1 5

Tutti i look premaman più belli di Meghan Markle

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2019/02/26/meghan-markle-incinta-e-stilosa-tutti-i-look-premaman-piu-belli-656010495[2880]x[1199]1200x500.jpeg Getty Images
Focus sul look di Meghan Markle durante la gravidanza: analizziamo lo stile premaman della duchessa del Sussex incinta guardando le foto dei vestiti indossati con il pancione

I look di Meghan Markle incinta

 Tutti i look di Meghan Markle anche ora che è incinta sono imperdibili: la duchessa del Sussex è un punto di riferimento per gli appassionati di moda e le foto degli abiti premaman che ha scelto di indossare con il pancione sono una gioia per gli occhi (esattamente come accadeva prima della gravidanza, del resto).

Lo stile di Meghan incinta è raffinato, ma non esclude qualche trasgressione, e il suo è uno degli armadi più invidiati dalle donne in tutto il mondo, anche nei mesi della gravidanza. E allora andiamo ad analizzare tutti i look e i vestiti di Meghan Markle prima del parto, dando un'occhiata alle foto degli abiti che ha indossato in questi mesi.

gpt native-middle-foglia-moda

Tutte le ultime news su Meghan Markle

I vestiti di Meghan Markle in gravidanza

Dopo 5 mesi dal Royal Wedding, e dal meraviglioso abito bianco Givenchy, Meghan Markle e il Principe Harry hanno annunciato di aspettare il loro primo Royal Baby. In questi anni di relazione, Meghan ha incarnato nell’immaginario collettivo la storia di una moderna Cenerentola: attrice, con zero traccia di sangue blu nelle vene, diventa una vera duchessa con l’incontro con il suo principe azzurro.

L’amore trionfa, ma anche lo stile perché l’ex attrice di Suits è una vera appassionata di moda che ha saputo reinventare il concetto di eleganza, puntando su linee sobrie e sempre eleganti. Nei mesi della gravidanza, Meghan continua le sue passerelle e, ai prestigiosi eventi a cui non rinuncia - una serata al Royal Variety, una visita alle donne di Hubb Community Kitchen o sul palco dei Fashion Awards - sfoggia tutta la sua classe negli outfit scelti per le occasioni. Incinta, ma mai out of fashion!

Lo stile di Meghan Markle in gravidanza

In così poco tempo, lo stile di Meghan ha già fatto scuola. I suoi tubini stretch al ginocchio color crema sono chiacchierati sui siti di moda di tutto il mondo, così come anche la sua passione per gli accessori. Borse, cappotti, cappellini e scarpe, non sono mai semplici dettagli nel look della futura mamma reale, ma elementi primari che arricchiscono i suoi outfit rendendoli da manuale. Vedremo anche quando nasce il Royal Baby come si presenterà davanti l'obiettivo.

Gli stilisti preferiti di Meghan

Givenchy, Oscar de la Renta, Calvin Klein e Maison Valentino sono solo alcuni dei marchi che la duchessa preferisce, ma, non solo: ancora una volta c’è la sua personalità ad emergere, soprattutto quando decide di sfoggiare brand più popolari e alla portata di tutti, come H&M, che indossa più spesso di quanto si pensi.

I dettagli anti-protocollo reale

Meghan è elegante, ma, nelle sue uscite, non manca di fare tribolare i piani alti di Buckingham Palace, rompendo protocolli: lo smalto scuro sulle unghie, le scarpe aperte e le spalle scoperte che lascia intravedere spesso.

Gli abiti premaman di Meghan Markle

In questo periodo di gravidanza, Meghan non si nasconde e mostra con orgoglio le sue dolci forme, riuscendo a rendere il pancione vero protagonista dei suoi look: gli abiti lunghi indossati agli eventi più mondani scendono morbidi lungo i fianchi, fasciando il suo fisico e mettendolo ben in mostra, senza sacrificare, però, la comodità dei movimenti.

Iconica la gonna nera con spacco laterale a vita altissima by Givenchy, indossata con una semplice camicia bianca: chi l’ha detto che una donna incinta non può essere chic? Non è un mistero: Meghan preferisce abiti in gonna ai pantaloni, quello che stupisce è la scelta dei loro colori in questi ultimi mesi.

Oltre alle amate tonalità nude, la duchessa ha aggiunto un pizzico di follia indossando anche colori per lei insoliti, come il rosso, il viola, il burgundy e le fantasie floreali. Ormai manca pochissimo al lieto evento: Meghan troverà altri outfit con cui lasciarci a bocca aperta? Non ci resta che continuare ad ammirarla, prima che per lei si apra un altro capitolo: quello di mamma, sempre fashionista.

Le foto di tutti gli abiti di Meghan Markle incinta

Ora che Meghan Markle sta giungendo all'ottavo mese di gravidanza sembra che i suoi impegni ufficiali si diraderanno fino alla pausa definitiva in vista del parto che dovrebbe avvenire a fine aprile. L'ultimo importante impegno è stato il viaggio ufficiale in Marocco con il marito Harry, durante il quale Meghan ci ha regalato un pugno di outfit indovinatissimi e che risultano perfetti con il suo pancione ormai sempre più prominente. Nella gallery di seguito potete vedere tutti gli outfit di Meghan dall'inizio della gravidanza a oggi:

gpt skin_mobile-moda-0