gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

OVS donna: tutte le tendenze dell’Autunno Inverno 2018-2019

/pictures/2018/05/22/ovs-donna-tutte-le-tendenze-dell-autunno-inverno-2018-2019-1632460560[3202]x[1333]780x325.jpeg Alice Zampa / Photo Courtesy
gpt native-top-foglia-moda
Colori vivaci, tanta maglieria e denim nelle proposte giovani, stile classico e ispirazione british nei look più adulti e una linea molto originale di abbigliamento e accessori tutta dedicata alla pioggia. Ecco la collezione AI 2018-2019 di OVS

OVS donna, la collezione Autunno Inverno 2018-2019

In una fredda e piovosa parentesi di maggio siamo andate a vedere in anteprima la prossima collezione di OVS Autunno Inverno 2018-2019. Un clima ideale per vedere e raccontarvi le tendenze e i look che indosseremo durante i primi freddi e le piogge di fine anno. Tante le proposte young che troveremo nei negozi, con una ricca varietà knitwear di maglioni e capi coloratissimi. Più classici i look dedicati alla donna adulta, con ispirazioni british, fantasie tartan tipicamente scozzesi e tagli maschili.

Tendenze moda curvy per l'Autunno Inverno 2018-2019

Tessuti caldi e adatti alla stagione includeranno il velluto di tendenza da diverse collezioni, la ciniglia, declinati su abiti, con giochi di trasparenze e fantasie. Immancabili i piumini, presenti in tantissimi colori e in perfetta sintonia con lo stile puffy (gonfio) tanto in voga. Divertente la linea dedicata alla pioggia con total look trasparenti dalla testa ai piedi, per proteggerci dall’acqua, senza nascondere il nostro outfit. Immancabili le ispirazioni punk-rock che OVS declina spesso nelle sue collezioni, con giacche di pelle, minigonne e anfibi.

gpt native-middle-foglia-moda

Tendenze cappotti autunno inverno 2018-2019

Moda Young: colori, denim e pellicciotti OVS Autunno Inverno 2018-19

Per il prossimo Autunno Inverno OVS amplia la sua proposta dedicata in particolare alle più giovani. Sarà davvero vasta la scelta knitwear di maglioni e cardigan coloratissimi, tinta unita o total white (anche in ciniglia), da abbinare a maxi sciarpe dalle molteplici tonalità. Il denim sarà uno dei cardini, con jeans cropped, a palazzo o graffiati e giacche rivestite con un orsetto super morbido su interni e colletti.

Tendenze occhiali da vista, tutti i modelli più belli per l'autunno inverno 2018 2019

Orsetto che torna anche sul cappello-sciarpa stile traversata transiberiana e su felpe e pellicciotti con cappuccio e tascone, in cui sprofondare nelle giornate più fredde. In collezione troveremo anche camicione a righe o quadretti e pantaloni tartan multicolor, windbreaker colorblock, ma anche camicette floreali e dalle fantasie un po’ primaverili.

Tezenis Fashion Show 2018: tutte le foto e i Vip alla sfilata

Modelli classici e stile inglese della collezione OVS AI 2018-19

I capi più adulti avranno uno stile più classico e di ispirazione british. Ci saranno gonne plissettate, con ruches o con coulisse e spacchi asimettrici, completi tartan dalle linee maschili e nelle tipiche nuance grigie dal sapore londinese, proposte anche per i pantaloni cropped, le giacche doppiopetto e i cappottini.

Collezione Oysho AI 2018-2019: il catalogo intimo, moda e sport

Ma non mancheranno anche capi più femminili, come cardigan con applicazioni di perle e camicette rosa confetto. Le righe, sui toni del nero, del rosso e del bianco, decoreranno camicie e - in versione multicolor - saranno anche il tema di maglioni in lurex super sparkling. Protagonista di molti capi sarà il velluto, declinato nelle sue nuance più scure, su abitini con giochi di trasaperenze e anche sui piumini ultra soft.

Gli occhiali da sole di tendenza per l'Autunno Inverno 2019

Nell’Autunno Inverno di Ovs troveremo anche il pizzo su miniabiti blu, da sdrammatizzare con un cardigan giallo, come proposto durante la presentazione. E ancora: giacche lunghe in pelle nera e l’immancabile tema animalier, presente con gonne e camicette leopardate con maxi ruches frontali.

Linea per la pioggia OVS AI 2018-19: un total look dal cappello agli stivali

In sintonia con le tendenze del mometo OVS proporrà un’intera linea di abbigliamento e accessori dedicata alla pioggia. Un vero e proprio total look in cui la parola d’ordine sarà “trasparenza”. Il concetto è semplice: perché nascondere l’outfit scelto con soprabiti e k-way? Molto meglio mostrarlo, indossando qualcosa che lo lasci intravedere. Ecco allora mantelle e giacche, cappelli con visiere, copriborsa e persino stivali completamente trasparenti. Pratici e molto trendy. Una trovata molto divertente è il piumino-zainetto, ovvero un piumino con bretelle interne, che consentono di infilarlo proprio come uno zainetto quando si entra in un luogo chiuso e non si sa dove appoggiarlo. Un modo intelligente per avere le mani libere e non perderlo di vista.

Collezione Reebok donna Autunno Inverno 2018-19: il catalogo completo

OVS AI 2018-2019: il tema punk-rock e gli abiti sporty

Come spesso accade nelle collezioni OVS, anche stavolta troveremo alcuni modelli di ispirazione punk-rock. Giacche e minigonne in pelle o effetto lucido, leggings neri super attillati, salopette a righe, completi check black and white e anfibi total black con doppie fibbie. Immancabili anche i capi athleisure per essere sportivi senza rinunciare allo stile, con felpe, maglie, pantaloni, hoodies e t-shirt da usare non solo per lo sport. I colori cardine saranno il giallo, il rosso e il black and white.

gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0