gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Nuova apertura Stroili a Torino, ospiti Melissa Satta e Luca Argentero

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2018/05/10/nuova-apertura-stroili-a-torino-ospiti-melissa-satta-e-luca-argentero-4024353531[4650]x[1934]1200x500.jpeg Ufficio Stampa
È stata inaugurata una nuova boutique Stroili a Torino, un altro grandissimo successo: special guest Melissa Satta e Luca Argentero

Nuova apertura Stroili a Torino

Il 5 maggio è stato inaugurata a Torino una nuova boutique Stroili Oro, un'apertura all'insegna del successo. Il nuovo negozio torinese Stroili sito in Via Roma ha visto arrivare - in occasione dell'appuntamento aperto al pubblico - numerosi ospiti e personalità di spicco della città di Torino, assieme a tantissimi curiosi e clienti del marchio.
Tra la folla però, era impossibile non riconoscere i due ospiti d'eccezione: la bellissima Melissa Satta - showgirl e testimonial del brand - e l'attore popolarissimo e super ammirato dalle donne - Luca Argentero, un torinese doc che ha avuto modo di fare gli onori di casa.
Tantissimi i selfie, gli autografi e le foto di rito a cui i due si sono concessi senza remore per il pubblico presente all'evento, dimostrando ancora una volta grandissima semplicità ed empatia con i fans, che hanno decisamente apprezzato la loro disponibilità.
gpt native-middle-foglia-moda

Il nuovo negozio Stroili a Torino

Grazie anche all'atmosfera primaverile, la serata è stata ancora più piacevole e speciale, conferendo maggior glamour alla boutique di 100 metri quadri del nuovo concept store del brand che si trova nel prestigioso porticato del centro storico di Torino, il posto prediletto per lo shopping cittadino più raffinato.
Per l'occasione non sono mancati gli allestimenti speciali con deliziose rose azzurre - di buon auspicio - in un periodo dell'anno così speciale come la Primavera, che è di rinascita per tutti e sempre simbolo crescita e positività.
Atmosfera che ha reso ancora più speciali le collezioni di gioielli firmate Stroili esposte e in vendita nello store torinese, da quelle più delicate e romantiche, passando per le novità impreziosite da spunti moderni e contemporanei. Impossibile non pensare: "È il mio giorno perfetto, con Stroili" - e coronare un emozione con un gioiello che ci ricordi per sempre, un momento speciale della nostra vita, un istante di felicità che porteremo per sempre con noi. 
 
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0