1 5

Lovable: tutto il comfort e il glam della collezione primavera estate 2017

/pictures/2016/11/21/lovable-tutto-il-comfort-e-il-glam-della-collezione-primavera-estate-2017-194284358[2766]x[1154]1200x500.jpeg Ufficio Stampa
Tante ispirazioni e una ricerca del massimo comfort: questo il file rouge delle linee di intimo, pigiameria e mare di Lovable nella prossima SS17. Ecco le novità e le cose più carine che abbiamo scovato in anticipo per voi!

Lovable collezione Primavera Estate 2017

Sarà la schiena la grande protagonista della collezione di lingerie primavera estate di Lovable, che dedica al nostro lato B un tripudio di pizzi, effetti tattoo e laccetti. Reggiseni, sottovesti e pigiami diventano ancora più sensuali e preziosi, ma senza dimenticare mai di essere anche molto confortevoli. I tessuti sono leggeri e morbidi proprio come piace a noi: cotone micromodal, pelleovo e microfibra ci conquisteranno sia nelle linee underwear che nella pigiameria. Tra i colori protagonisti ci saranno il geranio e il cobalto, declinati nelle varie proposte e alternati a colori pastello. Immancabili il nero, il bianco, l’avorio e il color skin.

Intimo Lovable: pizzo e tulle protagonisti

Pizzo e tulle vanno a braccetto nella collezione SS17 di Lovable con le linee Lace Bouquet, Elegance Lace, Sexy Tulle e Floreal Print Tulle. I tagli sono molto seducenti e romantici, con reggiseni ferretto, soft e push up, abbinati a slip alti o brasiliani, body con ferretto in blue navy e dettagli in pizzo. Molto fine la serie color cappuccino (proposta anche in cobalto) che include reggiseno ferretto e reggiseno t-shirt bra, abbinabili a slip o culotte e sottoveste destrutturata con coppe in pizzo e fiocco centrale. E per chi cerca qualcosa di super sexy ci sono il baby doll con apertura sul davanti, allacciatura al collo e coppe doppiate in tulle e rete effetto vedo-non vedo, e il ferretto, push up, con perizoma e brasiliano in tulle nero con applicazione ricamo e oblò centro seno e sul retro dell’elastico delle parti sotto. Imperdibili!

Ci è piaciuta particolarmente l’elegantissima capsule collection dedicata alla sposa, Ivory Bridal, che mixa raso, tulle e pizzo in color avorio e comprende: reggiseno balconette, slip o culotte, guepiere coordinata con reggicalze e giarrettiera e sottoveste e l’immancabile kimono con bottoncini, inserti in pizzo e cintura in vita.

Oysho collezione Primavera Estate 2017

Lovable Easy Style: quadretti, farfalle e cuoricini

La diva pin up che è in noi ha già iniziato a gongolare di fronte alle proposte a quadretti bianchi e rosso fragola ispirate alla celebre stampa Vichy Cotton di Brigitte Bardot. Un’intera serie è dedicata a questo trend evergreen, che includerà reggiseno ferretto, balconette imbottita, culotte brasiliano, slip e top impreziositi da passamanerie, piccoli dettagli a cuoricini rossi e tulle bianco. Assolutamente adorabili. Morbidissima la linea in microfibra pelleovo Butterfly, con stampa farfalle, in color lavanda e con dettagli in tulle ton sur ton. Include ferretto, push up, slip, culotte brasiliano e top. Molto divertenti anche le proposte White Tulle, con tulle operato e fiocchetti rossi, e Cotton Stripes, in cotone stampato con righine bianche e azzurre Per San Valentino ci sarà una capsule con proposte scherzose sia per lei che per lui, con sagome stilizzate di donne e uomini, ma anche corsetteria con piccoli cuori rosa stampati su tulle nero.

Lovable lingerie: comfort e sostegno

Tra le tante proposte della collezione estiva ci piace raccontarvi in particolare quelle che potranno diventare in assoluto le nostre migliori alleate… Una è la sottoveste Shaping in color skin con spalline multifunzione removibili, perfetta per modellare la silhouette sotto agli abitini anche più leggeri. Un altro best seller di Lovable è il reggiseno Tonic Lift (lanciato nel 2014), che tonifica e rassoda la pelle del seno in 28 giorni (è stato dimostrato da studi), grazie alla tecnologia Activ’ Skin. Per la primavera estate 2017 arriverà nel nuovo colore blue navy. Per le amanti del comfort (tutte…) Lovable ripropone la linea My Daily Comfort con push up senza ferretto in microfibra ultra soft, perfetto da indossare all day long. Ci ha completamente conquistate, e non vediamo l’ora di provarla, la linea Sensual Touch Exclusive, che propone due versioni di reggiseno, con e senza ferretto, entrambi caratterizzati da un “taglio vela” (molto di moda), scollato al centro con balza in pizzo che sale sulle spalle a valorizzare il decolleté. Stupendo. Un dettaglio importante è che il pizzo è piatto e non avendo cuciture resta invisibile. Interessante il fatto che anche nella versione senza ferretto una particolare costruzione interna assicura un sostegno ottimale fino alle taglie più alte.

Lovable homewear e nightwear: comodità e total look

Per le amanti del corredo perfetto la proposta di outfit Lovable per la notte e per la casa si coordina con le linee, i colori e le stampe dell’intimo di collezione. La linea include pigiami a manica lunga e corta, pantalone lungo e pantaloncino (anche a palloncino), camicie da notte coordinate a vestaglie, tutti realizzati con dettagli e tessuti morbidi e confortevoli, dal jersey fiammato al cotone. Della collezione Easy Style fanno parte pigiami e camicie da notte a righe bianche e rosa, stampa vichy o tinta unita lilla, ma anche a cuori rosa stampati, farfalle e frasi romantiche. Una novità è dedicata alle mamme: la camicia da notte aperta in morbido cotone modal e la vestaglia abbinata, entrambe disponibili in rosa ed in azzurro. Per costruire un total look Lovable, ci sono anche le proposte di Outfit Lovable e di Basic Soul, due linee che riprendono i temi di collezione e che sono perfette da abbinare tra loro. Tinte unite, stampe a pois, ma anche pizzi, giochi di geometrie e reti si alternano su top, t-shirt e cardigan, declinati sia per il giorno che per la sera. Il divertimento è combinarli a modo nostro…

Benetton, tutti i colori della PE 2017

Lovable beachwear: trendy, glam e shape

È un cocktail di ispirazioni quello che troviamo nelle proposte mare 2017 di Lovable, che fin dal primo sguardo ci hanno davvero conquistate. Si va dalle righe multicolor con inserti gold (super glam!), ai giochi di righe bianche e nere, con pois e dettagli rossi, fino ai nostri preferiti: i costumi della linea Blue Crochet, realizzati con un pizzo effetto uncinetto made in Italy e fast dry (quindi si asciuga in fretta!) in turchese. Stupendo il costume intero con schiena scoperta e allacciatura dietro al collo. Ci sono anche ispirazioni tropicali e gipsy, con fuori acqua abbinati, ma anche trikini e i furbissimi costumi reversibili con tinte unite da un lato e stampe dall’altro. Comodissimo il sistema mix & match che permette di scegliere slip e reggiseno in taglie differenti e le coppe differenziate che arrivano fino alla coppa E. Le linee guida di tutta la collezione sono la trendy, per chi ama i colori, la glam, per chi cerca qualcosa di originale, e la shape, per le più formose. I modelli includono costumi interi, bandeaux, reggiseni con ferretto e soft, push up, slip medi o alti, con o senza fiocchi.

gpt skin_mobile-moda-0