come una pochette o un paio di orecchini, un nastro per i capelli, ma perché no anche un tocco di ombretto per il make-up.

La giacca giusta per le feste: il cappotto o l'ecopelliccia?

Se decidete di sfoggiare un look leggero con un abito sottoveste, ad esempio, di grande tendenza nell'ultimo anno, oppure una deliziosa gonna plissé in argento metallizzato, altro super trend, avrete bisogno di un capospalla che vi scaldi e vi faccia sentire protette dal vento gelido di dicembre. La pelliccia ecologica è uno dei capi più in voga e si adatta perfettamente ai periodi festivi o ai look più eleganti perché sdrammatizza con stile e soprattutto ci fa evitare di indossare l'amato-odiato piumino. Corta o lunga? Dipende dal nostro outfit, in commercio anche on line ci sono tantissimi modelli, più o meno pregiati, la scelta dipende dal nostro budget e dal nostro stile.

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0