1 5

Dai un tocco di colore al tuo inverno. Ecco le ultime novità sulla moda e i capi a cui non puoi rinunciare

Cappotti, borse, zaini e accessori per dare un tocco di colore alla stagione invernale: ecco le ultime novità

Grigio, nero, marrone, verde scuro: sono queste le tonalità che dominano il tuo guardaroba invernale? Quest’anno, perché non dici basta ai colori cupi e aggiungi vivacità e allegria al tuo armadio? Dando un’occhiata alle ultime tendenze scoprirai che le alternative al nero sono davvero tante e tutte deliziose!

Se il freddo e la pioggia non sono le condizioni ideali per fare un giro tra i negozi, lo shopping online corre in tuo soccorso. Non c’è niente di meglio che sfogliare le bellissime collezioni di accessori e vestiti Desigual dal comfort del divano di casa tua! Acquistare capi d’abbigliamento è sempre un piacere, farlo online è comodissimo e con un Codice Sconto Desigual è ancora più bello.

Il cappotto, protagonista dei mesi invernali

Iniziamo da un capo imprescindibile per l’inverno: il cappotto. Quando la colonnina di mercurio inizia a scendere, vogliamo cercare un capo che sia caldo, bello da vedere e comodo da indossare. Giacche lunghe e corte, di lana o trapuntate, comodi piumini con cappuccio e cintura o grintose giacche biker in ecopelle: con i cappotti Desigual avrai solo l’imbarazzo della scelta. Vuoi osare? Scegli un kimono etnico con stampe orientali o un trucker in velluto con coste e frange. Oppure, che ne dici di un coloratissimo cappotto con tante patch? Questi stili non passano mai di moda e online ci sono modelli per tutti i gusti

Borse, zaini e accessori per tutte le esigenze

Tra le tantissime borse Desigual troverai sicuramente quella che più si adatta al tuo stile e alla tua personalità. Sei una persona estremamente organizzata che non esce di casa senza portare con sé un po’ di tutto? Una comoda borsa oversize con tante tasche, interne ed esterne, fa decisamente al caso tuo. Così avrai sempre a portata di mano anche una morbida sciarpa e un indispensabile ombrello (oltre a un taccuino, una penna, qualche medicinale, un kit con ago e filo e chi più ne ha, più ne metta). Scegline una dai colori accesi per rendere più allegre le giornate buie e piovose.

La collezione Desigual include anche molti modelli di zaino, da quelli più sportivi a quelli più eleganti, e piccoli ma pratici marsupi (l’accessorio perfetto per chi, quando esce, vuole avere con sé il minimo indispensabile).

Cos’altro non può mancare nel tuo armadio?

Quando acquisti vestiti e accessori per l’inverno devi bilanciare sapientemente comodità e stile. Nel tuo armadio non possono mancare maglioni oversize di tutti i colori, eleganti dolcevita, comode gonne e pantaloni in lana. Non dimenticare poi gli intramontabili stivaletti per la pioggia, belli da vedere e assolutamente indispensabili quando il sole si fa desiderare.

Se vuoi aggiungere un tocco di eleganza al tuo outfit, le camicie Desigual fanno miracoli. Monocromatiche, con stampa, a fiori, etniche o a quadretti, sono il capo giusto per un giro in centro, una serata con gli amici o anche per l’ufficio.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt skin_mobile-moda-0