gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Tendenze orologi e accessori donna Autunno Inverno 2018 2019, i modelli più belli e le novità tech

gpt native-top-foglia-moda
/pictures/2018/11/28/tendenze-orologi-e-accessori-donna-autunno-inverno-2018-2712324519[5307]x[2215]1200x500.jpeg Shutterstock
Gli orologi e i gioielli sono fondamentali per ogni donna, ecco i modelli più belli per l'autunno inverno 2018 2019

Tendenze orologi e accessori donna Autunno Inverno 2018 2019

Per rendere il look perfetto in tutti i suo aspetti, orologi e gioielli sono accessori da non trascurare assolutamente perchè possono dare quel tocco in più, come anche le borse e le scarpe, ad un outfit di per sè semplice e sobrio. Basti pensare ad un bel tubino nero illuminato da orecchini o collane, orologi colorati che accendono una mise jeans e camicetta. Le idee non mancano e il Gruppo Binda per l'Autunno Inverno 2018 ce ne propone tantissime dei marchi tra i più amati. Ecco per voi le collezioni di Breil, Hip Hop, Obaku e Oro, Argento  Virgola, ma non solo. Ecco intanto una selezione di orologi che abbiamo scelto noi della redazione, perfetti anche da regalare

Orologio Daniel Wellington unisex

Uno dei brand di orologi che è diventato popolare a suon di foto dei più celebri influencer di tutto il mondo, pronti ad immortalarsi con al polso il celebre Daniel Wellington è ormai sempre più popolare anche fuori dalla piattaforma social e non è difficile capire perché. Un orologio dalla silhouette moderna ma con un tocco retrò e che in alcuni casi è anche unisex, come il modello che vedete in foto, quindi potrete decidere di condividerlo se siete una coppia e vivete insieme. Sicuramente un bell'orologio, che si fa notare per la sua eleganza e il design. Da avere!

>> Acquista l'orologio Daniel Wellington a 89.99 euro invece di 159 euro spedizione inclusa

Orologio Cluse con quadrante in marmo

Un altro orologio amatissimo, lo avrete notato sicuramente se "frequentate" Instagram è quello della Cluse, in particolare il modello con il quadrante in marmo. Un orologio discreto, femminile, ma moderno nei materiali, il design minimal lo rende super sofisticato. Disponibile in diversi modelli, quello con cinturino color oro in metallo a maglia è uno dei più amati e chic. Rende prezioso il nostro look ed è versatile come accessorio, sia per gli outfit più formali che per quelli informali. Da farci un pensierino!

>> Acquista l''orologio Cluse con quadrante in marmo a 96.05 euro invece di 139.95 euro

Orologio fitness tracker, per le donne dinamiche

Impossibile non resistere alla tentazione di acquistare questi nuovi smartwatch che permettono di monitorare la nostra salute e l'attività fisica. Se siete amanti del fitness e dell'attività fisica e volete controllare i dati delle vostre performance, questo orologio potrebbe fare al caso vostro: vi permette di controllare le calorie bruciate durante la giornata, di contare i passi, le ore di sedentarietà, la distanza che avete percorso durante la giornata e l'andamento del vostro battito cardiaco. Se volete comprare in rosa poi, sarà super glam!

>> Acquista l'orologio fitness tracker su Amazon a 30.99 euro

Orologio Michael Kors classico ma smart

Questo orologio farà battere il cuore delle più fashioniste e allo stesso tempo amanti delle nuove tecnologie. Michael Kors ha ideato infatti questo modello che sposa il design deluxe con cinturino color or e il quadrante con brillantini che però non ha le classiche lancette, ma un vero e proprio tracciamento delle nostre attività, insomma uno smartwatch che tende a mimetizzarsi e a regalare al nostro look un tocco davvero particolare. Inutile dire che questo modello è tra i più ambiti in circolazione e non è difficile capire perché.

>> Acquista lo smartwatch Michael Kors a 199 euro su Amazon

Collezione Breil Autunno Inverno 2018

Un Autunno Inverno vario e pieno di fantasia, quello presentato da Breil. Non solo orologi, grandi classici del brand, ma soprattutto gioielli in acciaio: anelli, collane e orecchini caratterizzati da materiale resistente ma dal design moderno e femminile. 
I modelli di orologi dedicati al mondo femminile di Breil si presentano sobri e dallo stile classico. I quadranti si fanno allungati o rotondi delegando la novità ai cinturini: o super sottili dalla maglia intrecciata, o leggermente più spessi a bracciale. Il materiale utilizzato è quello dell’acciaio, disponibile in 3 tonalità: silver, gold e light gold, con sfumature rosate.

Tendenze jeans Autunno Inverno 2018: i 5 modelli must-have

I gioielli AI 2018 di  Breil  si suddividono in diverse linee: Breil Voilà, Breil Cobra, Breil Zodiac, Breil Sticks, Breil Bangs e Breil Stones:
  • Breil Voilà
Nella linea Voilà si guarda al passato, nello specifico alle storiche collanine Breil super sottili di qualche anno fa. Nella stagione fredda 17-18 ritornano in auge, utilizzando come ciondolo un piccolo cerchio in acciaio, che ricorda tanto una fedina. Il tondino è protagonista di anelli e piccoli e delicati orecchini.
  • Breil Cobra
La linea più grintosa di Breil, dedicata a chi ha voglia di mostrare il suo carattere forte. Il soggetto è quello del serpente più pericoloso (nel 2018 ricorrerà spesso) che troviamo nell’imponente collier a catena con serpente incorporato, negli orecchini pendenti con la forma dell’elapide e negli anelli, che, per richiamare il movimento dell’animale, si attorcigliano lungo il dito di chi li indossa. 
gpt native-middle-foglia-moda
  • Breil Zodiac
Per le più romantiche e sognanti, la linea Zodiac, con i suoi gioielli, tende a ricreare la forma delle costellazioni. I collier si fanno lunghi e importanti: con piccoli punti luce intervallati a spazi regolari, come a richiamare la posizione delle stelle, o a cascata, con lunghi pendenti. 
  • Breil Sticks & Bangs
Sticks in inglese significa “bastoncini” e, proprio questi, sono i soggetti della linea omonima, che ritroviamo in versione ciondolo da collier o, in forma rettangolare, negli orecchini. Breil Bangs, invece, con un design vivace ed eccentrico, raccoglie insieme più bastoncini e li raggruppa su bracciali e lunghi collier. 
  • Breil Stones 
Idea regalo deliziosa, soprattutto per chi non sa cosa regalare all’amica per Natale. Piccole pietre colorate, dal rosa intenso al verde smeraldo, che possono essere abbottonate a collier in acciaio o su bracciali. La novità di stagione è la pietra a forma di cuore, perfetta per indicare amore o affetto.

Stroili Oro Natale 2017, le idee regalo per brillare alle feste

Collezione Hip Hop Autunno Inverno 2018

Orologi divertenti, coloratissimi e profumati dedicati a un mondo dinamico e giovane. La ricca collezione di Hip Hop si arricchisce di una capsule disegnata da Bebe Vio, a cui è legato anche un concorso. 
Sono orologi in silicone morbidissimo con la particolarità di poter cambiare, in base al gusto e alla fantasia, casse e cinturini. Proprio di questi ultimi esiste un’eccezionale varietà: con piccoli dinosauri, con robottini, con unicorni, stelle e anche basic, monocolori. In occasione delle feste natalizie, è possibile trovare negli store dei box speciali che racchiudono orologi a tema, con cinturino dorato e con stelline glitterate.

Tendenze leggings Autunno Inverno 2018, i modelli must-have e come indossarli

La capsule di Bebe Vio per Hip Hop

Si chiama Dream Strong la capsule di Hip Hop disegnata da Bebe Vio, sognatrice numero 1 per eccellenza. Sono 2 orologi, in bianco e nero, ricoperti da scritte: i motti che Bebe ripete sempre in testa per raggiungere i propri obiettivi. Tra questi non manca “La vita è una figata”, titolo, tra l’altro, del programma Rai condotto dalla sportiva. Alla capsule è legato un contest, accessibile al sito dreamstrong.it, con cui è possibile vincere una Dream Card da 1000 euro. 

La collezione Obaku, Seiko e Wyler Vetta Autunno Inverno 2018

Gli orologi più tecnologici del gruppo Binda rispondono ai brand di Obaku, Seiko e Wyler Vetta. Obaku è un marchio proveniente dalla Danimarca, caratterizzato da un design essenziale e pulito. Per la collezione femminile i cinturini si fanno sottili e leggeri, con maglie intrecciate o lisce. Seiko è per gli amanti degli orologi sportivi in acciaio massiccio. Per le donne la collezione è più attenta al dettaglio e si fa più leggera. Anche per gli orologi Wyler Vetta la chiave sta nella qualità: eleganti e di pregio, si prestano per diventare regali importanti durante le festività. 

 La collezione Autunno Inverno 2018 di Oro, Argento e Virgola

Un brand nato sul web dalle illustrazioni della giovane Virginia di Giorgio. La “pupetta” è la protagonista dei suoi disegni, caratterizzati dal soggetto disegnato a matita, a cui vengono accostati materiali reali. Il risultato è una dimensione fantastica che si ricrea nei gioielli Oro, Argento Virgola, con i suoi dolci ciondolini, dedicati alle ricorrenze più popolari
Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0