1 5

Oysho: costumi, moda mare e intimo per l'Estate 2018

/pictures/2017/11/22/oysho-abbigliamento-moda-mare-moda-e-intimo-per-la-primavera-estate-2018-3980891624[3183]x[1327]780x325.jpeg Alice Zampa / Photo Courtesy
Trasparenze, morbidi pizzi, volant e una strizzata d’occhio agli anni ’80. La collezione di intimo, sleepwear e costumi da bagno PE 2018 di Oysho in anteprima, tra pois, righe, colori a pastello e fiori

Oysho, collezione Estate 2018

È già nei negozi da Febbraio la prima linea dell'Estate 2018 di Oysho. Il dolce risveglio dopo il freddo invernale sarà accompagnato da colori tenui e delicati, come il grigio e il rosa cipria, che si adageranno sulla seta e sulle fibre naturali di canottierine, babydoll e pigiameria. Nella nostra wish list sono già entrati gli shorts in seta color grigio perla, con coulisse e orli in pizzo molto raffinati. Di questa collezione faranno parte anche le lunghe camicie da notte con maxi stampe floreali sui toni del nero, del grigio e del rosa, arricchite da applicazioni di fiori sul decollete. Stessi colori e tema floreale anche sul kimono nero, molto chic. Giochi di trasparenze sulle maniche di top e brassiere, sui body in tulle nero con scollatura profonda e sensuale. Temi traforati caratterizzeranno reggiseni triangolo e larga parte della collezione estiva.
Inoltrandosi nella stagione calda la collezione si tinge di un bianco candido e sceglie capi romantici, come camicie da notte dal sapore un po’ vintage. Pizzi e merletti decorano gli orli, mentre i volant e le arricciature donano un tocco sognante a top, culotte e vestaglie. Per gli outfit da giorno ci sono le camiciette leggere e impalpabili in un color phard invisibilmente punteggiato tono su tono. Il pizzo tipo San Gallo si accosta al cotone su reggiseni molto morbidi e triangolari, con ampia fascia tipo brassiere e coppe interne. 
Non manca la proposta della lingerie basic, con reggiseni, top, body e slip a costine nei colori classici del nero, bianco e grigio chiaro. 

Verdissima intimo, costumi e beachwear, il catalogo 2018 completo

Costumi Oysho Estate 2018, il catalogo

Uno dei temi della collezione beachwear 2018 di Oysho sarà quello dei pois, proposti nel classico e immortale black and white. In  versione mini o maxi i puntini riempiranno costumi da bagno interi o due pezzi, così come abitini o long dress. Una strizzatina d’occhio andrà qui agli anni ’80, con allacciature a vita alta, cerchi metallici scelti come dettagli e tanti volant. Il pizzo della lingerie contamina anche il beachwear, dove non mancano anche le proposte audaci, con schiene scoperte e scollature ombelicali. 
Oltre ai pois troviamo anche le righe: sottili sul bikini bianco e rosso, con corncie di volant sul reggiseno, e ampie, a tema navy, sul costume intero e sul bikini con maxi fascia incrociata e culotte a vita alta. Con l’avanzare dell’estate la collezione si accende di un rosso intenso, declinato su ampi kaftani stile orientale, tuniche e abiti lunghi di cotone. C’è anche il denim, per mini abiti sbarazzini e perfetti per impostare la “modalità vacanze”.
Un’altra palette che ci piace molto è quella che riprende i toni della terra. Ecco il giallo, il marrone e il color phard, scelti per pantaloni morbidi e camiciette annodate, ma anche il rosa antico, a fare da sfondo per temi floreali di vestiti e costumi da bagno. Il classico nero torna punteggiato di fiorellini colorati su pantaloni, maxi abiti e maglie. 

TWINSET , i look boho-chic della Primavera Estate 2018

Al mare si andrà anche in tinta unita, con costumi giallo polline, verde salvia e rosso corallo. Un vezzo: le applicazioni di petali tono su tono nella parte alta dei bikini. A completare i look anche il cappello e la borsa di paglia, i sandali bassi con fascette glitter e i teli da spiaggia.
Un’altra ispirazione è quella tropicale, con esplosioni green di felci, liane e scimmiette su camiciette e pantaloni. In questo mood si inserisce il costume intero nero con stampa di felci colorate.
A chi ama l’effetto sparkling piaceranno, invece, il costume intero e il bikini in lurex rosa, molto morbido al tatto e dal look super trendy.

Abbigliamento sportivo Oysho 2018

Per i look sportivi Oysho punta su colori intesi, fluo, e anche sugli effetti vernice. Ci sono i leggings per il gymwear o per il running, con striature di colore effetto sfumato, maglie a rete per la danza, top e leggings con inserti macramè, windbreaker e reggiseni sportivi. Una capsule è dedicata allo yoga, e alla forza dello spirito, che si riflette metaforicamente nel tema marmorizzato della stampa di leggings e t-shirt in versione bianca e rosa. Must-have l’accappatoio-abito rosa da infilare dopo la doccia o da usare in piscina. Pratico, morbido e utile anche per un cambio costume improvvisato. Per gli sport acquatici la novità sono la muta e il body in neoprene, dai colori metallici e nel color bronzo. Per immergersi con stile anche nelle acque più fredde.
 
 
gpt skin_mobile-moda-0