gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Materassini gonfiabili a prova di Instagram, tutte le novità per l'estate 2018

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2018/06/13/materassini-gonfiabili-a-prova-di-instagram-tutte-le-novita-per-l-estate-2018-2295317411[5262]x[2196]1200x500.jpeg Shutterstock
Ormai non c'è scatto Instagram al mare a prova di like per chi non ha un materassino gonfiabile a prova di social network: non solo unicorni e fenicotteri, ecco i trend dell'estate 2018

Materassini gonfiabili estate 2018

Ammettiamolo, un materassino gonfiabile a forma di unicorno o di fenicottero non è comodo, è semplicemente "Instagrammabile", termine con cui ormai si definisce quel mondo di "cliché" che sembra acchiappare facilmente like sul noto social network delle immagini, quella comfort zone in cui si sa che quello scatto "va" e di conseguenza tutti lo fanno. Seconda caratteristica: più è semplice realizzarlo, più diventerà popolare. Ed è successo così per i famosi scatti con i materassini gonfiabili che hanno invaso feed e gallery di Instagram: spettatori o protagonisti a crogiolarci al mare sul gonfiabile rosa, o per le più romantiche sull'unicorno dalle sfumature pastello.

gpt native-middle-foglia-moda

Tutte pazze per l'App che rende fa brillare i video su Instagram

E siccome ormai, vacanze significa anche fare foto per Instagram, il trend dei materassini si è moltiplicato per fogge, stili, modelli. Dai supermercati agli store di casalinghi, ma anche brand che vendono accessori per la casa e il tempo libero, hanno riempito scaffali e bacheche di gonfiabili perfetti per i nostri scatti targati #estate2018.

Gonfiabili per mare e piscina, le novità per l'estate 2018

Non solo unicorni, quest'estate arrivano sacchetti di patatine, maxi gelati, ghiacchioli di frutta, maxi angurie e gelati biscotto già morsi ad allietare le nostre ore in acqua e renderle a prova di scatto. Sono queste infatti alcune delle proposte del marchio Kasanova per l'estate 2018 che potete acquistare anche comodamente on line. Sempre on line, trovate tante proposte sul sito di Amazon o di eBay, per tutti i gusti e le età. Ovviamente se non siete provvisti di pompetta, comprate anche quella, altrimenti non sarà semplice gonfiarlo una volta arrivate al mare. Non vi resta che scegliere il vostro gonfiabile preferito e prepararvi alle foto estive con il costume giusto, avete già visto le novità per l'estate 2018? Ricordatevi anche di controllare le misure del materassino, perché in alcuni casi ci sono le versioni per adulti e quelle per bambini, onde evitare sorprese una volta arrivate in spiaggia.

gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0