1 5

Outfit per Natale: cosa mi metto?

/pictures/2015/11/23/outfit-natale-2015-cosa-mi-metto-2871836679[1695]x[707]1200x500.jpeg
Siete indecise su quale outfit scegliere per festeggiare il Natale? Casual o elegante, ecco i consigli per tutti

Outfit Natale 2015

Quando arriva il Natale, vorremmo indossare qualcosa di carino che ci faccia sentire in pieno mood natalizio. Ma come scegliere bene senza sentirsi a disagio e soprattutto trovare il look giusto per ogni occasione? 
Ecco le idee per l'outfit di Natale da tenere in considerazione, se vogliamo stupire amici e parenti con stile e gusto.
 
 

Outfit Natale in famiglia

Se passiamo il Natale e le festività in famiglia il look ideale deve essere sicuramente comodo, ma un pizzico diverso dal solito. Mettiamo da parte, almeno questa volta, nonostante la convivialità delle mura domestiche, la comodità delle sneakers e dei jeans e optiamo per un abitino elegante, sdrammatizzato da scarpe stringate maschili e un make-up che valorizzi lo sguardo, giocando con un ombretto nei toni dell'oro o puntando sulle labbra, con un bel rossetto rosso intenso.

Una vestito rosso è sempre un'ottima idea, e on line è possibile acquistarne a prezzi super convenienti. 

Outfit cena Natale

Con un po' d'anticipo è possibile acquistare abbigliamento lowcost per Natale. Dai siti di shopping on line, passando per le varie promozioni che spesso i negozi accendono poco prima delle festività, fare acquisti oculati non è poi così complicato.

Il segreto è avere le idee chiare su quello che si vuole acquistare, o perlomeno, lo stile con cui vogliamo affrontare le festività: elegante o casual?

Se avete già dei capi nei toni del rosso, o capi in lurex che si addicono a queste giornate, potete abbinarli a qualcosa di nuovo come una gonna a matita dritta, se siete alte e slanciate o un modello più corto e bonton, se siete curvy. Perfetti anche i pantaloni come quelli palazzo a costine proposti da Zara e Mango in tessuto lurex dorato, non passano inosservati, ma sono super chic.

Scarpe Outfit Natale

Quali scarpe abbinare all'outfit natalizio? Niente di stravagante, se abbiamo già osato con l'oro e il rosso nell'abbigliamento o il make-up, scegliamo qualcosa di semplice ma non banale. Decoletté in velluto, eleganti e chic, o stivali con decor di swarovski per chi non vuole rinunciare al suo lato rock neanche mentre mangia il panettone. Oppure, optate per scarpe rosse possibilmente un rosso che viri al marsala e non troppo acceso, se volete un paio di scarpe che conquisti l'attenzione con sobrietà e glamour.
 
gpt skin_mobile-moda-0