gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Tendenze pantaloni donna autunno inverno 2018 2019, tutti i modelli più belli (e comodi)

gpt
/pictures/2018/07/16/tendenze-pantaloni-autunno-inverno-2018-2019-2585557076[5260]x[2197]1200x500.jpeg Shutterstock
Quali sono i pantaloni di tendenza per il 2018-2019? Ecco tutto quello che devi sapere per rinnovare il tuo guardaroba autunnale con successo

Pantaloni autunno-inverno 2018-2019

Come le gonne, anche i pantaloni quest'anno fanno un tuffo nel passato fino agli anni '80. I pantaloni proposti per il prossimo autunno-inverno saranno larghi, a vita alta e da utilizzare con cinture sul punto vita. I pantaloni a palazzo dai colori brillanti, vibranti e vitamicini saranno i must have di quest'anno. Anche i pantaloni, come le gonne a vita alta, dovranno essere utilizzati con magliette strette, top senza maniche, t-shirt aderenti e camicette che possono essere indossate sotto i pantaloni. Evitate, quindi, di abbinare magliette e maglioni troppo larghi, onde evitare che tutta la figura risulti più grossa. Indossate, inoltre, scarpe con un po' di tacco per slanciare la figura ed evitare che i pantaloni larghi striscino a terra.

gpt

Tendenze stivali autunno inverno 2018 2018, tutti i modelli

 

Pantaloni autunno-inverno coloratissimi

Sulle passerelle di New York e Milano sono stati presentati quest'anno tantissimi pantaloni larghi dai colori brillanti e vitaminici come il giallo, il rosso, l'arancio o il blu. I pantaloni colorati sono indicati sia di giorno che di sera, a patto che li indossiate con una maglietta ed un cappotto monocolore o comunque di un colore che si sposi bene con quello del pantalone. Ricordatevi di indossare anche una bella cintura ed una camicia o un top aderenti. Se volete essere quindi davvero alla moda, comprate un pantalone colorato come quelli proposti da Roksanda o Marc Jacobs, entrambi bellissimi pantaloni di colore giallo forte. Il primo è un colore, quasi, evidenziatore da indossare con una maglietta bianca, nera o con una maglietta più colorata che richiami la nuance del pantalone. Gli stessi consigli valgono per il secondo pantalone, che però ha un colore leggermente più tenue e scuro rispetto al primo. Eckhaus Latta e R13 propongono invece pantaloni fantasiosi ed arancioni. Il primo è a strisce mentre il secondo è leopardato.

Le campagne moda più belle dell'autunno inverno 2019

Pantaloni autunno-inverno dai colori più tenui

Sulle passerelle di New York e Milano per le sfilate autunno inverno 2018 2019 non sono mancati nemmeno i pantaloni dai colori più tenui, come quelli azzurro pastello proposti da Tibi. Questi pantaloni solo larghi, a vita alta e sono perfetti per essere indossati con una camicia bianca e della scarpe alte. Zimmermann invece propone dei pantaloni a vita molto stretta di colore rosa cipria. I pantaloni di Zimmermann sono perfetti per qualsiasi occasione, dal lavoro agli eventi più mondani. Se vi piace il grigio ispiratevi, invece, ai pantaloni di Roland Mouret o Hellessy. Quelli di Hellessy sono molto larghi ed arrivano fin quasi sotto i piedi, quindi devono essere abbinati con delle scarpe con il tacco. I secondi, invece, sono più stretti ed arrivano fino alle caviglie, quindi possono essere indossati anche con dei mocassini. Se, invece, vi piacciono i pantaloni lunghi poco più giù delle ginocchia guardate quelli color cachi proposti da Tod's.

Tendenze cappotti autunno inverno 2018-2019

Tendenze occhiali da vista, tutti i modelli più belli per l'autunno inverno 2018 2019

Pantaloni autunno-inverno scuri

Il nero lucido è stato un altro protagonista delle sfilate di quest'anno. Molte case di moda, infatti, propongono pantaloni neri o comunque dai colori scuri lucidissimi come, ad esempio, quelli di N°21 ed Elisabetta Franchi. I primi sono neri, a vita alta, arrivano alle caviglie e sono ultra lucidi. I secondi, sempre lucidissimi, sono, invece, marroni e sono stati presentati in passerella con una splendida cintura dello stesso colore. Anche Etro propone dei pantaloni neri con cintura, stavolta più larghi e leggermente più matte. Se vi piace il verde militare, invece, lasciatevi stupide dai pantaloni di Hardeman e Priscavera. Si tratta in entrambi i casi di pantaloni a vita alta e lucidi. I primi arrivano fino alle caviglie, mentre i secondi poco più giù del ginocchio. In ultimo, Dennis Basso propone dei pantaloni neri con strisce rosse laterali.

Gli occhiali da sole di tendenza per l'Autunno Inverno 2019

gpt