1 5

Oysho: tutte le novità della primavera estate 2019

/pictures/2018/12/10/oysho-tutte-le-novita-della-primavera-estate-2019-4022223059[3984]x[1663]780x325.jpeg Alice Zampa / Photo Courtesy
Il tulle, i ferretti e i nuovi colori della collezione di intimo. Le proposte beachwear in lino, il denim, le fantasie acquarello e i capi che idratano durante il training. Ecco tutte le novità della Primavera Estate 2019 di Oysho

Oysho collezione Primavera Estate 2019

Le proposte della collezione primaverile 2019 Oysho sono, come la collezione PE 2018, sempre molto varie e super femminili. La lingerie introdurrà un nuovo tipo di ferretto, nuove nuance e stampe per la pigiameria. Il beachwear proporrà un’intera linea di capi realizzati in lino e, per il mare, cavalcherà dei grandi classici, comei costumi da bagno con il tema marinière.

Collezione Benetton PE 2019, il catalogo completo

Grande protagonista sarà lo sportwear, con capi pensati per i diversi tipi di attività: dallo yoga, agli sport acquatici, con il lancio di innovativi tessuti, in grado di reintegrare i sali minerali e di reidratare la pelle durante l’allenamento. Ecco in anteprima la collezione primaverile 2019 (dopo la fantastica collezione invernale 2018-19 di Oysho ancora negli store fisici e online).

Le borse primavera estate 2019 di tendenza

Intimo e pigiami Oysho PE 2019: tulle, ferretti e nuove stampe

Una novità sarà il reggiseno con ferretto a uncino a vista, da abbinare alle culotte in pizzo e tulle, i tessuti per eccellenza delle collezioni underwear PE 2019. Proprio il tulle è stato introdotto e abbinato ai tessuti e ai pizzi in diversi modelli di lingerie, come il triangolo classico, il triangolo vela e i preformati. I colori vanno dal classico nero, al tortora, fino al color mattone/cioccolato. I pigiami hanno stampe animalier o fantasie cashmere e floreali/foliage e i modelli includono completi di taglio “maschile”, con casacca a maniche lunghe e pantaloni, o quelli leggerissimi con canottiera e shorts.

Non mancano le proposte più sexy, come i body con oblò o le sottovesti in raso bianco e bordature in pizzo a contrasto. I modelli dei reggiseni sono quelli classici: oltre ai comodi triangoli basic, ci sono balconcini, bralette e triangoli, bordati in pizzo e proposti in colori nuovi, come il giallo pallido, l’azzurro chiaro o un blu navy intenso.

Beachwear Oysho PE 2019: lino, costumi interi e tema marinière

L’abbigliamento estivo di Oysho introduce tante novità interessanti per quanto riguarda il beachwear, dove protagonista sarà il lino, con una linea dal gusto sofisticato, pensato per le signore. Ci sono camicette formate, con bottoni e coulisse, ampi caftani color ocra, grigio e rosa, e scamiciati candidi, perfetti per le giornate in spiaggia. Dal gusto più giovane i pantaloni over a righe multicolor, con top abbinato. E ancora: tute lunghe, con coulisse o cerniere, con o senza colletto.

I saldi estivi 2019: tutte le date regione per regione

Al mare e in piscina si andrà col costume intero, eletto anche per il 2019 modello di punta. Li troveremo con effetti metallici e cerniere, con fantasie animalier o stampe cashmere. A dominare saranno gli scolli profondissimi. Must-have (almeno per noi!) il costume intero moda, con ruches sulle spalline, talmente bello da poterlo utilizzare anche come body. Immancabile nelle collezioni mare di Oysho è il tema marinière, che sarà declinato con righe ampie sui costumi interi e sui bikini con culotte, che avranno graziosi bottoncini e coulisse. Per chi non cerca la tintarella ci sono anche modelli di due pezzi super coprenti e un po’ castigati, con ampio top incrociato e culotte.

Oysho PE 2019: denim e fantasie acquarello

Una linea molto romantica e femminile è quella con fantasie acquarello, in cui gonne ampie, top e abiti diventano tavolozze variopinte, dalle tinte estive, perfette per le giornate all’aria aperta. Per le amanti del denim ci saranno tute, abiti lunghi, camicette e gonne larghe con ruches.

Collezione Sisley donna PE 2019: modelli e colori per la prossima stagione

Sportwear Oysho PE 2019: ad ogni sport il suo outfit

Lo sport sarà protagonista nella collezione Primavera Estate 2019 Oysho, che abbraccerà davvero tante discipline e introdurrà delle novità molto interessanti. Per il crossfit i tessuti di leggings e top sono termosigillati e traspirabili, perfettamente aderenti e avvolgenti, per agevolare il movimento; per gli sport acquatici ci sono mute e capi in tessuto di gomma sintetica, con inserti in spandex antiscivolo, per migliorare le performance sulle tavole da surf.

Le appassionate di ciclismo avranno canottiere ad asciugatura rapida e pantaloncini con imbottiture interne e tessuti compressivi. Chi pratica yoga avrà la possibilità di provare e testare le nuove tute e i completi all’aloe vera, cioè contenenti microcapsule di questa pianta dalle note proprietà benefiche, che conferisce ai tessuti un’azione idratante, in grado di ristabilire l’equilibrio della pelle. Anche il classico workout avrà una marcia in più grazie al nuovo tessuto Sensil Innergy Nylon 6.6, in grado di reintegrare i minerali che riflettono l’energia termica emessa dal corpo durante l’allenamento, potenziando le prestazioni e migliorando la tonicità della pelle. Dei veri e propri alleati, pronti ad accompagnarci durante le nostre sessioni di training con stile e una nuova marcia in più.

gpt skin_mobile-moda-0