gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Tendenze orologi e accessori donna Autunno Inverno 2018

/pictures/2017/11/13/tendenze-orologi-e-accessori-donna-autunno-inverno-2018-1795046150[4829]x[2016]780x325.jpeg Sabrina Patilli / Photo Courtesy
gpt native-top-foglia-moda

Gli orologi e i gioielli sono fondamentali per ogni donna e Binda, società numero 1 in Italia per la distribuzione degli accessori dei marchi più amati, lo sa bene. Ecco i modelli di Breil, Hip Hop e altri brand famosi per la collezione AI 2018

Tendenze orologi e accessori donna Autunno Inverno 2018

Per rendere il look perfetto in tutti i suo aspetti, orologi e gioielli sono accessori da non trascurare assolutamente perchè possono dare quel tocco in più, come anche le borse e le scarpe, ad un outfit di per sè semplice e sobrio. Basti pensare ad un bel tubino nero illuminato da orecchini o collane, orologi colorati che accendono una mise jeans e camicetta. Le idee non mancano e il Gruppo Binda per l'Autunno Inverno 2018 ce ne propone tantissime dei marchi tra i più amati. Ecco per voi le collezioni di Breil, Hip Hop, Obaku e Oro, Argento  Virgola.
gpt native-middle-foglia-moda

Collezione Breil Autunno Inverno 2018

Un Autunno Inverno vario e pieno di fantasia, quello presentato da Breil. Non solo orologi, grandi classici del brand, ma soprattutto gioielli in acciaio: anelli, collane e orecchini caratterizzati da materiale resistente ma dal design moderno e femminile. 
I modelli di orologi dedicati al mondo femminile di Breil si presentano sobri e dallo stile classico. I quadranti si fanno allungati o rotondi delegando la novità ai cinturini: o super sottili dalla maglia intrecciata, o leggermente più spessi a bracciale. Il materiale utilizzato è quello dell’acciaio, disponibile in 3 tonalità: silver, gold e light gold, con sfumature rosate.
Tendenze jeans Autunno Inverno 2018: i 5 modelli must-have
I gioielli AI 2018 di  Breil  si suddividono in diverse linee: Breil Voilà, Breil Cobra, Breil Zodiac, Breil Sticks, Breil Bangs e Breil Stones:
  • Breil Voilà
Nella linea Voilà si guarda al passato, nello specifico alle storiche collanine Breil super sottili di qualche anno fa. Nella stagione fredda 17-18 ritornano in auge, utilizzando come ciondolo un piccolo cerchio in acciaio, che ricorda tanto una fedina. Il tondino è protagonista di anelli e piccoli e delicati orecchini.
  • Breil Cobra
La linea più grintosa di Breil, dedicata a chi ha voglia di mostrare il suo carattere forte. Il soggetto è quello del serpente più pericoloso (nel 2018 ricorrerà spesso) che troviamo nell’imponente collier a catena con serpente incorporato, negli orecchini pendenti con la forma dell’elapide e negli anelli, che, per richiamare il movimento dell’animale, si attorcigliano lungo il dito di chi li indossa. 
  • Breil Zodiac
Per le più romantiche e sognanti, la linea Zodiac, con i suoi gioielli, tende a ricreare la forma delle costellazioni. I collier si fanno lunghi e importanti: con piccoli punti luce intervallati a spazi regolari, come a richiamare la posizione delle stelle, o a cascata, con lunghi pendenti. 
  • Breil Sticks & Bangs
Sticks in inglese significa “bastoncini” e, proprio questi, sono i soggetti della linea omonima, che ritroviamo in versione ciondolo da collier o, in forma rettangolare, negli orecchini. Breil Bangs, invece, con un design vivace ed eccentrico, raccoglie insieme più bastoncini e li raggruppa su bracciali e lunghi collier. 
  • Breil Stones 
Idea regalo deliziosa, soprattutto per chi non sa cosa regalare all’amica per Natale. Piccole pietre colorate, dal rosa intenso al verde smeraldo, che possono essere abbottonate a collier in acciaio o su bracciali. La novità di stagione è la pietra a forma di cuore, perfetta per indicare amore o affetto.

Collezione Hip Hop Autunno Inverno 2018

Orologi divertenti, coloratissimi e profumati dedicati a un mondo dinamico e giovane. La ricca collezione di Hip Hop si arricchisce di una capsule disegnata da Bebe Vio, a cui è legato anche un concorso. 
Sono orologi in silicone morbidissimo con la particolarità di poter cambiare, in base al gusto e alla fantasia, casse e cinturini. Proprio di questi ultimi esiste un’eccezionale varietà: con piccoli dinosauri, con robottini, con unicorni, stelle e anche basic, monocolori. In occasione delle feste natalizie, è possibile trovare negli store dei box speciali che racchiudono orologi a tema, con cinturino dorato e con stelline glitterate.
Tendenze leggings Autunno Inverno 2018, i modelli must-have e come indossarli

La capsule di Bebe Vio per Hip Hop

Si chiama Dream Strong la capsule di Hip Hop disegnata da Bebe Vio, sognatrice numero 1 per eccellenza. Sono 2 orologi, in bianco e nero, ricoperti da scritte: i motti che Bebe ripete sempre in testa per raggiungere i propri obiettivi. Tra questi non manca “La vita è una figata”, titolo, tra l’altro, del programma Rai condotto dalla sportiva. Alla capsule è legato un contest, accessibile al sito dreamstrong.it, con cui è possibile vincere una Dream Card da 1000 euro. 

La collezione Obaku, Seiko e Wyler Vetta Autunno Inverno 2018

Gli orologi più tecnologici del gruppo Binda rispondono ai brand di Obaku, Seiko e Wyler Vetta. Obaku è un marchio proveniente dalla Danimarca, caratterizzato da un design essenziale e pulito. Per la collezione femminile i cinturini si fanno sottili e leggeri, con maglie intrecciate o lisce. Seiko è per gli amanti degli orologi sportivi in acciaio massiccio. Per le donne la collezione è più attenta al dettaglio e si fa più leggera. Anche per gli orologi Wyler Vetta la chiave sta nella qualità: eleganti e di pregio, si prestano per diventare regali importanti durante le festività. 

 La collezione Autunno Inverno 2018 di Oro, Argento e Virgola

Un brand nato sul web dalle illustrazioni della giovane Virginia di Giorgio. La “pupetta” è la protagonista dei suoi disegni, caratterizzati dal soggetto disegnato a matita, a cui vengono accostati materiali reali. Il risultato è una dimensione fantastica che si ricrea nei gioielli Oro, Argento Virgola, con i suoi dolci ciondolini, dedicati alle ricorrenze più popolari
 
gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0