1 5

Occhiali da sole estate 2019: tutti i modelli di tendenza

/pictures/2019/03/25/occhiali-da-sole-estate-2019-tutti-i-modelli-di-tendenza-2399139585[4127]x[1718]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-moda
Gli occhiali da sole sono l'accessorio da avere in estate e non solo: ecco tutte le tendenze moda per gli occhiali da sole per l'estate 2019, le nuove collezioni, i prezzi e i modelli per tutte le fasce di prezzi

Occhiali da sole donna Estate 2019: modelli e tendenze

Gli occhiali da sole sono fondamentali in estate e non solo: importantissimi per proteggere gli occhi dal sole, sono anche un accessorio di tendenza che dà un tocco in più a qualsiasi outfit da giorno. Proprio per questo per scegliere gli occhiali da sole dell'estate 2019 daremo un'occhiata alle tendenze moda primavera estate 2019, ma anche alle caratteristiche pratiche dei vari modelli.

Di seguito trovate una vera e propria guida agli occhiali da sole dell'estate 2019, con tutte le collezioni più di tendenza, i modelli di moda delle griffe più amate, ma anche gli occhiali da sole donna nelle fasce più low cost (alternativa interessante se volete provare un modello particolarmente estroso e originale). Ce n'è davvero per tutti i gusti: non vi resta che scegliere il vostro modello preferito e provarlo (per ogni occhiale trovate anche il link per l'acquisto). Buona lettura!

Shopping beauty di primavera: gli sconti da non perdere

Occhiali da sole Rayban Cats 1000

Gli occhiali da sole Ray-Ban non hanno bisogno di presentazione: sappiamo bene che la maggior parte dei modelli più venduti sono dei super classici, dagli Aviator ai Wayfarer. Perfetti per chi vuole andare sul sicuro, ma ricordiamo che questo brand propone anche modelli un po' più insoliti ed estrosi, che si adattano alle tendenze occhiali da sole più recenti. Se volete un modello iperfemminile e nuovo, ma allo stesso tempo con un'allure classica, puntate sui Cats 1000, che hanno appunto un taglio cat-eye. La qualità Ray-Ban è una garanzia non solo per quanto riguarda la montatura, ma anche e soprattutto per le lenti.

Occhiali da sole Gucci con montatura tonda

Gli occhiali da sole con montatura sottile e circolare sono ormai un must da qualche stagione, e questa estate non farà differenza. Ideali per un richiamo anni '60 ai look più casual, ma anche a quelli più eleganti, questo modello di Gucci realizzato in metallo è in assoluto quello che definiremmo un "top di gamma". Le lenti sono perfettamente circolari e scure, la montatura ha eleganti stanghette dorate, mentre la parte che incornicia le lenti ha una raffinata bordatura a bande bordeaux e verde scuro. Perfetti in estate ma sfruttabili anche in inverno, sono sicuramente un accessorio senza tempo, che resta. Il prezzo è superiore alla media, su Amazon li trovate quasi sempre con prezzo che oscilla attorno ai 200 Euro.

Borse primavera estate 2019: tutte le tendenze

Occhiali da sole Dior Chromic

I Dior Chromic sono un modello già iconico della collezione Dior: la forma ricorda il taglio Cat Eye ed è molto elegante. Le lenti sono anti riflesso e la montatura è davvero elegante e originale. La montatura è infatti bi colore: le stanghette sono di un altro colore rispetto alla parte frontale della montatura, e il modello è disponibile in 6 combinazioni di colore. Anche qui siamo di fronte a un accessorio di alta moda i cui prezzi sono abbastanza alti: il prezzo di partenza oscilla infatti attorno ai 400 Euro, ma su Amazon si trovano offerte decisamente vantaggiose, con alcune combinazioni di colori che arrivano attorno a 100 Euro.

 

Occhiali da sole Vogue classici

 

Dopo aver visto gli occhiali da sole di fascia alta passiamo a un modello con un prezzo un po' più abbordabile, con un'ottimo rapporto qualità prezzo. Vogue propone modelli dal taglio classico, come questi da donna con taglio della lente ampio e dalla forma classica. La montatura è disponibile in 7 combinazioni di colore diverse, dal marrone tartarugato o total black per chi ama le tonalità più classiche, passando per il corallo super trendy e appariscente, fino al viola o al blu elettrico. Il prezzo di questi occhiali cambia a seconda del colore, ma oscilla comunque attorno ai 70 Euro.

Occhiali da sole vintage cat eye

Gli occhiali dal taglio cat eye sono una tendenza che si sta imponendo sempre di più: si è cominciato con le montature cat eye appena accennate dal look lezioso, ma adesso sono arrivati modelli ancora più estremi, in tutto e per tutto ispirati al look anni '50-'60 per chi non ha paura di osare. Non facilissimi da abbinare, e non per tutti i visi: per questo modello può essere utile sperimentare prima con una montatura low cost da sfoggiare solo in occasioni in cui si vuole osare un po' di più. La notra dritta? Provate questo modello firmato SOJOS, il cui prezzo non supera i 20 Euro. Sono disponibili in be 14 colori diversi, ma il nostro consiglio è di osare con quelli rossi.

I jeans di tendenza per la primavera estate 2019

Occhiali neri specchiati Hawkers

Restando nella fascia intermedia ecco un modello davvero sfizioso firmato Hawkers, brand famoso per l'ottimo rapporto qualità prezzo e le montature particolarmente trendy. Questo modello ha la lente tonda, forma estremamente di tendenza anche per occhiali da vista ormai da diverse stagioni. La montatura è totla black e la parte frontale è interamente specchiata, creando un effetto davvero accattivante sul viso. In più questa montatura sta bene un po' a tutte le forme di viso.

 

Occhiali da sole Tommy Hilfiger

Se siete in cerca di un modello sbarazzino, colorato e molto estivo date un'occhiata a questo modello firmato Tommy Hilfiger. La montatura ha un taglio cat eye ed è spessa, non passa decisamente inosservata. La parte frontale è colorata, mentre le stanghette sono spesse e a righe, un dettaglio che fa davvero la differenza. Oltre al modello color rosso, questi occhiali sono disponibili anche in altri 3 colori: beige e marrone tartarugato, blu e nero. Le lenti sono antiriflesso e di colore fumé. Il prezzo oscilla attorno ai 100 Euro, ma li si può anche trovare in offerta sui 70-80 Euro.

Occhiali da sole Persol con lenti polarizzate

Questo modello di Persol, dalle linee senza tempo, è la rivisitazione di un modello vintage già molto amato. La forma delle lenti è circolare e leggermente allungata in alto sui lati, la montatura è minimale e davvero inconfodibile, tanto che si tratta di un modello unisex molto gettonato sia da uomini che da donne. La montatura è in acetato, mentre il ponte dell'occhiale è in metallo. Questo modello è color marrone tartarugato, ma trovate lo stesso modello anche in altre tonalità simili. Il prezzo oscilla attorno ai 200 Euri, ma potete risparmiare qualche decina di Euro con le offerte su Amazon.

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaDonna  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt skin_mobile-moda-0