1 5

Abbigliamento e accessori dedicati ad Halloween, per un outfit pauroso (ma chic)

gpt
/pictures/2016/10/12/abiti-e-accessori-dedicati-ad-halloween-per-un-outfit-pauroso-ma-chic-2439127511[1125]x[467]1200x500.jpeg iStock
La moda s'ispira alla festa più paurosa dell'anno, ecco le collezioni dedicate ad Halloween: gli abiti e gli accessori da indossare il 31 ottobre (e in alcuni casi, anche per il resto della stagione)

Outfit Halloween 2018

C'è chi ormai ha fatto sua la festa americana di Halloween del 31 Ottobre e ne approfitta per uscire e festeggiare. Che siano party a tema horror, e che quindi necessitano di un abbigliamento studiato nei dettagli, o una semplice festa in discoteca, tutti vogliono dare un tocco dark al proprio look o make-up, per entrare perfettamente nel mood di questa festa, altrimenti, che divertimento c'è! Non è sempre necessario stravolgere il proprio look, dipende dal tipo di festa e dall'occasione, molto spesso basta un make-up a tema horror e una nail art da paura, oppure dei capi vecchi da rivisitare in chiave Halloween. Vediamo insieme cosa ci serve per un outfit da notte horror

Se anche voi vi state chiedendo come vestirsi per Halloween da adulti, tranquille, ci sono tantissime idee semplici o costumi lowcost che possono aiutarci nell'impresa, tutto dipende da quanto sarà elaborato il nostro costume o look della serata.

Se siete invece in procinto di organizzare una festa per la notte delle streghe, prendete anche in considerazione l'ipotesi di basare uno dei giochi di Halloween proprio sui vestiti e sui travestimenti.

Vestiti e accessori per Halloween, novità 2018

Cosa c'è di nuovo per Halloween? Se siete in cerca d'ispirazione non solo per il vostro outfit di Halloween, ma anche per creare il giusto mood in un party a tema, potete lasciarvi travolgere dalle novità proposte dal sito di shopping on line Asos. Sono tantissime le idee per i look come quelli con leggings a scheletro di Halloween e t-shirt over a tema con su scritto Treat, passando per gli accessori come gli orecchini Vampiro con canini in mostra o il cerchietto con pipistrelli. Se volete stupire tutti, scegliete un abitino sexy ma dal mood decisamente pauroso, come quello con mani da scheletro in vita, o quello con le ragnatele sul fianco. Non volete acquistare capi nuovi? Tranquille, tutte noi abbiamo nell'armadio qualche capo ormai datato nero, possiamo sfruttarlo magari realizzando qualche piccolo taglio o strappo qua e là, oppure possiamo attaccarci delle toppe a tema, le possiamo acquistare sul sito di H&M o Amazon. Imperdibili, poi, se siete amanti delle ballerine, le versioni pensate ad hoc per Halloween firmate Pretty Ballerinas. La "Notte delle Streghe"ha ispirato il brand PrettyBallerinas con una capsule collection che s'ispira alle stelle che si intravedono nell'oscurità della serata più spaventosa dell'anno. La slipper Ellen in velluto viola con ricami Swarosky di stelle e lune e l'innovativa sneaker Zoey in velluto nero con stelle glitter, vengono proposte sia in versione mamma che figlia, perfette anche per un travestimento di coppia.
gpt

Outfit per Halloween total black

È forse la scelta più semplice e anche la più facile da realizzare, perché tutti abbiamo dei capi neri nel guardaroba, compresi scarpe ed accessori. Non deve però mancare il tocco gotico o dark, dato da trasparenze, tulle, borchie, sia sugli abiti che sulle scarpe, oppure tocchi di pelle come la giacca di ST Studio, a completare una gonna lunga in tulle nero, sexy e dark, perfetta per ballare tutta la notte, come quella di 5Preview. Interresanti e decisamente per intenditrici le proposte di Mangano, come il cappello a falda larga, oppure l'abito in pizzo di Molly Bracken, passando per quello bon ton alla Venerdì di Creazioni Antonella. Per gli accessori una collana statement come quella di Sandeine Vranken, oppure, se amate lo stile che strizza l'occhio allo sporty una gonna in tulle nero lunga Deha e una crop t-shirt firmata Y-Not. Al braccio potete optare per una novità made in O Bag: la classica borsa O bag con scocca è in gomma eva arancione con bordo (rimovibile) in lana grossa e manici sottili in ecopelle verdone (96 euro); e la borsa ragnatela a tracolla di Halloween in gomma eva con pattina intercambiabile in vernice nera a grafica bianca (78 euro).

Film da vedere ad Halloween

Outfit per Halloween, nero con un tocco di arancio

Il colore della zucca, simbolo di questa festa, regala interessanti spunti anche per il nostro look di Halloween. Se volete adottare un outfit abbastanza normale per la vostra serata di Halloween potete ad esempio optare per una felpa arancio come quella di 5Preview, oppure per un cappotto in stampa check che richiami i colori dell'autunno, come quello Paltò. Per completare il look una borsa particolare nei toni dell'arancio o del nero come quelle di Almala Icon in pelle intarsiata, perfette non solo ad Halloween ovviamente!

E per dare un tocco in più non dimenticate i dettagli e quindi gli accessori: deliziosi, ad esempio, quelli firmati Rue Des Mille: l'anello con carrozza a forma di zucca è il nostro preferito, ma sono tante le proposte interessanti della collezione Stardust, con il nero e il viola protagonisti. Se volete qualcosa invece di misterioso senza spendere troppo, potete optare per  il set di anelli H&M a tema.

Cosa fare ad Halloween, tantissime idee per tutti

Outfit da Unicorno ad Halloween

Se invece volete proprio immedesimarvi in questa festa e cercate un travestimento particolare potreste provare a dare un'occhiata alle proposte di H&M. Ci sono tantissime novità e tra queste dei costumi particolarissimi come quelli da unicorno o da streghetta sexy, più giocosi o più maliziosi, dipende tutto dal nostro modo di intendere e vivere la festa. Sicuramente non passerete inosservate in entrambi i casi, magari la tutona può essere divertente anche per un outfit di coppia.

Outfit da Wonder Woman ad Halloween

È l'icona femminile dei fumetti per eccellenza e quando si pensa a dei travestimenti che siano di impatto e significativi, la prima eroina a venirci in mente è proprio la mitica Diana Prince aka Wonder Woman. Se vi sembra complicato riuscire a ricostruire con gli abiti che avete a casa un look simile al suo - tranquille - anche in questo caso ci viene in aiuto in colosso del lowcost H&M con il suo body da super eroina acquistabile anche comodamente on line.

Outfit per Halloween on line

Vestirvi di tutto punto vi sembra troppo impegnativo, ma non volete rinunciare a qualche accessorio che faccia subito festa? Non disperate, basta un cerchietto con orecchiette da gattina o con la scritta Booo per entrare subito in sintonia con la festa di Halloween senza sentirci le uniche a non aver pensato ad un travestimento. Oppure, optare per accessori come le ali di pipistrello da indossare direttamente sui vestiti, magari completando il tutto con un make-up ad hoc, basta anche solo del rossetto sbavato per avere subito l'aria di una vampira cattivissima.

Costumi di Halloween all'ingrosso

Se avete un po' di tempo libero e magari pensate di organizzare una festa di Halloween in grande, potete cercare un ingrosso dove acquistare abbigliamento e accessori per Halloween, ma anche decorazioni per la casa. Dove trovare ingrossi che vendano abbigliamento a tema? Anche on line potete approfittare di prezzi da ingrosso, ad esempio, sul sito Zentrada o su Carnival Superstore. Qui troverete davvero tutto quello che serve per una super festa di Halloween, dal costume per adulti o bambini, ma anche per coppia, fino a tutti gli oggetti per decorare la casa o i dolci che realizzerete.

Vestiti Halloween per bambini

Sono loro i protagonisti di questa festa, impossibile resistere alla tentazione di travestirsi per i più piccini. Potete deciderli di realizzarli con qualche tutorial fai da te, oppure, comprarli nuovi. Dai più classici: zucca o fantasma, ma anche diavoletto o pipistrello, oppure pensare a qualcosa di più originale come un piccolo Jon Snow di Games of Thrones. Se sono due, poi, potete anche pensare di realizzare o acquistare dei costumi coordinati, così non dovrete pensare ulteriormente e avrete due costumi in un colpo solo.

Sciarpe e cappelli arancioni per Halloween

Per completare il nostro look non possono mancare sciarpe e cappellini in tinta con la festa di Halloween, l'arancione è infatti protagonista e tra le varie proposte ci sono quelle firmate Pyaar: non solo cappelli in lana con pom pom, ma anche poncho e mantelle ton sur ton, perfette per impreziosire il nostro look, soprattutto se è una serata particolarmente fredda.

Anche Bensimon propone borse e scarpe in questa nuance, ma che si possono sfruttare benissimo anche durante il resto dell'anno, come il comodo borsone con tracolla o le classiche scarpe con suola in gomma.

Outfit per Halloween da Mango

Se volete un look super fashion per il vostro Halloween potete optare per il celebre brand lowcost spagnolo Mango. Sono infatti mirate alcune proposte che troverete sia in negozio che on line per realizzare un outfit total black che si sposi al meglio con questa festa, ma decisamente utilizzabili poi in tante altre occasioni. Dal body nero, passando per l'abito con effetto vedo non vedo, fino alla maglia in pizzo con maniche volant, e alle ballerine con lacci alla caviglia, il successo è assicurato in pochi semplici step!

Outfit per Halloween Kocca

Una serata in discoteca con gli amici, questo il programma per il vostro Halloween? Tranquille il brand Kocca viene in vostro soccorso con tante proposte super cool: dal gilet in ecopelliccia, passando per l'abito black con scollo, ma anche la pochette e il poncho con le frange. Questi capi mantengono comunque un'attitudine comfy e sono ideali anche per una serata a casa in compagnia, senza rinunciare allo stile, come il maxi cardigan borgogna con bordo in ecopelliccia.

Proposte di Halloween da Primark

Primark è la celebre insegna di negozi lowcost nata a Dublino ma presente ormai con più di 300 negozi in 11 negozi dislocati tra Europa e America. Anche in Italia sono stati aperti di recenti alcuni punti vendita Primark: a Milano, Verona e Firenze è possibile acquistare abbigliamento, oggettistica per la casa, e tanto altro a prezzi decisamente accessibili. Anche per le ricorrenze più popolari Primark propone collezioni ad hoc o limited edition tra accessori, abiti, make-up, sia per adulti che per bambini. Un vero e proprio Paradiso per chi ama travestirsi ad Halloween e decorare la casa con zucche e festoni paurosi. Se siete in cerca d'ispirazione, poi, lasciatevi travolgere dai tantissimi tutorial per realizzare un trucco da paura con pochissimi step

 

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0