1 5

Luisa Spagnoli, la campagna Autunno Inverno 2015

Il nuovo skyline milanese è il set a cielo aperto della campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli autunno-inverno 2014/2015

LUISA SPAGNOLI CAMPAGNA AUTUNNO INVERNO 2014 2015 - Tra i grattacieli di Porta Nuova, il nuovo cuore pulsante della city che fa rivivere i fasti della Milano da bere, avanza la donna Luisa Spagnoli.

Modello di femminilità e carattere, che concilia  lo status di donna dinamica, in carriera con la volontà di essere sempre elegante e seduttiva.

TI PUO' INTERESSARE: Le modelle "made in Instagram" di Marc Jacobs

Mood urbano per il tailleur sartoriale con dettagli animalier che regalano personalità al look da business woman, per l’interpretazione street della classica giacca modello chanel abbinata al jeans boyfriend e la mantella jacquard con motivo maculato da giungla cittadina.
 
Geometrie e color-block segnano outfit minimal from 9 to five come il tubino in lana nei toni dell’azzurro polvere e la tunica in jersey arancio.
 
Black&white e pizzo risolvono le situazioni più formali, mentre by night l’abitino in lurex argento riflette le mille luci della città.
 
 
Consolidato il sodalizio con la top model olandese Cato Van Ee, ormai volto icona del marchio Luisa Spagnoli da diverse stagioni, si registra un cambio di guardia dietro l’obiettivo: l’autore delle nuove immagini è Stefano Galuzzi, fotografo milanese doc artefice delle campagne pubblicitarie di molte celebri griffe. 
 
Dopo Roma, set d’eccezione della scorsa campagna invernale, la scelta cade su un’altra location italiana, che omaggia la città dell’Expo, fulcro economico e culturale del nostro paese.
 
gpt skin_mobile-moda-0