1 5

Oysho, la collezione per la Primavera Estate 2017

/pictures/2016/11/02/oysho-la-collezione-per-la-primavera-estate-2017-1492979845[4817]x[2009]1200x500.jpeg Sabrina Patilli / Redazione
Abbiamo visto per voi la collezione primavera-estate 2017 di Oysho. Ecco tutto quello che c’è da sapere e da vedere

Oysho collezione Primavera Estate 2017

Anno dopo anno Oysho si rinnova e compie passi in avanti in quanto a stile. Per la prossima stagione calda il brand propone un look romantico e tenero in ogni parte della giornata, dai volant della notte, al pizzo colorato della lingerie. Proposte originali nell’abbigliamento da mare, come nel caso del bikini a uncinetto e anche in quello sportivo, ispirato all’Asia.

Lovable, la collezione PE 2017

Costumi Oysho Beachwear PE 2017

Oysho ci porta in spiaggia regalandoci una varietà di stili davvero ricca e vicina alle esigenze di ognuna di noi. Si parte con i classici bikini dai colori forti e accesi, come il verde, il blu, il corallo, il bordeaux e anche il rosso, colori che troviamo anche negli abiti lunghi dal taglio morbido, ideali per le passeggiate sul porto! Più sofisticati i bikini realizzati all’uncinetto (il reggiseno andrebbe benissimo anche come top) e quelli color rosa antico. Molto bello il costume intero in pizzo con sotto una copertura di tessuto color rosa. Di taglio più maschile, i caftani e i camicioni lunghi, dai colori neutri e dalle fantasie sobrie, come il bianco, l’azzurro e righine, che ritroviamo anche su bikini con reggiseno arricchito di volant. I ricami in pizzo sono presenti in abbondanza su gonne lunghe, maglie leggere e blazer. Non mancano gli accessori da spiaggia, come l’intramontabile cappello di paglia e la borsetta, anch’essa di paglia. Simpaticissima la pochette a forma di spicchio di cocomero, coloratissima, e l’ampia borsa in plastica (così da essere resistente a sabbia e acqua) rosa o acquamarina.

Ovs collezione Primavera Estate 2017

Lingerie Oysho PE 2017

Completini intimi in pizzo colorati (in blu, corallo, rosa) sono l’anima della collezione. I modelli sono molto vari e con reggiseni dalle forme diverse, talvolta utilizzabili anche come sottogiacca. Fresco ed estivo il peach, il color pesca, che troviamo su completini intimi, vestaglie corte e babydoll, anche nella variante con pantaloncini. I fiori non possono mancare su sensuali vestaglie setose e sul pigiama a due pezzi, con pantalone, tutto con effetto see through. Ai colori del sole, si aggiungono anche quelli della notte, come il blu che vediamo su completini intimi e culottes. Con il nero si entra nella parte sexy della collezione lingerie: il body in pizzo con trasparenze e monospalla regna accanto a completini, body con fiori stampati e la vestaglia-kimono con frange. Le trasparenze nei punti giusti nella prossima stagione ricorrono molto e Oysho ne approfitta per proporre un abito (da casa, ma indossabile anche in altri contesti) interamente in velo nero, da indossare con una sottoveste dello stesso colore.

Gymwear Oysho Primavera Estate 2017

Una parte importante della collezione Oysho è dedicata anche all’abbigliamento sportivo. Ispirazione per la prossima stagione è il combat, sport da combattimento, che vede in prima linea una donna grintosa ed energica. Canotte, felpine con zip e leggings a fantasia Tokyo caratterizzano la prima parte della linea, accanto al morbido parka color argento con cappuccio. Meraviglioso il body in neoprene, leggerissimo, da indossare durante gli allenamenti più duri. E ancora, top coloratissimi (verdi, blu), leggings acetati e pratici k-way. Come nella lingerie, anche nello sport ritroviamo le trendy trasparenze: su canotte retate o anche come inserti su leggings.

Nightwear Oysho Primavera Estate 2017

Si chiama abbigliamento da notte, ma tanti capi Oysho di questa sezione sono perfetti per essere indossati anche nelle belle giornate all’aria aperta. Due sono i temi principali: le righe e il total white. Al primo gruppo rientrano completini (maglia/canottiera + pantaloncini/culottes) dai modelli dolci e romantici con volant e pieghette, pantaloni larghi con fiocco in vita, vestaglie al ginocchio e top a bretelle aperto sulla schiena. I capi che appartengono al total white, richiamano uno stile minimal e sobrio, come i pantaloni larghi sopra la caviglia, le canotte con volant e pizzo san gallo, vestaglie con bretelline e culottes con fiocco in vita. Perfetta per i sogni più dolci anche la fantasia a fiocchetti.

gpt skin_mobile-moda-0