1 5

Melania Trump in Ralph Lauren all'insediamento della Casa Bianca

/pictures/2017/01/20/melania-trump-in-ralph-lauren-all-insediamento-della-casa-bianca-2097532569[2769]x[1153]1200x500.jpeg Getty Images
Nessuno voleva vestirla, ma alla fine Melania Trump ha scelto un abito Ralph Lauren per l'inauguration day

Melania Trump gli abiti

Se n'è parlato di Melania Trump, spesso e volentieri il suo nome è saltato fuori perché nessun stilista volesse vestirla, per non associare il suo nome a quello del Presidente Donald. Molti di loro, infatti, avevano già fatto il loro endorsement all'altra candidata Hillary Clinton, e la scottatura per la disfatta finale è ancora calda, a quanto pare.

Chi è Melania Trump

Melania Trump in Ralph Lauren alla Cerimonia di insediamento

Eppure Melania, accanto alla lunga lista di quelli che non la vogliono vestire, è riuscita a trovare anche qualcuno che non ha problemi nel farlo. Per l'atteso Inauguration Day, la nuova first lady ha indossato un completo color carta da zucchero firmato Ralph Lauren, con tanto di guanti in stile Grace Kelly. Melania indossa un abito longuette con sopra un mini bolero con chiusura alta sul collo, ai piedi un paio di decolleté dello stesso colore. Insomma, un look sofisticato e decisamente composto, sapendo che qualsiasi passo falso sarebbe analizzato sotto la lente d'ingrandimento. L'indiscrezione sul fatto che avrebbe indossato un abito Ralph Lauren era già trapelata sul sito WWD. Lo stilista si era già schierato apertamente per Hillary Clinton durante la sua campagna presidenziale, ma non ha nascosto poi che ritiene la moda debba essere bipartisan e di non avere problemi nel vestire Melania. Si vocifera che anche Karl Lagerfeld stia realizzando degli abiti per la Trump, ma è consuetudine che per l'insediamento alla Casa Bianca la nuova First Lady indossi un'abito firmato da uno stilista americano.

gpt skin_mobile-moda-0