1 5

Mara Venier per Luisa Viola, la collezione Primavera Estate 2017: dai caftani ai jeans

/pictures/2017/05/30/mara-venier-per-luisa-viola-la-collezione-primavera-estate-2017-dai-caftani-ai-jeans-2806607785[2473]x[1031]1200x500.jpeg Ufficio Stampa
Continua la collaborazione tra il brand di abbigliamento Luisa Viola, del gruppo Miroglio e Mara Venier. Dopo il successo della prima capsule collection, ecco le novità per la Primavera Estate

Mara Venier per Luisa Viola

Altro che millennials, Mara Venier è uno dei personaggi italiani più popolari su Instagram e lo dimostra anche il successo dei post riguardanti la sua ultima capsule collection nata in collaborazione con Luisa Viola, il brand del Gruppo Miroglio Fashion con cui collabora e che dopo il successo di quella precedente, le ha chiesto di replicare, questa volta con dei caftani e look perfetti per il relax, senza rinunciare allo stile anche se siamo curvy. Ben 120.000 like su Instagram per il look Luisa Viola by Mara Venier sfoggiato nella recente vacanza caraibica.

Collezione Maria Venier per Luisa Viola PE 2017

La collaborazione tra Mara e il brand è stata un successo perché molte donne si rivedono nelle forme della conduttrice e opinionista tv. 

“Sono molto soddisfatta di questa nuova collezione – ha dichiarato Mara Venier – L’ho pensata a lungo e l’ho fortemente voluta. Esprime al meglio la mia personalità. È’ ideale per una donna che voglia sentirsi sempre alla moda ed elegante in situazioni estive, al mare, in spiaggia. I miei caftani hanno una vestibilità perfetta e possono essere indossati con facilità in tutti i momenti della giornata. Oltre ai caftani e alle tuniche ho inserito dei pantaloni e costumi. In totale una capsule collection di 30 capi. Il concetto da cui sono partita – prosegue la presentatrice-stilista – è quello del mondo dei viaggi esotici e delle crociere: le sfumature del mare dal turchese allo smeraldo e i fiori. Non solo. Stampe più batik che mescolano i toni del blu all’ocra e all’arancio brillante, caftani in georgette macro fiore nei toni dei neutri e del nero a completamento dell’offerta elegante”.

Hans Hoegstedt, amministratore delegato di Miroglio Fashion, ha commentato così la scelta e riconferma della Venier come special guest della loro collezione estiva, nei panni di stilista e testimonial: “Molti conoscono Mara per la sua grande professionalità. È amatissima da un pubblico trasversale, dai più giovani agli adulti. È incredibile pensare che lei in questo momento sia seguita da oltre 840.000 persone su Instagram. Un case history unico se pensiamo che non è una “nativa digitale”. In questo sta la sua grandezza, soprattutto se consideriamo che segue il suo profilo social direttamente, senza utilizzare supporti esterni. Il suo modo di essere autentica e diretta, il suo calore umano è qualcosa che noi viviamo nella relazione con lei che va al di là della semplice collaborazione. Mara è stimolo continuo ed ispirazione per tutto il team di Luisa Viola”. Un rapporto che "zia Mara" ha stretto con tanti componenti del gruppo. Tiziana Lanzetti, dell’ufficio stile di Luisa Viola, ha aggiunto: “Con Mara c’è un rapporto consolidato. Conosciamo bene i suoi gusti ed è lei che ci invia suggerimenti e proposte visive utili ad indirizzarci nel creare la collezione. E’ molto meticolosa nel scegliere tendenze e tessuti. Ogni look è quanto di meglio rappresenti il suo stile”.

Dove comprare Luisa Viola, on line e in negozio

La nuova collezione è in vendita da fine Maggio all'interno di 300 negozi multimarca - in tutta Italia - dove è presente il marchio Luisa Viola e nei monomarca Elena Mirò; altrimenti potete acquistarla tranquillamente on line sul sito ufficiale elenamiro.com Bellissime anche le foto della nuova campagna con protagonista Mara, realizzato dal maestro Gian Paolo Barbieri.

gpt skin_mobile-moda-0