1 5

Moda curvy, tutte le collezioni e i trend dell'autunno inverno 2017

/pictures/2016/09/15/moda-curvy-tutte-le-collezioni-e-i-trend-dell-autunno-inverno-2017-3991854250[1666]x[696]1200x500.jpeg iStock
Tubini che mettono in risalto le curve, ma anche maglioni avvolgenti da portare come giacca nelle prime giornate fredde, o pantaloni eleganti dallo stile comfy, scopriamo i capi più cool delle collezioni curvy

Moda taglie morbide Autunno Inverno 2017

Sono sempre più i brand che dedicano collezioni ad hoc per le donne dalle taglie morbide, fortunatamente anche il mondo della moda è più consapevole che le donne non rientrano solo nella taglia 40-42 e che anche una 46 può ambire ad avere un look alla moda e che valorizzi la sua silhouette.

Maggiore attenzione, quindi, al fitting degli abiti, ai tessuti, ai tagli di giacche e cappotti, alle lunghezze dei tubini e nascono così collezioni che possono rendere interessante anche il guardaroba delle donne più formose. Vediamo i trend e i capi proposti da alcuni dei brand più apprezzati e popolari del settore curvy

Come vestirsi in palestra, le collezioni sportwear lowcost

Marina Rinaldi Collezione curvy AI 2017

Marina Rinaldi è uno dei nostri marchi preferiti per quanto concerne il curvy, impossibile resistere al fascino elegante e discreto dei suoi capi che sanno mettere in risalto le curve femminili e allo stesso tempo garantire comfort e vestibilità. Per la stagione fredda la parola d'ordine è coprirsi, ma facendolo in modo tutt'altro che banale e scegliendo capispalla che regalino subito un'aria sofisticata, persino quando si tratta dell'amato-odiato piumino.

Gioielli Pandora Autunno 2016

Per i look da giorno perfetto, ad esempio, l'abito chemisier da indossare con una giacca in ecopelle, e stivali alla caviglia. Se volete invece dare un tocco trendy anche al vostro outfit più semplice optate per il gilet lungo nero, perfetto su camicia e pantalone ad esempio, anche per andare in ufficio, ma adatto anche a rendere immediatamente più sofisticati un paio di jeans.

Collezioni moda donna AI 2017

Fiorella Rubino Collezione Curvy AI 2017

Prezzi accessibili e capi passepartout nella collezione firmata Fiorella Rubino. Protagonista della collezione lo stile boho-chic, con abiti stampati a fiori dalla forma a trapezio, che ben si prestano a rendere la silhouette più armonica, soprattutto se il nostro problema è il punto vita, da abbinare a giacca biker e stivaletti comodi. Grande spazio anche a leggings con dettagli e decorazioni, perfetti con maglioni over che scendono sui fianchi. Irrinunciabili poi, gli accessori, il pezzo cult è la stola in ecopelliccia color borgogna e la maxi borsa a mezza luna da utilizzare per le giornate, sempre troppo piene, che ognuna di noi si trova a gestire durante la settimana.

Tutte le tendenze moda donna per l'AI 2017

H&M collezione curvy AI 2017

Anche il colosso svedese del lowcost dedica sempre più attenzioni al mondo curvy. Nelle sue proposte troviamo capi basic perfetti per chi predilige uno stile casual e pratico, una palette di colori facilmente abbinabile, e tanti accessori per arricchire l'outfit di dettagli che diano un tocco personale al look. Perfetto anche per scovare pantaloni di diverse tipologie e modelli: da quelli a zampa a quelli morbidi e comodi, ma anche maglieria stretch da abbinare a cardigan o gilet.

Zalando collezione curvy AI 2017

Zalando è ormai un sito di riferimento per lo shopping di tantissime donne e non mancano, tra le tante proposte, anche capi per chi va oltre la taglia 42. Prezzi accessibili e numerose promozioni, permettono di aggiudicarsi anche capi firmati a prezzi accessibili: per l'autunno inverno spiccano i capispalla in ecopelliccia, perfetto anche il gilet,e per dare un tocco in più al guardaroba anche gonne sfiziose, come quella nera con le frange, da indossare durante un'occasione particolare, oppure jeans elasticizzati e maglie dallo scollo obliquo, quando vogliamo sentirci comode senza rinunciare alla sensualità.

 
gpt skin_mobile-moda-0