1 5

Idee e consigli per outfit lowcost a Natale

gpt
/pictures/2015/11/25/la-moda-di-natale-low-cost-idee-per-outfit-alla-moda-3427418224[1508]x[629]1200x500.jpeg
Come essere alla moda a Natale spendendo poco? Ecco alcune idee per outfit lowcost da non lasciarsi scappare

Moda Natale lowcost

Le feste sono ormai vicinissime, quindi è arrivato il momento di iniziare a pensare a cosa indossare il giorno di Natale. Sebbene a Natale trascorreremo la maggior parte del nostro tempo a casa di amici e parenti, mangiando e giocando a tombola, il lookanche in queste occasioni, vuole la sua parte. Se temi per il tuo portafoglio, ti sveliamo un segreto: non c'è bisogno di spendere un occhio della testa per un look strepitoso e alla moda. Ecco allora qualche consiglio per degli acquisti consapevoli e per realizzare l'outfit lowcost perfetto.
 
gpt
 
È  chiaro che indossare qualcosa di rosso come un vestito, o un dettaglio dell'outfit, è quasi scaramantico in queste occasioni, quindi si può iniziare con il cercare vestiti rossi lowcost anche on line con qualche settimana di anticipo, sicuri di fare super affari, se non avete colto l'occasione del Black Friday, il weekend di super sconti, segnatevelo in agenda per il prossimo anno, aspettando l'inizio dei veri saldi.
 

Come vestirsi a Natale, outfit sotto i 100 euro

Scegliere un outfit per le feste elegante e alla moda, oppure casual e divertente, non è difficile e con un budget di 100 euro, potremmo portare a casa abito, scarpe e accessori.
Sul sito Asos ad esempio, sono tantissimi i vestiti per le feste già proposti a prezzi scontati e lo stesso vale per le scarpe, in molti casi già suggerite per gli abbinamenti assieme agli accessori. Se non sapete da che parte iniziare, sappiate che rimane di grande tendenza la gonna plissé magari in versione silver metallizzata, da abbinare ad una canotta di seta, sarete super sexy spendendo poco!
 
 
Stesso discorso per Zalando, attentissimo alle esigenze delle donne con proposte per tutte le taglie e le età, senza rinunciare allo stile e alla qualità dei capi. Qui sono suggeriti total look decisamente più sobri e per un target femminile meno adolescenziale, perfetto per le donne che vogliono valorizzare la femminilità senza seguire le tendenze. Anche su Saldi Privati, se amate le griffe, potrete approfittare dei vantaggiosi sconti e acquistare abiti, ma anche maglieria, accessori, borse e scarpe a prezzi mini. Un abitino corto, se siete piccole di statura, o un abito lungo se siete alte, perfetto da sfoggiare anche con scarpe non eccessivamente alte, non vorrete essere la più alta di tutti! Basta scegliere un capo di qualità, anche se semplice, ed è facile trovare super occasioni on line o presso gli outlet, un tocco di oro o di argento con gli accessori e il look è fatto.
 

I rossetti rossi da provare a Natale, ecco i più belli

Come vestirsi a Natale, outfit sotto i 50 euro

Se il budget è limitato potete provare ad abbinare ad un capo che già avete, magari basic, come una maglia nera o una camicia particolarmente elegante, un altro che sia più in mood natalizio, come una gonna rossa o una sciarpa con dei dettagli in oro, un cappello ironico che ricordi il Natale o delle scarpe rosse di velluto. 
Da non sottovalutare i mercatini che spesso offrono capi anche Made in Italy a prezzi abbordabili o quelli dell'usato, dove una sezione è spesso dedicata all'abbigliamento. Non solo capi usati, spesso è possibile trovare anche capi nuovi e fare dei veri e propri affari. In ogni caso, se sappiamo valorizzare la nostra silhouette non occorrerà spendere un capitale per sentirci belle. Ricordatevi comunque che l'importante è divertirsi, quindi meglio un outfit comodo e che ci faccia sentire a nostro agio. Un'idea? Maglione natalizio e leggings in ecopelle.
 

Intimo per Natale, ecco quale scegliere

Maglioni natalizi lowcost

Se non siete particolarmente amanti dello stile formale e volete un look rilassato per le feste, puntate sui maglioni natalizi con alce, renne o frasi simpatiche sul Natale, il successo sarà assicurato e darete subito un'aria allegra al vostro look, senza pensarci troppo. On line si trovano tanti modelli diversi a prezzi accessibili. Per non rinunciare al tocco glamour abbinateli a leggings o a minigonne a trapezio, perfetti anche sui jeans. Non avremo altra occasione di sfoggiare questi maglioni se non a Natale e sono perfetti anche come regalo per tutta la famiglia, così l'atmosfera sarà subito rilassata e nessuno avrà il problema di non sapere cosa mettersi.

 

I brand low cost

Pimkie propone dei capi ad hoc per le feste che puntano su un mood gipsy con dettagli in oro: un kimono, un cappello a falda larga e una gonna, et voilà il look è fatto. Anche Benetton ha proposto per la collezione autunno inverno, capi ad hoc per le feste: dai vestitini ai maglioni, ma anche pantaloni e accessori, tutti a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità. Oltre, ovviamente a Zara, H&M, Bershka, Stradivarius e tutte le catene lowcost che propongono anche numerose offerte a ridosso delle feste. Monitorate il vostro sito preferito perché spesso, come capita ad esempio su Zalando, c'è una sezione Promo fissa, con capi e accessori sempre scontati.

Wish e Shein: prezzi super convenienti

Diventano sempre di più i siti e le app dove si possono comprare abiti carini ed a prezzi davvero imbattibili. Wish e Shein ne sono un esempio. Su entrambi i siti possiamo trovare abiti, maglioni, scarpe ed anche tante decorazioni natalizie per l'albero e la casa. Spesso Shein organizza degli sconti proprio in vista del Natale. Se, quindi, volete trovare un abito poco costoso per Natale, ma anche per Capodanno, provate a dare un'occhiata su questi siti. Ricordatevi, però, di ordinare tutto con largo anticipo. 

 
/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0