gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Look autunnali per l'ufficio, ecco come rinnovare il guardaroba

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2017/09/12/look-autunnali-per-l-ufficio-ecco-come-vestirsi-al-rientro-delle-vacanze-2187099522[975]x[407]1200x500.jpeg Shutterstock

Il lavoro è ricominciato e non sai che indossare? Ecco qualche consiglio utile per un impeccabile look autunnale da ufficio.

Look autunnale per l'ufficio

Le vacanze sono finite e l'autunno è arrivato, ciò, però, non vuol dire rinunciare ad un outfit alla moda o originale. Per un look da lavoro impeccabile e trendy ispirati alle passerelle dell'alta moda che, infatti, propongono tantissimi vestiti da giorno ideali per l'ufficio. Non è sempre è necessario investire un capitale, basta avere alcuni capi jolly facilmente abbinabili, aspettando i saldi di gennaio 2018 per aggiudicarci qualche altro capo o accessorio particolare

Tutti i colori di tendenza per l'autunno inverno 2018

Autunno 2017: i trend dell'alta moda

Per l'autunno-inverno 2017 Salvatore Ferragamo propone cappotti con spacchi, tailleur dalla giacca sagomata e gonne strette ad alta vita. I colori di quest'anno secondo la maison Ferragamo sono il nero, l'azzurro, il bordeaux, il verde, l'arancione ed il viola. Alexander McQueen invece propone abiti più lunghi ed eccentrici ispirandosi ai riti ancestrali ed al Medioevo. Adatte sicuramente alle donne più stravaganti, gli abiti di McQueen sono coloratissimi e divertenti. I tubini di Luisa Spagnoli sono più classici, ma non per questo meno colorati. Se all'ufficio volete essere originali e chic indossate un tubino Luisa Spagnoli, come l'abito giallo in maglia o l'abito in lana blu con maniche a campana. Come scarpe scegliete dei decollete classici o degli stivaletti con il tacco.

gpt native-middle-foglia-moda

Vladimir Luxuria nuova testimonial Coconuda, la collezione AI 2018
Tutte le campagne moda più belle dell'Autunno Inverno 2018
Tendenze jeans autunno inverno 2018

Autunno 2017: l'outfit per l'ufficio

L'outfit per l'ufficio non è difficile da scegliere, vi basterà indossare un tubino, un tailleur o un completo non troppo stravagante. L'autunno è una stagione intermedia, non fa, quindi, né caldo e né freddo. Se il vostro ufficio richiede un dress code abbastanza formale indossate un vestitino a mezze maniche con un blazer leggero o, in alternativa, una camicia ed un pantalone lungo leggero. La pencil skirt è femminile e formale, quindi adatta per l'ufficio. In ultimo, sempre per la stagione autunnale, sono perfetti i vestitini smanicati poco più alti del ginocchio. Indossateli con un cardigan e delle scarpe con il tacco.

Abiti da cerimonia TWINSET, i modelli più belli
Tendenze leggings autunno inverno 2018, ecco cosa va di moda

Gli accessori per l'outfit da ufficio in autunno

Per rendere ancora più trendy il vostro look utilizzate gli accessori giusti. Come già detto in precedenza, l'autunno non è una stagione troppo fredda, ciononostante ci potrebbe essere un po' di vento e pioggia. Abbinate al vostro outfit, quindi, una sciarpa in seta o in cotone per tenervi al caldo. Utilizzate un cappottino leggero ed un cappellino caldo a falda larga e portate sempre con voi un ombrello da abbinare al cappotto. In ultimo, la borsa per l'ufficio deve essere abbastanza capiente da contenere pratiche di lavoro, penne ed altro occorrente. Scegliete, quindi, una borsa in pelle o impermeabile che si adatti al cambio di stagione.

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0