Moschino per H&M la prossima collaborazione nei negozi da Novembre, l’annuncio della collezione al Coachella

H&M ha annunciato al Coachella la sua prossima 'designer collaboration', sarà Moschino la casa di moda italiana capitanata da Jeremy Scott

Moschino per H&M

Grande annuncio al Coachella, il Festival musicale che si svolge a Indio in California, H&M il colosso svedese del lowcost ha annunciato la sua prossima Designer collaboration: è l'etichetta italiana Moschino diretta dall'americano Jeremy Scott, la protagonista della prossima collezione in vendita nei negozi dal prossimo Novembre. A scatenare la notizia, divenuta in poche ore virale sui social network, la video chiamata fatta da Gigi Hadid a Jeremy Scott durante il Coachella, ovviamente via Instagram. La modella – assieme alla sorella Bella – è una delle muse di Jeremy, protagonista delle campagne del brand Moschino e delle sfilate dell'etichetta italiana.

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Quando sarà in vendita la collezione Moschino per H&M

Quarta collaborazione questa del colosso svedese del fast fashion con una griffe italiana, in passato infatti hanno collaborato anche Cavalli, Versace e Marni, tutte collezioni andate letteralmente sold out sia on line che nei negozi. Anche la collaborazione con Moschino si appresta ad essere un successo annunciato, sarà in vendità dall'8 novembre on line e in una serie di boutique selezionate in ogni parte del mondo.

Per ora la collezione è top secret, ma siamo sicuri non mancheranno le iconiche stampe Pop che da sempre contraddistinguono il brand e che sotto la guida di Scott hanno trovato nuova linfa, assieme agli accessori che fanno gola ai fashion addicted, pezzi unici che sarà difficile lasciarsi scappare. In attesa di scoprire la collezione, ecco intanto le parole di Jeremy Scott su questa nuova collaborazione:

"Sono entusiasta della collezione Moschino H&M. Il mio lavoro è quello di interagire con le persone attraverso la moda e con questa collaborazione avrò la possibilità di raggiungere più fan di quanto sarei mai stato in grado di avere".

Dello stesso avviso anche Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M: "Moschino H&M è la perfetta fashion collaboration del momento con un mix di pop, street culture, loghi e glamour. Jeremy Scott è una persona eccezionale, si diverte con la moda e sa come interagire con i suoi fan di tutto il mondo"
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